Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3 (38 lettori)

vitoandolini

Forumer attivo
Io a Varu, per 9 mesi, andrei a fare anche il segretario particolare-maggiordomo , gratuitamente (meglio di un master a Oxford) .

Ragazzi, ma parlate con la gente che vi circonda ? O parlate solo dei ggbisti incalliti ?

L'Europa è una democrazia, se non ci si sveglia (io mi son svegliato tardi) saremo travolti.

E' il momento dei leader forti. O dentro (non so come ) o fuori .
Subito.

L'Europa è una democrazia (dovrebbe) IFM e Ue hanno grandi colpe, ma per gli stessi principi di comunicazione seguiti da Varu, lui a me tutto appare tranne che come un leader forte.
Oltre la moto el le magliette che servono a dare visibilità, sotto ci deve pure essere qualcosa.
 

Ilmigliore

Osserva e agisci
Non ti preoccupare.. Segnati quanto ti dico ovvero che saranno Stati Uniti e Cina a salvare l europa dall ennesimo fallimento dato che la Unione Europea non esiste, trattasi solo di un monopolio tedesco mascherato da duopolio con i vertici con la Francia e la Germania ha sempre portato a soluzioni estreme nella sua storia dato che quando hanno in mente una cosa vanno dritti senza mediare e consultarsi con nessuno, chi vuole li segue gli altri saranno considerati contro.

E hanno fatto solo disastri di cui hanno pagato le conseguenze tutti come nelle due guerre mondiali.

Ora siccome il clima qua dentro che si sta creando non mi piace dato che è' molto aggressivo e non faccio altro che esprimere il mio pensiero con tranquillità, stacco per un po' ma questo post registratelo, poi al momento buono ne riparleremo.

@pazzoid qua puoi dire quello che vuoi, ma non puoi cercare i flame.
Puoi anche risparmiarti le illazioni su chi sia io.
Prenditi 24 ore di pausa forzata.
 

arkymede74

Forumer storico
Buongiorno a tutti, Varoufakis si e' dimesso.
Segno, per me, inequivocabile di voglia di raggiungere un compromesso.

In ingegneria avrei detto che ha fatto da..anodo sacrificale.

Tuttavia il danno fatto con questo Referendum e' considerevole. Chissa' se questi due abbiamo mai minimamente considerato le ripercussioni a livello planetario che avrebbero creato.

Ma questo vale anche per quelli intransigenti che stanno dalla paprte opposta: per non accettare di venire incontro ai Greci ci ritroviamo per la seconda volta con miliardi di Euro in fumo...

E' convenuto? Se si', a chi?.....spiegatemelo perche' io non l'ho capito

tutti ingegneri qui... :up: :up:
 

fabriziof

Forumer storico
No,
i nordisti certo che la pensano così.

Ma in Italia ?
Solo io parlo con persone che stradifendono "la causa greca contro la Merkerl che li vuole soffocare ?".

Per spiegare come stanno realmente le cose ci metto 5 minuti buoni.
Risultato ?
Mi compatiscono.

Ma sai anche perché ,perché da noi non c'è la cultura del tax payer .non credo che ci siano molti italiani al corrente del fatto che abbiamo tirato fuori un sacco di soldi per la Grecia .
 

Abulico

Forumer storico
No,
i nordisti certo che la pensano così.

Ma in Italia ?
Solo io parlo con persone che stradifendono "la causa greca contro la Merkerl che li vuole soffocare ?".

Per spiegare come stanno realmente le cose ci metto 5 minuti buoni.
Risultato ?
Mi compatiscono.

Su questo sono d'accordo con Te.
Comunque sia ritengo che Tsipras avra' vinto se raggiungera' un accordo....altrimenti avra' perso.
Al di la' di tutto il resto.
E trascinera' con se' la Grecia ed i Greci...nel bene o nel male...
 
Ultima modifica:

carneade2004

Nuovo forumer
Quello che è accaduto negli ultimi sei mesi in Grecia non è altro che l'applicazione puntuale della legge di Murphy.
Speriamo solo che siano finite le possibilità negative e magari inizino quelle buone..
 

Users who are viewing this thread

Alto