Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3 (8 lettori)

junior63

Forumer storico
Finnish finance chief Alex Stubb has explained that Greece has just 72 hours to agree to the demands of its creditors.
As he left the eurogroup, Stubb explained that ministers were demanding “far-reaching conditionality, on three counts:
Number one, it needs to implement laws by July 15. Number two, tough conditions on for instance labour reforms and pensions and VAT and taxes.
And then number three, quite tough measures also on for instance privatisation and privatisation funds.

And the most important thing, he added, is that the whole package has to be approved by both the Greek government and the Greek parliament.
Let’s see if EU leaders come to the same conclusion tonight....

Non è ancora finita ma se fosse questo il miglior risultato ottenuto con la teoria dei giochi di Varoufakis non mi sembra un gran risultato per la Grecia.
Piegato a 90 o fuori dall' €
 

filipof

Nuovo forumer
Penso che Tsipras abbia un occasione storica ed irripetibile...

dare una svolta alla Grecia...o proiettarla nel futuro o perdersi nel terzo mondo...

...io farei gia la conta ...di quanti fedelissimi mi seguirebbero per un progetto di governo nazionale

ci vuole coraggio a fare scelte impopolari...

mi giocherei tutto all in sulla svolta ...SI al piano Europa...si al cambiamento ...si alla sfida della storia

Carissimo anche se fosse ormai eu ha perso la fiducia nella grecia l'unica possibilita' sono le sue dimissioni con nuovo governo altrimenti ci sara' grexit o conolizzazione della grecia che poi e' lo stesso
 

C.Bonacieux

Forumer attivo
Lenin....comunque rende bene lo stesso.

scusa, però
Rivoluzione - Tra virgolette - Corriere.it

11. La rivoluzione non è un pranzo di gala; non è un'opera letteraria, un disegno, un ricamo; non la si può fare con altrettanta eleganza, tranquillità e delicatezza, o con altrettanta dolcezza, gentilezza, cortesia, riguardo e magnanimità. La rivoluzione è un'insurrezione, un atto di violenza con il quale una classe ne rovescia un'altra.
Mao-Ze-Dong (1893-1976)
I pensieri - Il libro delle guardie rosse: Rapporto dell'inchiesta sul movimento contadino nello Hunan, Marzo 1927
 

GiveMeLeverage

& I will remove the world
Ha iniziato a girare da giovedì.

Del tutto inspiegabilmente NBG ha fatto + 15% (confermando la mega performance del giorno prima) venerdì al NYSE. Con volumi 5x.
Vediamo domani...

Secondo te il mercato è positivo sulle banche greche perché:
1. ritiene che l'approvazione hic et nunc della BRRD nulla abbia a che fare con il bail in;
2. ritiene che sia prodromica al bail in, ma che si riuscirà a evitarlo;
3. altro?
 

russiabond

Il mito, la leggenda.
Tsipras ti voglio vedere essere un grande o un quaraquaqua...

non puoi sbagliare ...è ik tuo momento ...giocatelo o sprofonda...e con te tutto il paese...
 

Users who are viewing this thread

Alto