Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3 (43 lettori)

mago gambamerlo

Xx Phuket xX
eh beh ma quest'Europa è basata sulla competizione, mica sulla fratellanza e l'unione. per competere meglio devi schiacciare i deboli e assicurarti che gli ultimi restino ultimi così i primi sono irraggiungibili.

Vero ! Farebbero meglio a guardarsi intorno a livello globale x vedere da chi potrebbero essere schiacciati ! Devono diventare Global Players x competere con i pesi massimi invece che perdere tempo in lotte intestine da pochi spiccioli :D
 

bosmeld

Forumer storico
Tzipras voleva fare a gara contro le Ferrari. Non si era accorto che aveva si e no un paio di ciabatte. Comunque ora il punto è approva o se ne va ? Probabilmente sapremo già sta sera
 

russiabond

Il mito, la leggenda.
Penso che Tsipras abbia un occasione storica ed irripetibile...

dare una svolta alla Grecia...o proiettarla nel futuro o perdersi nel terzo mondo...

...io farei gia la conta ...di quanti fedelissimi mi seguirebbero per un progetto di governo nazionale

ci vuole coraggio a fare scelte impopolari...

mi giocherei tutto all in sulla svolta ...SI al piano Europa...si al cambiamento ...si alla sfida della storia
 

apaci2

Ad bestias
Ma entro mercoledì è totalmente impossibile approvare alcunché... figuriamoci riforme di questo tipo

Quindi le ipotesi sono due:
- siamo di fronte all'ennesimo bluff
- o pensano veramente ad un Grexit

insomma vogliono defenestrare Trippas
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto