Barclays Capital: In elezioni anticipate guiderà Italia - Limited, se non positivo, la reazione del mercato - possibile vittoria del centro, con una maggioranza sottile ...
08/12/12 -
20:47
In elezioni anticipate sarà guidata da Italia, secondo un'analisi dall'economista Fabio Fois, di Barclays Capital.
"La reazione del mercato verso la possibilità di elezioni anticipate in Italia sarà limitato, se non positivo", dice, sottolineando che questo è perché le elezioni accelererà solo poche settimane ...
"L'uso precoce degli italiani alle urne potrebbe ridurre la possibilità di uno stallo politico. Si mostra gli ultimi sondaggi che, anche se una coalizione di centro sinistra di potere è possibile, ma non può avere una grande maggioranza", ha detto rifilare di Varclays.
In effetti, egli osserva che le elezioni possono accelerare rivelarsi favorevole verso i partiti di centro sinistra (PD e Sinistra Ecologia Libertà (SEL)) nel paese.
Ha ricordato che la maggioranza di governo in Italia ha perso il sostegno di 35 parlamentari di centro-destra. Il segretario del partito di Berlusconi (Popolo della Libertà)
ha reso noto che l'obiettivo del movimento di centro-destra partito non è la caduta del governo, ma l'espressione di opposizione alla politica economica.
La matrice di Berlusconi ha scelto l'astinenza e di nuovo in parlamento in occasione del voto di ridurre i costi totali di governo locale. Il provvedimento è stato approvato grazie ai voti del centro e centro-sinistra, ma il fatto è che nessun governo Monti ha ora la maggioranza necessaria.
Mentre resta da fissare la data delle elezioni, i desideri Presidente della Repubblica e domande che rientrano i toni possibili e perdere l'intensificazione della campagna elettorale, al fine di evitare effetti negativi sul piano economico.
Stampa riferisce che i partiti politici italiani a prendere in considerazione il ricorso prematuro privilegio alle urne il 10 marzo.
Nel frattempo, il rischio di deterioramento nella valutazione d'Italia, ha avvertito ieri l'agenzia di rating S & P, a causa del rischio di recessione e l'estensione nel corso del secondo trimestre del 2013.
In particolare, nella sua relazione, l'agenzia S & P sottolinea che il rischio di mancato recupero della crescita positivo dell'economia nel secondo trimestre del 2013 è ancora forte. Di conseguenza, l'azienda continua, diventa reale la possibilità di estendere la recessione e il secondo trimestre del prossimo anno, che mette in discussione la valutazione del rating 'BBB +' di credito di Italia.
Ricordato che l'agenzia di rating Moody fornisce valutazione in Italia "Vaa2" con "negativo» outlook, mentre l'agenzia di rating Fitch di valutazione 'A-', anche di "negativo» outlook.
***
Come ci vedono dall'estero.
BankingNews.gr | Online ????????? ?????????