Troika al governo: misure underperforming Proof
di Demetra CAPA
Il governo è alla ricerca di una riduzione delle aliquote d'imposta finestra nella (istituito in ogni Troika valutazione) valutazione delle misure di performance. Secondo quanto riferito conclusioni della squadra economica prove tangibili che l'aumento dei tassi ha determinato una riduzione dei ricavi che "recuperare" se modificato - ancora una volta - tassazione.
L'obiettivo dell'indagine è riferito imposte indirette: l'IVA è quello di concentrarsi sul tabacco e prodotti di base, la tassa sul petrolio (anche se le prove non sarebbero di aiuto), ma le tasse sulla proprietà. "Si parla di sostituzione per ridurre le tasse, ma se e quando i tassi di dimostrare che la riduzione da sola porterà fondi entrate molto di più", dice fattore responsabile.
Tuttavia, le prove avrebbe anche cercato ... bene, come lo stesso ceppo "non è sufficiente a dimostrare che il reddito è caduto, ma dobbiamo provare che la colpa il drop rate e non la recessione o di altri fattori, e che una riduzione fiscale aumenterà foroapodosi '.
Porta un focus IVA esempio sul fatto che l'aumento dei prezzi è causato domanda significativa diminuzione per un servizio con elasticità molto elevata (da notare un altro nuovo termine dopo il moltiplicatore risulta che una variazione del prezzo o del reddito provoca cambiamenti molto maggiore domanda che il servizio è uno dei primi "taglio" quando una famiglia non ha ...).
"E a volte ha tentato negli anni precedenti ... lo stesso esercizio, ma non è stato possibili servizi per raccogliere dati che potrebbero convincere i creditori", ha detto membro del personale che ha completato una raccolta di dati e le fasi della trattativa per anni.
Altri ceppi aggiungere un altro fattore: "ogni volta che una questione di valutazione misure non bisogna dimenticare che ha due aspetti, perché può portare a buchi e nuove misure", dice.
Fonti che hanno contatti con la troika dell'UE spiega che questa volta sembra essere venuta ad Atene al fine di calcolare nuove misure o no "rottura", ma è una trattativa "calmo", la definizione di decisioni in tempo per "vuoto" di 2015 - 2016 nel mese di giugno (nota per 2-4000000000 stati d'ordine e 2700000000 parlato qualche giorno fa, un alto dirigente del ministero, mentre si chiude con i dati più recenti di bilancio di esecuzione).
Lo stesso ceppo di Ministero delle Finanze ha affermato che la valutazione delle azioni condotte dalla Task Force insieme alla troika e sarà completato entro la fine di febbraio.
Nel saggio stessa comprende non solo le imposte indirette e di tutte le altre misure, dicono i dirigenti responsabili: singoli, stipendi, pensioni, salari disponibilità unico risultante dalla fusione e lucchetti, ecc