Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3

Comunque siamo già in "zona pesca" ...

vedremo se rimangono - affondano o ripartono ...

...poi comunque per avere il malloppo principale devo aspettare il 15 marzo ...se và tutto bene ...
 

Allegati

  • zona pesca.PNG
    zona pesca.PNG
    102,6 KB · Visite: 96
...ci sarebbe questo di interessante

IKB MTN VAR 04/16 NR | Bond | A0A73M | XS0200612355 | Börse Frankfurt (Frankfurt Stock Exchange)

...come "qualità" senz'altro meglio i GGB :D

poi ci sarebbe questa ma può scendere ancora molto ...:rolleyes:
settore da dinosauri in estinzione ...carta da giornali ...e chi li legge più sulla carta ...si scaricano :D


Anleihen - NORSKE SKOGINDUSTRIER AS EO-NOTES 2007(17) - Snapshot


poi ci sarebbe MPS LT 2 ma è cara ...fosse a 60...:D

...solo che mi serve ancora tempo ...quindi per avere skei se tirasse avanti il laterale lieve ribassista sarebbe una manna giusto il tempo di fare la spesa ...

credo che post elezioni ...ci sia una svolta in sù in giù...non grandi cose ma un'accelerazione ...

vedremo ...

Vista l'aria che tira mi avventuro poco sui sub... specie di questi tempi.
L'unico che ho in portafoglio è "Mediobanca" ... solo emittenti solidi :-o ... ma visto l'attuale rendimento non lo consiglio ...
 
Il mercato a livelli superiori vende ...

adesso stà cercando un floor ...

forse l'ha già trovato ...

forse no ?

la risposta sarà la mia entrata o meno se scende e deve trovare nuovi minimi relativi da cui ripartire si compra ...se risale amen ...

c'è un ricambio di investitori - speculatori ...

certi escono certi sono entrati ...

o entreranno ...

i prezzo sono ancora ottimi ...il problema che se scende di qualche punto percentuale sono ancora migliori ...;)
 
Il mercato a livelli superiori vende ...

adesso stà cercando un floor ...


forse l'ha già trovato ...

forse no ?

la risposta sarà la mia entrata o meno se scende e deve trovare nuovi minimi relativi da cui ripartire si compra ...se risale amen ...

c'è un ricambio di investitori - speculatori ...

certi escono certi sono entrati ...

o entreranno ...

i prezzo sono ancora ottimi ...il problema che se scende di qualche punto percentuale sono ancora migliori ...;)

Nelle ultime settimane abbiamo potuto vedere un'ampia oscillazione tra gli 850 e i 950 pb. sullo spread.
Ora siamo di nuovo intorno ai max ... come le altre volte: discese lente e recuperi molto veloci.

Vedremo se ci sarà una conferma, oppure si tasteranno nuove soglie ...
Quello che posso vedere è una buona tenuta della Borsa, vorrà dire qualcosa?
 
Attacco sui salari e dei beni pubblici ... rigore applicato in Grecia - Se continuò fino al 2015, si svolgerà la distruzione assoluta del modello sociale - schiaffo Analisi del Istituto tedesco Friedrich-Ebert-Stiftung

19/02/13 - 16:00







L'allarme sulla dimensione sociale della crisi economica che affligge il debito zona euro bussa di ricerca tedesco politiche Istituto Friedrich-Ebert-Stiftung.

"L'indebolimento del tessuto sociale nel Sud Europa ha importanti implicazioni non solo in questi paesi, ma anche in tutta l'Unione europea, aumentando la pressione su entrambi i sindacati e partiti di sinistra," sono di avviso che Klaus Busch, Christoph Hermann, Karl Hinrichs e Thorsten Schulten, alti funzionari della Friedrich-Ebert-Stiftung.

Come spiegano, le misure di austerità attuate nel Sud europeo, il cui scopo è quello di fermare la crisi finalmente gettato la zona euro in recessione di nuovo.

E spiega: L'austerità in Grecia, Portogallo, Italia e Spagna è in primo luogo: un attacco sui salari, servizi sociali e dei beni pubblici.

Secondo Klaus Busch, Christoph Hermann, Karl Hinrichs e Thorsten Schulten, durante la crisi, l'Europa ha sviluppato una nuova forma di intervento politico in formazione dei salari.

E nota, riferendosi al settore pubblico: Grecia e Portogallo a condizione che le maggiori riduzioni degli stipendi e delle pensioni.

Secondo Friedrich-Ebert-Stiftung, le riforme effettuate nei sistemi di assicurazione dei paesi dell'Europa meridionale avrà conseguenze estremamente negative nel lungo periodo.

In parte la privatizzazione, l'Istituto tedesco ammette che la Grecia è principalmente da questo paese che ha spinto la vendita di gran parte della proprietà pubblica.

"Se l'Europa segue il percorso di austerità e durante 2014 -2015 poi la realtà sarà una: Ed è spaventoso: Comprenderà la completa distruzione della democrazia modello sociale europeo", avverte il Friedrich-Ebert-Stiftung.


BankingNews.gr | Online ????????? ?????????
 
5 anni a basso rischio di collasso della zona euro - Il mercato parla da sé - Voto di fiducia nell'euro da Bank of America Merrill Lynch, Australia e Nuova Zelanda Banking Group e Mizuho Asset Management

19/02/13 - 17:37







Ai livelli più bassi in 5 anni è sceso il rischio di dissoluzione della zona euro.

Questo la dice una nuova pubblicazione della agenzia Bloomberg, citando il quadro dei mercati nel contesto attuale, ma si muove nel mercato valutario.

"La minaccia della disintegrazione della zona euro tende a scomparire", dice di solito l'agenzia, facendo riferimento al clima prevalente nei mercati.

"Tutti parlano del grande cambiamento degli investitori dalle obbligazioni alle azioni, ma lo spostamento di massa reale è un altro.: Il ritorno della moneta unica", ha detto David Woo, analista di Bank of America Merrill Lynch.
E spiega: Questa tendenza probabilmente riflette la normalizzazione dei rischi climatici è apparso la scorsa estate.

"Le preoccupazioni per la rottura della zona euro e il crollo dell'euro effettivamente placata," Note dal lato e sulla stessa lunghezza d'onda con Woo, il Wilde Alan, di Baring Asset Management.

"I fondi sono stati passati dalla zona euro e l'euro, ma ora ritornano", dichiara il suo turno, Andrew Salter, di Australia e Nuova Zelanda Gruppo Bancario.

"Ho tempo per l'euro", dice Akira Takei, di Mizuho Asset Management. E afferma: La BCE ha fatto una cosa chiara: non lascerà uno Stato membro della zona euro a crollare ...

"Il mercato ha investito in una crisi valutaria in euro ... Ma alla fine si rende conto che questo non accadrà ..." dice Eimear Daly, l'Europa Monex.

***
Un giro di opinioni ...


BankingNews.gr | Online ????????? ?????????
 
Nelle ultime settimane abbiamo potuto vedere un'ampia oscillazione tra gli 850 e i 950 pb. sullo spread.
Ora siamo di nuovo intorno ai max ... come le altre volte: discese lente e recuperi molto veloci.

Vedremo se ci sarà una conferma, oppure si tasteranno nuove soglie ...
Quello che posso vedere è una buona tenuta della Borsa, vorrà dire qualcosa?

...non lo sò ...

certo che le elezioni italiane se gira male ... faranno partire una serie di vendite ...non da poco

che devo dirti ...mi trovo dall'altra parte della trincea Tommy

devo dirti la verità una bella discesa violenta non mi dispiacerebbe ...capisci che devo ricaricare il deposito titoli di GGB a prezzi buoni :D

...anche l'incertezza comunque post elezioni potrebbe innescare una scarica violenta magari breve sui GGB per simpatia ...
 
1,12% di aumento ASE, utile della gestione banche cipriote +6,7% - In pp 1000-1050 gamma. mercato - Movimenti Goldman Sachs, Citigroup - Il mercato ha perso slancio, mentre le banche ancora non hanno visto il loro minimo storico

19/02/13 - 17:31







Al giorno alta con guadagni 1,12% a 1.038,26 punti ha chiuso il mercato greco azionario, con il sostegno della GU CE rafforzato 3,98% che funge da contrappeso al calo del -0,67% OPAP, OTE -1,27% e -0,57% ELPE.

Le azioni delle banche hanno reagito al rialzo a +2,5%, ma l'intensità e il polso e non vero e proprio slancio. I minimi storici, anche le banche non si vede, e questo deve essere inteso nel mercato.

Eccezione nella riunione odierna sono state le banche cipriote registrato guadagni del 6,72%, a causa delle aspettative che le elezioni avrebbero cambiato il clima Anastasiadis negativo per le banche.

Il fatturato nella riunione odierna è stato pari a 50 milioni di euro e il volume è di 37 milioni di pezzi.
Il mercato è alla ricerca di nuovi catalizzatori a riconfigurare le opzioni, strategie e priorità, in quanto sembra che la gamma di 1.000 a 1.050 unità, sono attualizzati quanto è stato fatto.
Cercasi nuova "visione" e un nuovo sconto "carburante" che gli investitori intrighi e attrarre nuovi capitali al mercato azionario greco.

Se (e quando finalmente) ci sono davvero privatizzazioni, se le banche sterilizzati, se qualsiasi accordo tra imprese o se dato un impulso positivo dai risultati di operazioni possono cambiare la situazione.
Comunque, ora il mercato indica che potrebbe non esserci tempistiche di nuovo anodo Ma è chiaro che abbiamo registrato e liquidazioni.

La carta è forte e stabile, gli investitori che detengono ancora. Ci sono in commercio, e si desidera configurare un altro status quo in tutto il mercato, altri valori, altri valori.
In caso contrario, dopo utili fino al 500% in azioni migliori avrebbe venduto, che non è il caso.

La fede di portafogli istituzionali di livelli più alti è supportata quando il contesto e la tempistica. E come sappiamo, il sistema di investimento e il potente generale, può portare il mercato (letteralmente) dove vogliono, in modo da poter fare la ... garantire la corretta e vantaggiosa ...

Un mercato "perso" da tutto il mondo, come il greco, ha portato a violenti bassi 22,5 anni a GD e record negativo per decine di azioni migliori non si considera di aver dato tutta la reazione può dare dopo il disprezzo monumentale.


Inerenti problemi strutturali e l'ASE


La caratteristica principale della riunione finora è estremamente limitati volumi di documenti di sviluppo migliori e la chiave per la commercializzazione sul mercato. Indicativo della superficialità e la mancanza di denaro "fresco" lì.

Come si può vedere, senza i potenti portafogli di fondi esteri, il mercato greco è un elenco del tutto periferica.
Dopo la bolla del '99 e "bruciare" tutto di quella generazione di investimenti, l'ASE Greci a poco a poco esaurito, piccoli investitori privati.

Questo è il problema dominante strutturale del mercato greco.
A poco a poco l'ASE trasformato in un ghetto di addetti ai lavori e lobbisti, mentre "espulso" il piccolo investitore privato ...
Inoltre, a causa di ... '99, Criminalizzato e demonizzato tutto capitalizatione compatto investito nella vendita al dettaglio ...

Così, anche una buona piccola capitalizzazione, azioni di società eccellenti con una buona e coerente managment dati vissuto in reclamati. Il risultato che vediamo oggi e per tutto l'anno scorso, in cui l'ASE finito in un 10-15 quote di mercato e, successivamente, il caos.

Questo non è il mercato, non il mercato azionario. 'S A professionisti del club chiuse e addetti ai lavori di nicchia hall.
Naturalmente, una mutazione simile si è verificato in tutti i mercati mondiali. Plus, ... chiamata classico al CGA per il comando scompare. La tecnologia ha cambiato le modalità di investimento mutazioni durante tutta l'operazione.

Ma in termini di nostro mercato, la cosa ... paragine. 80% del fatturato giornaliero renderlo 5-6 parti, così come il volume. Circa 1/3 delle azioni non ha nemmeno aprire il cruscotto, anche circa la stessa percentuale fare volumi minimi.

Molto circa 100 stock giornalieri cambia segno, ma solo il 30% di loro fanno significativi volumi e fatturati!
Così oggi, GUCE delineare la DG 22% la prima mezz'ora del volume velocità sessione è stata solo 628 pezzi, il Folli Follie (!) - Quota gruppo uno dei pochi nel paese con un fatturato di oltre 1 miliardo di euro l'anno - a soli 693 pezzi, il Titan a soli 900 pezzi, la Società a soli 500 condivide lo stesso tempo!

Inoltre, nel settore dei blue chip non bancarie dominato tendenze contrastanti, con OPAP ricevere una contropressione percentuale -0,94% mentre si muove verso il basso e titoli come OTE, Viohalco, Jumbo, MOH e Mytilineos.
Ma l'estremismo violento non osservata.

Abbiamo sottolineato che a breve XA si muoverà in gamma ristretta tra 1000 e 1050 unità. Ultimamente il mercato ha tentato di muoversi attraverso che la divisione banda verso l'alto o verso il basso critiche punti tecnici.

Per catturare la dimensione reale della situazione nel settore bancario greco in termini di stock. Banche greche Finanziari sono fallite.
Citiamo un solo elemento le banche hanno già 27500000000 € sono già pervenute, ma comunque, il settore bancario è valutato meno di 3 miliardi di euro.
Cioè gli investitori ritengono che 27,5 miliardi di capitale a disposizione delle banche sotto valutata 3 miliardi. Per quanto riguarda il taglio di capelli nel settore privato si può dire che non sono riusciti è stato che la maggior parte potrebbe implementare la mente umana.

Prossimi aprire la strada ad un nuovo taglio di capelli e dei prestiti del settore ufficiali adottate dalla Grecia dalla Troika circa il 30% nel primo prestito che beneficiano 32 miliardi.


Goldman Sachs si muove


I movimenti degli stranieri sono limitati, ma Goldman Sachs dice che questo commercio relativamente maggiore rispetto ai giorni precedenti. Il National 100 mm per Goldman Sachs
In Alpha 100 mm per Goldman Sachs
In Eurobank nessuna transazione estera
In Pireo 140 millimetri Goldman Sachs e Citigroup, 150 mm
In mm Cipro 220 da Goldman Sachs
OPAP 4.000 parti Goldman Sachs
OTE Bank of America 50 °, 20 ° UBS e Goldman Sachs 20000 parti


Molte domande sulle banche del 10% e le piccole


Principalmente banchieri e gli azionisti, piccoli azionisti sostanzialmente poste una domanda di base per la Troika, il FSF e del consiglio superiore. Cosa succederebbe se una banca sistemica raccolto il 9,5% di ATA e un piccolo 70%? Esempi sono veramente casuale, ma riflettono la realtà.
La partecipazione minima del 10% in HD per le banche sistemiche e assolutezza per le parole di piccole dimensioni o raccogliere il 100% del loro fabbisogno di capitale o non raccogliere e rompere in banca buoni e cattivi correre molto poco attraente.

La prossima volta 450 000 piccoli azionisti avranno un test.
Il fatto è che le grandi banche si basa la sicurezza che, se i principali azionisti coprire il 10% del minimo di partecipazione e il coinvolgimento degli azionisti di minoranza sarà sicura.
Nelle banche di piccole dimensioni, ma non c'è rete di sicurezza.

La Banca di Grecia, la Troika deve rivalutare alcuni parametri per motivare i partecipanti ad azionisti privati. Purtroppo non c'è una vista che l'azionista riceve quindi cerchiamo di valutare il rischio e valutare il rischio che vogliono assumere.
Ma questo approccio non è un motivo è l'approccio ignorante al singolo azionista.
Recentemente abbiamo riportato che il contributo dei piccoli azionisti, a nostro avviso in emodialisi deve essere additivo per più del 10% e non per coprire il 10%.


Fluttuazione a 1000-1050 unità XA


La gamma relativamente ampia di variazione 1000-1050 unità sembra essere la base per la negoziazione del mercato azionario greco troppo breve.
Le 1000 unità sono state testate 2 volte di recente e hanno tenuto elemento incoraggiante per il comportamento successivo del ASE ma poi il mercato azionario mostra incapacità di trascendere i limiti di questa gamma. Se si tenta una ripartizione di 1050 unità, la prossima volta e hanno successo, allora il nuovo obiettivo tecnico per il mercato saranno 1200 unità.
Ma il mercato vuole attenzione perché possono aumentare il selloff.
Ma attenzione di 1050 unità e superiori stati d'animo per liquidazioni crescerà e ragionevole.


Sforzo era senza potere per le banche


Il settore bancario è purtroppo decimata condotta e portata.
I sbagliate, le pratiche fallimentari e pericolose del governo greco guidato archivio bancario in stallo. Non è un caso che l'ultima volta il settore bancario sotto pressione, mentre ad esempio Negoziazione nazionale circa 1 euro. Si noti che in base ai prezzi correnti, il prezzo delle azioni della nuova nazionale pari a 0,94 milioni di euro e conseguente capitalizzazione delle banche da Eurobank e National numero 1276000000 parti nuove pari a 0,94 €.

Il positivo è quella branca della Alpha Bank e Piraeus hanno assicurato che coprirà il 10% della partecipazione minima nella ATA.
Tuttavia, ribadiamo ancora una volta che il comportamento delle azioni di banche merita seria attenzione. Le azioni delle banche non hanno ancora chiuso il ciclo catodica.
Azioni di National trova a € 1,01 al 1,51%, con 956 milioni di valutazione.
Alpha Bank è scambiato a 1,17 € a 0,86% di aumento nella valutazione di 625 milioni di euro.
Eurobank EFG è 0,4620 € in aumento 2,21% e capitalizzati a 255 milioni di euro.
Pireo è scambiato a 0,2820 € in aumento 1,81% a € 322.000.000 di valutazione.
La Banca Attica oggi e in grado di tirare fuori la reazione in quanto è € 0,2800, in calo del -2,12% e la capitalizzazione di 67 milioni di euro.
Azioni di Banca di Grecia è scambiato a 17,27 € -0,17% con 339 milioni di valutazione


Banche cipriote bordato con uno sfondo di elezioni


Spostare verso l'alto e oggi le scorte bancari ciprioti, ricevendo spinta dal risultato delle elezioni e la convinzione che si creerà una pro-europeo continuazione smaltimento governo delle riforme.

La Banca di Cipro rafforzato per il quarto incontro consecutivo situato a +6,3% e di € 0,2670, 479 milioni di valutazione.
Azioni di L aikis Bank si trova a 0,0450 € aumentare 2,27% in termini di capitalizzazione di 182 milioni di euro.

Il signor N. Anastasiadis passato al secondo turno delle elezioni a Cipro ed è un favorito assoluto.
Il nuovo presidente dovrà affrontare i problemi fondamentali è il nuovo protocollo e la ricapitalizzazione delle banche a Cipro.
Relazione di PIMCO che ha valutato i portafogli prestiti delle banche a Cipro si arrese. Le banche in questione cipriota direttamente, le esigenze di capitale come determinato da Pimco chiedo u nuovo studio diagnostico da Blackrock.


Si noti che il Pimco conclude che, sulla base scenario di stress le esigenze di capitale delle banche raggiungono 10.300 milioni. Banche cipriote per questo scenario è semplicemente un disastro.


Tendenze e comportamenti misti contenuta del FTSE 25


Tendenze prevalenti in Mixed nel FTSE 25 parti diverse dalle banche.
Si noti che il momento il FTSE 25 escluso banca ha subito un rallentamento, ma ancora non c'è e stati d'animo per selloff forte.

Azioni di Coca Cola 3E dopo le perdite di ieri di -2,91% di oggi che cercano di recuperare e è al 2,64% e 19,84 Euro, a sostegno della DG
La maggior parte di mira il punto psicologico di 20 euro e 21 € in seguito con termini tecnici.
OTE è a 6,20 €, in calo del -1,59% e la valutazione di poco più di 3 miliardi di euro, con il punto chiave di supporto tecnico di 6 euro e la resistenza 6,80-7,20 euro.
La quota di Hellenic Petroleum è a 8,75 €, in calo del -0,46%, anche con piccolo volume e la valutazione a 2,7 miliardi di euro. Ha punti critici tecnici 8.400.000 come supporto e resistenza da 9,5 milioni.
OPAP è scambiato a 7,35 €, in calo del -1,21% con il tasto punto di supporto tecnico a 7,5 euro.
PPC è a 7,91 € a salire +0.63% resistenza critica a 8,4 euro.
Il Titan è a 14,80 milioni di euro con un incremento del 0,34%, il Viohalco corregge ancora una volta ad un -1,30% tasso di 5,32 €, olio motore a € 9,10 in aumento 0,22% e Jumbo 7,65-2,41 aumento euro, livelli che sono nuovo di tre anni alto!
La Follie Folli è a 13.670.000 con un incremento del 0,15%, Mytilineos a 5,37 euro, in calo -0,92%, mentre la controllata al 12,40 Metka guadagni euro +0.81%.
MIG è scambiato a 0,5000 € aumentare +0.81% con un punto di resistenza tecnica a 0,52 euro, Terna l'energia a 3,55 euro aumento 1,43% e 2,11 Ellaktor l'ascesa dell'euro 0,48%.
Il Intralot è invariato a 2,26 euro, HELEX a 5.390.000 con un incremento del 0,19%, Eurobank Properties a 5,81 euro aumento +1,40%, Frigoglass invariato a € 5,85 e PPA a 18,92 €, in calo del -0,42%.


Marginali rendimenti dei titoli aumento in Europa


Marginalmente al rialzo si muovono in rendimenti obbligazionari e CDS in Europa. Colpisce ancora una volta la buona immagine d'Irlanda. CDS sulla Grecia al 25% o 2.500 bps.
In CDS Irlanda a 177 bps Portogallo 400 bps.
Spagna 266 bps Italia 248 bps Francia 88 bps in Germania e 44 bps

I rendimenti obbligazionari in Europa in 10 anni sono in crescita.
In Spagna, la resa in 10 anni al 5,02% dal 4,99%.
In Italia 4,40% dal 4,39%, Francia 2,26%, il Portogallo 6,17% dal 6,12%, Belgio 2,33% e il 3,62% in Irlanda. E pensare che il greco a 10 anni è al 10,88%. L'Irlanda ha mostrato un miglioramento costante e impressionante.
Il tedesco 10 anni al 1,62%, stabilizzanti in movimento.

L'euro era a 1,3350 dollari. Il punto chiave tecnica di 1,35 euro, mentre l'attuale gamma 1,3334-1,3365 dollari


Calo marginale in titoli greci - Fino rendimenti 9,30%


Aspetta e tenere gli investitori sulle obbligazioni greche, ma lo slancio verso l'alto sembra a un punto morto e prevalente selloff mite.

I prezzi di 20 titoli scambiati nelle medie sul mercato secondario a 43,60 punti base. Si noti che la speculazione estrema manifestata dagli hedge fund che hanno aumentato i prezzi delle obbligazioni, che continua.

La gamma della vendita 20 mercato di nuove obbligazioni formata 43,40-43,80 punti base. È ovvio che il mercato obbligazionario sarà guidato, e manipolato sotto l'influenza costante della speculazione causa della illiquidità.

Nel 2023 i prezzi delle obbligazioni spostarsi tra 52,920-53,60 punti base o 10,88% di rendimento.
Nel 2042 i prezzi delle obbligazioni spostarsi tra 40,80-42,50 punti base, o 9,30% di rendimento.

***
Cronaca della giornata finanziaria.


BankingNews.gr | Online ????????? ?????????
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto