Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3

I primissimi dati sullo spread indicano che i movimenti di stabilizzazione visti prevalenti nelle scorse settimane potrebbero diventare direzionali.
Non è da escludersi un appiattimento dello spread italiano con quello spagnolo, con ripercussioni meno traumatiche su Portogallo e Grecia.

In questo momento:
Grecia 967 pb.
Portogallo 485 pb.
Spagna 412 pb.
Italia 341 pb.

Trattandosi di dati in preapertura delle borse europee, i valori devono ancora stabilizzarsi.

Movimenti direzionali tendenti verso il basso ...ahimè...
:titanic:
 
CIF: al 4,1%, la recessione dell'economia greca in% di disoccupazione 2013 e 30.1 - Procedere con la ricapitalizzazione delle banche - Ridurre il costo del lavoro e il sostegno agli investimenti per migliorare la competitività


26/02/13 - 15:17






Recessione 4,1% e la disoccupazione cala al 30,1% in Grecia, nel 2013, secondo il Centro per la Pianificazione e Ricerche Economiche (KEPE).

Come indicato nella relazione, nel 2012, la recessione dell'economia greca si sposterà al 6,3%, mentre per il 2013 il PIL greco si ridurrà del 4,1%.
Concentrarsi sulla disoccupazione, individua al 24,6% nel 2013, ma ulteriore aumento al 30,1% per il 2013.

Tra l'altro, dice il rapporto, KEPE avverte l'accelerazione delle pressioni inflazionistiche, nonostante la recessione, uno sviluppo attribuita ai prezzi attuali del carburante, ma anche la formazione di imposte indirette.
Secondo KEPE, il disavanzo delle partite correnti si sposterà allo 0,7% del PIL rispetto al 2013.
In questa relazione KEPE presenta un certo numero di modi in cui potrebbe alleviare la crisi che affligge l'economia greca.

Dettagli:

- Rafforzare la competitività attraverso una significativa riduzione del costo del lavoro e dei prezzi di beni e servizi, e attraverso il progresso nel campo dei cambiamenti strutturali.
- Risorse di rilascio di miglioramento aggregati fiscali.
- Il parziale recupero degli investimenti attraverso l'utilizzo efficace dei fondi da parte del QSN, soprattutto per il riavvio di grandi progetti pubblici e rafforzamento delle piccole imprese, e per attirare gli investitori stranieri, sulla base di un clima aziendale migliore.
- Stabilizzazione del sistema bancario greco attraverso la ricapitalizzazione delle banche.
- Il più grande contributo del settore turismo attraverso l'aumento del turismo.


BankingNews.gr | Online ????????? ?????????
 
Deutsche Bank: Il risultato in Italia, i rapporti con la Germania peggiora - Impegnativo per attuare le riforme - italiani ha respinto la medicina amara ma necessaria di austerità, in cui l'assistenza esterna

26/02/13 - 15:00





Il risultato elettorale complicare le relazioni d'Italia con il nucleo della zona euro, in particolare Germania, gli analisti della Deutsche Bank.
Difficile da attuare le riforme e le trattative per la firma del memorandum, nel caso di una richiesta di assistenza esterna.

Poco spazio per l'attuazione delle necessarie riforme in Italia, "vedere" gli analisti di Deutsche Bank, a seguito dei risultati delle elezioni in Italia.

In un rapporto datato oggi, dal titolo «italiano aggiornamento elezioni», che ha assicurato e presenta bankingnews, l'azienda tedesca ritiene che sia improbabile che formare un governo stabile che aprirà la strada per la realizzazione del programma di riforme. Lo scenario più probabile, secondo Deutsche Bank, lo svolgimento di elezioni anticipate.

Rispondendo alle elezioni negativo caratterizzato dagli analisti come i messaggi in base al programma di austerità del primo ministro uscente tecnocrate Mario Monti.

Deutsche Bank sta caratterizzando chiaro vincitore di queste elezioni movimento Beppe Grillo di 5 Stelle. La coalizione di centro destra dell'ex Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi, ha scoperto un modo migliore del previsto, sulla base dei risultati di recenti sondaggi. Allo stesso tempo, il centro-sinistra Bersani, ha presentato più debole del previsto, soprattutto al Senato.

Come commentato dalla società tedesca, in linea di principio, un governo stabile è essenziale per rompere il circolo vizioso di bassa crescita e alto debito pubblico.

In secondo luogo, un parlamento imperfetto, che avrà un ruolo importante nei partiti che sono contro le riforme e l'Unione europea, potrebbe sollevare dubbi circa la capacità in Italia di entrare in un protocollo d'intesa con la zona euro, che è presupposto per l'attivazione del programma di acquisto di obbligazioni da parte della Banca centrale europea (OMT).

In seconda analisi, dal titolo «Elezioni italiane: torna alla disciplina di mercato», la Deutsche Bank dice che il calo dei premi di rischio alla periferia della zona euro, in base al presupposto che i paesi potenti sostenere i deboli, come fare le riforme necessarie.

Tuttavia, le elezioni italiane sono tre ostacoli principali:

1. Vuoto politico, che sarebbe negoziati molto difficili per la firma di un memorandum.

2. Rifiuto Democratico del "medicina amara" di austerità. Il 55% degli italiani ha scelto le parti, che in un modo o in un altro, hanno espresso obiezioni alla politica della UE

3. Il deterioramento delle relazioni con il nucleo della zona euro. L'Italia ripudia la austerità, mentre il tasso di disoccupazione è 2,5 volte inferiore a quella della Grecia o della Spagna, che sarebbe difficilmente accettato dai paesi centrali.

Automaticamente vengono in mente i pessimi rapporti tra il Cancelliere Merkel e l'ex primo ministro, Silvio Berlusconi. Germania probabilmente insistere su un chiaro impegno di riforma, se l'Italia cerca un aiuto esterno.


Maria Papadatos

BankingNews.gr | Online ????????? ?????????
 
La Borsa di Atene chiude ancora sotto zona "mille", ma in queste situazioni è difficile fare meglio: ASE a 991 punti -0,38%.

Lo spread muove debole intorno i max del periodo, ma resiste sul supporto: ora a 956 pb.

Il 2023 a Francoforte bid/ask 52,00 - 53,10. Sul MOT abbiamo 52,34 - 52,68. Analogamente il 2041 bid/ask 40,05 - 41,25. Sul MOT bid/ask 40,20 - 40,95.

Il Club Med è purtroppo investito dall'instabilità generata dalle elezioni italiane. La stabilizzazione al ribasso degli spread ha subito un forte contraccolpo, con direzionalità all'allargamento. Si stringe lo spread Spagna-Italia ma al rialzo. Il Portogallo segue l'onda a 512 pb. Spagna 385 pb. Italia 336 pb.
 
Ultima modifica:
-0.38% Nel ASE, con provocatorie aste interventi - OPAP al +4,6%, ma le banche a -15% a catodo vie - Moves BofA, HSBC, SG - Italia ha dimostrato quanto sia fragile l'Europa - al -3,8% di Milano


26/02/13 - 17:18








Con l'intervento provocatorio alle aste greche borsa chiuso a -0,38% a 991 unità con il supporto di OPAP GUCE +4,6% +1,8% e +1% MIP.
Nonostante le scuse l'incontro di oggi è stata caratterizzata dalle pressioni bancarie più potenti fino a -14,8% con un focus sulla Eurobank artificiale nonostante spin positivo sulle aste di Corso Nazionale in collaborazione con il clima negativo per l'Italia.

Le quote rosa più ordini, ma che ha manipolato la nazionale si è conclusa con ordini di vendita.
La caduta iniziale rapida "imposto" dal forte pressione su tutti i mercati borsistici europei a -4%, la paura di anarchia in Italia, ma le richieste di margini.

Holder ha dato i ENFP seduta OPAP 1,83% 4,62%, mentre bruscamente a -14,81% registrato ancora una volta come azioni bancarie sono vicini ai minimi storici, nell'estate del 2012! E 'chiaro che le banche sono un modo di cadere.

Il fatturato inizialmente spostato bruscamente, ma non era ridimensionamento proporzionale, raggiungendo i 65 milioni di euro mentre il volume ha raggiunto 44 milioni di unità.

In Europa, i mercati sono sotto pressione, il CDS anche placarsi mentre stabilizzare l'euro sotto 1,31 dollari spostato un dirompente marginalmente dal minimo di ieri.

Elezioni in Italia ha forme diverse in primo piano con un grande centro, non il vincitore Bersani era il favorito, ma la forza di Berlusconi che ha catturato il primo posto e il Senato italiano. Gli sviluppi in Italia mostra quanto sia fragile sentiment di mercato e di quanto sia fragile il miglioramento di fronte alla crisi del debito.

L'Italia è un grande paese con un debito molto grande, che è esposto banche europee. La Grecia è un paese piccolo e trattato - di cui si occupa, mentre l'Italia è un grande paese e necessità di una gestione molto attenta.

In ASE banche seguire la (permanente) una caduta modo.
Si noti che la caduta delle banche retrocedere al -7,4% (Eurobank EFG ha raggiunto il -11%) ha le sue radici .... in Italia, ma i problemi strutturali del settore bancario greco.

Eurobank saranno messi fuori da tutti gli indicatori, le banche uscirà il FTSE indice, mentre la pianificazione e ATA. FTSE 25 nella caduta delle azioni sono controllati.


Lieve vendita di banche estere


Liquidazioni lievi registrati da banche estere.
A 340 mm, la Banca nazionale d'America, 25 mm o 20 mm UBS e Citigroup,
In Alpha banca nessuna transazione estera
In Eurobank 200000 parti per conto di Société Générale Private clientela bancaria
In Pireo e Cipro nessuna transazione estera
OPAP 200 millimetri da HSBC, 30 mm di 25 mm e Citigroup, Goldman Sachs
OTE 60 millimetri da Citigroup


L'Italia ha cavalcato l'Europa


La crisi è qui e continua ad essere il problema principale di ombreggiatura Europa il cielo già cupo e causando preoccupazione di massa degli investitori.
La miscela di politica ed economia è esplosiva.
In Italia, Berlusconi di centro-destra controllata al Senato con 116 posti a sedere e posti Bersani 113.

Il centro-Bersani controllato dal parlamento con il 29,59% e 340 seggi contro Berlusconi 29,1% e 124 seggi cioè blot opposti e uno indipendente comico P. Grillo ha ricevuto tassi record 25,55% in parlamento e 108 posti a sedere e 54 seggi del Senato.

L'ex primo ministro Monti e tecnocrate con quasi affondò 10,5% e un totale di 45 posti a sedere in parlamento e 18 seggi al Senato se gli Stati .... felice. Il risultato delle elezioni in Italia è l'anarchia e il rischio che il paese tornare ad essere l'evoluzione elezioni altamente distruttivo.

L'euro, anche se momentaneamente sceso a 1,3065 dollari, recuperando la maggior parte, principalmente a causa del calo delle altre valute.
Tuttavia, gli indici europei ricevono una pressione molto forte da Milano scendere al -3%. I mercati non sono stati perplessi a Berlusconi o che si è notato molto forte programma economico, ma preoccuparsi del rischio di anarchia in Italia.

Con l'Italia in instabilità politica e anche problemi Spagna non aggiornati non solo del Sud, ma ancora riapparire.
In questa miscela deve essere aggiunto in modo permanente problematica Grecia si sposterà su un nuovo taglio di capelli prima del previsto e il primo prestito. Lo scarto di garanzia del 30% sarà quindi beneficiare 33-35000000000 di euro per la Grecia. Inoltre, come riportato ieri da G. Stournaras del Ministero delle Finanze greco 'non è possibile stabilire quando la Grecia uscirà nei mercati. " La Grecia non è in pericolo di fallimento immediato, ma continua ad essere un problema serio in Europa meridionale.

In questo ambiente le incertezze dei parametri deve essere aggiunto e Cipro.
Ha un nuovo presidente con una maggioranza forte e Anastassiades nuovi o meglio l'ex ministro delle finanze M Sarris, nel senso che ha speso in passato dallo stesso posto.


Inferiore a 1000 punti XA


Dove spaccati punti precedenti tecniche e l'indice è inferiore a 1000 unità sono parzialmente modificati i dati, ma senza disturbare le realizzazioni tecniche.
Il titolo ha raggiunto un settore chiave di 1000 unità, senza correzioni sostanziali, solo gli scarichi intraday. Comunque le 1000 unità un punto di riferimento. Solo in eccesso di 1000 unità può essere nuovamente coltivato aspettative breve. Per quanto riguarda gli endpoint che supportano il 980 e poi 950 unità sono criticità.


Nuovo grande goccia nel settore bancario al -14,81%


Nuovo forte calo le azioni di banche quotate si avvicinano o hanno già raggiunto i minimi precedenti della scorsa estate! Settore Intermediazione è in bancarotta e gli sviluppi in Italia sono una causa piuttosto che una causa.
La causa è l'imprudenza dello stato greco per supportare il private banking.
Il titolo ha chiuso le vendite nazionali di interventi a 0.970.000 con un incremento del 1,04% che ha un volume di throughput di 6,5 milioni di pezzi.
In precedenza trovato e 0,89 € minimi storici.

Alpha Bank si trova a 0,9410 euro -4,08%, con valutazione in 502 milioni di euro.
Eurobank EFG è tornato in cima alla perdita di pressione -10,12% al prezzo di € 0,3640, e ha raggiunto al -11,11%! A soli 201 milioni di euro tappo mercato!
Il suo titolo è scambiato a Pireo 0,24 €, in calo del -4,76% e un volume di 4,8 milioni di unità, mentre la valutazione è a 274 milioni di euro.
La Banca Attica è al 0,2360 €, in calo del -3,28% e la capitalizzazione di 57 milioni di euro.
Azioni di Banca di Grecia in s 15,85 -2,16% a 315 milioni di euro di valutazione.


Cipro: Nuova pressione su azioni di banche locali


Il clima di mercato male non poteva lasciare le banche non affetti e cipriota per il secondo giorno consecutivo ricevono forti pressioni. Sulla base dei dati più recenti, i requisiti patrimoniali per le banche a Cipro sono stimati in € 8860000000 ed è notevole che le esigenze di capitale di Cipro e Laiki sono quasi simili.

La Banca di Cipro si trova a € 0,2350, in calo del -2,89% e la valutazione di 420 milioni di euro. Le azioni della Banca Laiki è scambiato a 0,0420 €, in calo del -2,33% e la capitalizzazione di 170 milioni di euro.


Perdite e il FTSE 25 e reazione di OPAP, GUCE


Nonostante il quadro molto negativo iniziale, le azioni di spin positivi come GUCE, OPAP, Titan, Motor Oil, Jumbo e Mytilineos significativamente ridotto le perdite sia l'indice generale e del FTSE 25.
Naturalmente, le azioni del FTSE 25, che fino a poco tempo era stata indebolita momento di generale - molto male - banche statali che colpisce - collettivamente - l'intero sistema.
Exception (e) oggi viene manipolata la quota di Coca Cola 3E, che viene utilizzato come necessario per le riunioni verso l'alto o verso il basso, come ... jolly "controllo" del mercato ... Cose allegramente e sfacciatamente. Azioni H di Coca Cola 3E è a 19,85 milioni con un incremento del 1,28% a 7.276 milioni di valutazione. Principali punti focali sono ora il punto psicologico di supporto e resistenza 19 € 20 €.
OTE è attualmente sotto pressione a un tasso -1,77% ad un prezzo di 6,09 €, combattendo per mantenere il ... 6ari con il punto chiave di supporto tecnico di 5,5 euro e 6,20 € la resistenza.
La quota di Hellenic Petroleum è a 8,81 €, in calo del -0,79% con punti critici tecnici come 8 euro e 8,80 euro di sostegno come resistenza.
OPAP è scambiato a 6,58 € da un aumento 1,23%, vale a dire è fondamentale - tecnicamente - una superficie di 6,5 milioni di euro.
PPC è a 7,65 € un forte calo -2,55% a 1.774 milioni di valutazione, con la resistenza critica 8 euro.
L'olio motore è a 8,60 euro aumento +0,94%, il Titano a € 14,73, in calo del -0,07%, il Jumbo a 7,33 euro aumento -1,38% nel Viohalco 4,60 €, in calo del -1,92% e Folli Follie a € 13,50 salire +0,75%.
Metka L'euro è scambiato a 11,81, in calo del -1,58% e la valutazione di 613 milioni di euro, mentre il genitore Mytilineos a 5.130.000 con un incremento del 0,39% e la valutazione di 599 milioni di euro.
Il PPA è a 19,17 €, in calo del -0,78%, Eurobank Properties a € 5,87 salire 0,34%,%, a 1,96 euro in% Ellaktor lossy -2,49 e Energia Terna 3,10 € con nuove pressioni potenti -3,13%.
Il MIG dopo la caduta di -6,67% di ieri e continua oggi a -1,84% al prezzo di € 0,4260, con un punto di assistenza tecnica ora in linea di principio a € 0,40 e poi i 0,38 €.
Il Intralot è a 2,19 €, in calo del -3,10%, HELEX a 4.90 euro, in calo -2,78% e 5,26 € in Frigoglass a cadere -1,87%.


Rendimenti dei titoli e CDS in Europa perché l'Italia


Verso l'alto si muovono in rendimenti obbligazionari e CDS in Europa, derivante dalla preoccupazione diffusa per l'Italia è un grosso problema .... se non trattata immediatamente.

CDS sulla Grecia al 25% o 2.500 bps.
In CDS Irlanda a 200 bps Portogallo 420 bps.
Spagna 295 bps Italia 300 bps France 85 bps in Germania e 43 bps

I rendimenti obbligazionari a 10 anni in Europa si stanno muovendo con forza verso l'alto, soprattutto in Italia, Portogallo e Spagna reagisce con freddezza. In Spagna, la resa in 10 anni al 5,06% dal 5,08%. In Italia 4,71% dal 4,38%, Francia 2,2%, il Portogallo 6,50% dal 6,16%, Belgio 2,24% e il 3,69% in Irlanda. E pensare che il greco a 10 anni è al 10,9%. Il tedesco 10 anni al 1,49%, verso il basso in movimento.

L'euro era a 1,3080 dollari di passare alla banda di oscillazione di corrente 1,3018-1,3095 causa δολάρια Italia a quanto pare.


Stabilizzare i titoli greci - Fino a 9,43% i rendimenti


Stabilizzazione alimentati titoli greci, nonostante le pressioni sui mercati obbligazionari. Certo, lo slancio verso l'alto è in stallo.

I prezzi di 20 titoli scambiati nelle medie sul mercato secondario a 43,20 punti base. Si noti che la speculazione estrema manifestata dagli hedge fund che hanno sollevato i prezzi dei titoli obbligazionari detenuti, ma ora aspettare.

La gamma della vendita 20 mercato di nuove obbligazioni formata 42,75-43,50 punti base.
È ovvio che il mercato obbligazionario sarà guidato, e manipolato sotto l'influenza costante della speculazione causa della illiquidità.

Nel 2023 i prezzi delle obbligazioni spostarsi tra 52,25-53,60 punti base, o 10,9% di rendimento. Nel 2042 i prezzi delle obbligazioni spostarsi tra 40,25-41,95 punti base, o 9,43% di rendimento.

***
Cronaca della giornata finanziaria.

BankingNews.gr | Online ????????? ?????????
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto