Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3

Buy Grecia 2029 50 k a 41,39 adesso Banca Akros

prezzi di Cipro 2013 90 denaro 92 lettera ...non scende più di tanto ho dovuto andare sui GGB che li ho pagati meno di ieri ...;)

totale 500k Baires 2015 11,75% USD a 86,60 con commissioni

Grecia 2029 350 k a 42,40/100 con commissioni

200 K Cipro 2013 a 90,10 con commissioni
amico mio mi di isin dei baires 2015
grazie

Le cose si complicano....

Eurogroup's Dijsselbloem says Cyprus deposit levy unavoidable

Eurogroup's Dijsselbloem says it is inevitable that we need a contribution from Cyprus bank depositors

#Greece Tsipras: #Cyprus refusal 2 approve the tax so far, showed there's room 4 tougher negot by bailout countries

Ultima modifica:
Buy Grecia?

Buy Grecia 2029 50 k a 41,39 adesso Banca Akros

prezzi di Cipro 2013 90 denaro 92 lettera ...non scende più di tanto ho dovuto andare sui GGB che li ho pagati meno di ieri ...;)

totale 500k Baires 2015 11,75% USD a 86,60 con commissioni

Grecia 2029 350 k a 42,40/100 con commissioni

200 K Cipro 2013 a 90,10 con commissioni

:ciao:Ciao Russia, noto uno smottamento da qualche giorno dei tds greci. Avevo fatto una puntatina ieri ma oggi sono riuscito poco sotto, su ulteriore smottamento, e sulla mancanza per me oggi di un valido supporto grafico.
Se mi posso permettere, perchè non attendere uno straccio di supporto? che dici? Intravvedi una risalita veloce?
Ciao, ciao, Giuseppe

Ultima modifica:
:ciao:Ciao Russia, noto uno smottamento da qualche giorno dei tds greci. Avevo fatto una puntatina ieri ma oggi sono riuscito poco sotto, su ulteriore smottamento, e sulla mancanza per me oggi di un valido supporto grafico.
Se mi posso permettere, perchè non attendere uno straccio di supporto? che dici? Intravvedi una risalita veloce?
Ciao, ciao, Giuseppe

..sono settimane che aspetto una leva pesante ...

se l'avessi avrei caricato per bene sul 2013 di Cipro ...queste sono occasioni ghiotte ...;)

purtroppo adesso ho finito il cash e devo aspettare che la rete si riempia ...:D

chi vivrà vedrà

Ricapitolando....

Stiamo assistendo al primo caso di "ribellione" verso l'eurogruppo...

L'eurgruppo pretende la "tassazione" dei depositi....Cipro, a quanto pare, sta cercando alternative con l'aiuto della Russia....sempre che la Russia sia disposta ad aiutare...

Nel frattempo spread Grecia a 1014...il resto della "periferia", al momento, sta reggendo...

Ultima modifica:
Primo caso!

Stiamo assistendo al primo caso di "ribellione" verso l'eurogruppo...

L'eurgruppo pretende la "tassazione" dei depositi....Cipro, a quanto pare, sta cercando alternative con l'aiuto della Russia....sempre che la Russia sia disposta ad aiutare...

e se il Parlamento non approva, saremo forse al primo caso di uscita dall'Euro!
Ciao, Giuseppe

Cipro: Dijsselbloem, no prelievo forzoso in altri Paesi

di: ANSA Pubblicato il 19 marzo 2013| Ora 15:10

Stampa Invia Commenta (0)

Nessun intervento su conti bancari in altri Stati europei

(ANSA) - ROMA, 19 MAR - Non ci sara' alcun prelievo forzoso dai conti correnti bancari in altri Paesi europei oltre Cipro. Lo ha detto il presidente dell'Eurogruppo Jeroen Dijsselbloem, aggiungendo che la situazione di Cipro e' unica e che il prelievo e' necessario e ''inevitabile'' per salvare il Paese.(ANSA).:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::clap::clap::clap::clap::clap::eeh::eeh::eeh::eeh::eeh:

Users who are viewing this thread

Back
Alto