Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3

Perchè è tutto scontato ... semmai allargavano in caso di bad news.

I nostri titoli salgono e scendono all'improvviso, ormai li muovono solo gli hedge fund.

Concordo, le buone notizie di stamane sono state un'ottima scusa per far salire un po' le quotazioni ;)
Personalmente ne ho approfittato per scaricare un po' di GGB e portare a casa il gain pero' sono sempre in denaro su diversi book e qualcosa più in basso ho già raccattato :)

ciao,
cdr
 
A. Samaras: un anno difficile, ma arriva la luce






Con il discorso televisivo Antonis Samaras ha annunciato l'accordo con la troika, nel tentativo di animare la società ed evitare eccessiva enfasi sulle nuove misure e di recupero che si avvicina.

E 'indicativo della scelta di fare riferimento agli sforzi di taglio debito ufficiale a partire dal 2014, vale a dire quando il paese presenterà un avanzo primario.

Inoltre indica che non si tratta del taglio sui depositi a questo punto anche detto che "altri paesi, hanno paura per cose che lasciamo dietro di noi."
Il primo ministro ha insistito sulla "sociali" le misure adottate dal governo in collaborazione con la troika per il sollievo dei finanziariamente più deboli, come il calo delle imposte ha contribuito (pp IVA inclusa a fuoco che saranno negoziate nel mese di giugno), la più rate per debiti verso l'ufficio delle imposte e le banche, per sostenere disoccupati di lunga durata (più il programma pilota 100000 lungo non garantito).

Per lo Stato, di cui l'accordo sulla rimozione di 15.000 dipendenti entro la fine del 2014 (di cui 4.000 entro la fine del 2013), sottolineando tuttavia che queste partenze coinvolgerà pensionamenti volontari e le posizioni di cessazioni permanenti.

"Questo non è il sacrificio umano, ma qualitativa potenziamento dello Stato e la domanda della società", ha detto, riferendosi implicitamente a Tsipras che ha parlato di "sacrifici umani allo Stato."




Samaras: l'intera dichiarazione è la seguente




"Mentre l'incertezza crescente in tutto il mondo e l'ansia, la Grecia e stabilizzare la nostra posizione di schermatura!

La scorsa notte ha chiuso l'accordo per il pagamento della prossima tranche di 2,8 miliardi di euro. E ha aperto la strada per il pagamento della prossima rata del 6 maggio miliardi ...

Fornito di nuovi impianti per il pagamento delle imposte e dei contributi sociali. Con molta più flessibilità e maggiori dosi rispetto a quelle utilizzate fino ad oggi.

Modalità specifiche per famiglie indebitate. Soprattutto per le persone a basso reddito.

Per la prima volta ha deciso di ridurre le aliquote fiscali: per tassare la proprietà attraverso i conti di PPC sarà ridotto nel 2013 del 15%. Anche le tasse di proprietà singole entrerà in vigore dal prossimo anno, dal 2014, sarà indipendente dal PPC e le fatture saranno tra i più bassi d'Europa. Infine, a partire da quest'anno e sarà completato il prossimo anno, l'ampliamento della base imponibile. Che tutto gravare più giusto ...

Anche fornito per la prima volta, che la prossima revisione del programma in giugno che prenderà in considerazione i tagli fiscali e di altri fattori, come l'IVA a fuoco. Non accetto nemmeno per la discussione. Ora è stato ufficialmente all'ordine del giorno ...

Con l'alleggerimento della tassa inizia con più rate alle autorità fiscali e di banche, famiglie sollevato.

Attivato anche i programmi con i fondi strutturali dell'Unione europea per sostenere l'disoccupati di lunga durata e per sostenere le famiglie che non hanno dipendenti. Accanto a iniziare programmi pilota per il reddito minimo garantito e di assistenza a lungo termine 100 000 cittadini non assicurati. Questi progetti pilota saranno direttamente finanziato dal Fondo sociale europeo.

E l'obiettivo di alleviare il più debole è finalmente una realtà. E con l'accento sulla disoccupazione giovanile ...

Infine, l'eliminazione di 15 000 dipendenti pubblici entro la fine del 2014. Di cui 4 000 entro la fine di quest'anno. Questa misura si riferisce ai dipendenti che sono stati condannati per reati penali o questioni disciplinari, o si lasciano volontariamente o le cui posizioni saranno eliminati. La cosa importante, però, è che la posizione sarà assunto pari numero sulla base del merito.

Per ciascuno di questi assunti lascerà un nuovo modo perfettamente meritocratico. Non è questo ... "sacrificio umano", come dicono alcuni, che per liberarsi "spergiuro" e di assumere nuovo e degno! È qualitativo riqualificazione del pubblico! E sostengono la società greca.

Infine, ripetuto formalmente, l'impegno dei nostri partner, che, una volta raggiungere un avanzo primario sarà in grado di fare più taglio del debito! Quale sarà accelerare la nostra uscita dalla crisi!

Da notare che anche questa volta - e per la prima volta - che "gap finanziario" è stato coperto, senza ulteriori misure restrittive.
Il rapporto troika stabilisce espressamente che la Grecia raggiunga i suoi obiettivi ora e lo scorso giugno è stato completamente in programma. E che è ufficialmente riconosciuto per la prima volta, il bilancio 2012 è andato anche meglio del previsto, mentre il primo trimestre del 2013 va ancora meglio di stime.

Anche accelerare il rimborso degli arretrati da parte del governo che ha già iniziato e completato nelle prossime settimane. Questo consentirà di ripristinare la liquidità del mercato e fermare la crisi che affliggeva il paese per sei anni ...

Quest'anno è un anno difficile, poiché esso tratta tutti i difetti degli anni precedenti e completare tutte le riforme che avrebbero dovuto essere fatto per decenni, quando la società non è più la nostra sta raggiungendo i suoi limiti ...
Ma finalmente cogliere i nostri obiettivi, mentre il programma stesso comincia a migliorare ...

Qualche mese fa, vi ricordo, abbiamo cambiato le "esterne" termini del contratto di prestito: Abbiamo raggiunto il nuovo debito taglio taglio di capelli tasso in circa la metà di quello che pagavano nel 2010, il differimento di interessi e rimborsi di capitale. Abbiamo ottenuto la ristrutturazione del debito più grande mai realizzato nella storia! E anche senza un intervento fallimentare, che per anni abbiamo inseguito ...

Ora iniziano a cambiare i termini di politica economica del Paese: Abbiamo raggiunto il primo rilievo poco e ha aperto la strada per essere più tagli in futuro. Tutto ciò che serve è quello di raggiungere un avanzo primario. Questo è l'obiettivo, per raggiungere un avanzo primario quest'anno finora nella realizzazione ...

Fino a poco tempo, la Grecia è stata il "modello per evitare" in tutta Europa. Ora altri Stati membri europei si trovano ad affrontare i problemi. L'insicurezza si diffonde in tutto il mondo. Ma la Grecia sembra al riparo da ogni punto di vista.

Ora, molti altri paesi si trovano ad affrontare il futuro con preoccupazione. Ma abbiamo già superato i problemi che devono affrontare.

Ora altri paesi temono depositi taglio di capelli. Ma abbiamo completamente assicurare l'adeguatezza patrimoniale delle banche, il nostro deposito di sicurezza e il tutto in un tempo molto breve e liquidità per la nostra economia.

Il nostro obiettivo rimane: per uscire dalla crisi, per uscire dalle "intese", ma restano nell'area euro, di rimanere nel cuore dell'Europa.

Ora stiamo combattendo per gli investimenti, il recupero, sollievo per i disoccupati, ma anche di ridurre la disoccupazione.
Già la competitività della Grecia viene ripristinato. Solo l'anno scorso migliorata dalla Grecia nella classifica internazionale da 22 posti! E quest'anno il miglioramento sta accelerando. Mentre per la prima volta, l'inflazione nel nostro Paese è tra i più bassi della zona euro ...

Non si dice - qualsiasi cosa - che appena andato. Io vi dico, però, che i sacrifici sono stati spesi. E la situazione ha cominciato a cambiare. La psicologia ha cominciato a cambiare. Presto questo miglioramento si farà sentire di più e di più.

Mentre al di là della liquidità viene ripristinato il mese prossimo, in calo rispetto ricavi record del giugno dal turismo di noi ...

In poco tempo, la Grecia non dipende più memorandum. Ma la Grecia è uno sviluppo, un competitivo Grecia, un estroverso Grecia. La Grecia che è forte!

Una società che dà prospettiva alle persone, in particolare i suoi giovani. Ora io non combatto in rovina.

Ora costruiamo, la Grecia la meritiamo davvero ... "

 
Concordo, le buone notizie di stamane sono state un'ottima scusa per far salire un po' le quotazioni ;)
Personalmente ne ho approfittato per scaricare un po' di GGB e portare a casa il gain pero' sono sempre in denaro su diversi book e qualcosa più in basso ho già raccattato :)

ciao,
cdr

Si vende sulle good news ...
Io resto long (come sempre) e non posso che rallegrarmi per le dichiarazioni di oggi...
 
Ev. Venizelos: completamento sostanziale del ciclo dei negoziati







"In un'Europa piena di insicurezze, è importante completare questo ciclo di negoziati con la troika", ha detto il leader del Pasok Evangelos Venizelos, sottolineando che "questo dovrebbe avvenire il più presto", perché "non è possibile alcuna visita della troika riapre a tutti gli argomenti e crea un'impressione ingiusto che la Grecia non è coerente ".

Allo stesso tempo, egli ha osservato che "ora dobbiamo lasciare il contesto ristretto di negoziare con la troika e muoversi rapidamente, eseguire il nostro piano di ricostruzione nazionale".

Dopo aver ricordato che la riduzione del disavanzo nel 2012 ha superato l'obiettivo e ha sottolineato che "mostra la quantità di sforzo che abbiamo fatto," Mr. Venizelos ha sottolineato i due punti "critici" di annuncio di oggi della troika.

In particolare, ha detto che "è accettato dai nostri partner che non può e non deve prendere misure fiscali aggiuntive, che non si distinguono né l'economia o la società. '"

In secondo luogo, egli ha sottolineato che "il rinnovato impegno dei nostri partner che ora che la Grecia raggiunga un avanzo primario si apre la strada per ridurre il debito, per renderlo definitivamente sostenibile."Venizelos ha sostenuto che il programma di aggiustamento concordato ', dopo molte trattative duro "nel febbraio 2012", dimostrando così di essere un importante acquis ". E 'degli ultimi programmi legacy, ha detto, con un prestito di grandi dimensioni, agevolati e ricapitalizzare le banche attraverso il prestito di denaro.

Abbiamo visto quello che è successo a Cipro ", ha detto. Il signor Venizelos ha sottolineato che la priorità della società è arrestare la disoccupazione, la conservazione dei posti di lavoro, le imprese di sostegno, la ripresa dell'economia, il ritorno a una crescita positiva e ha aggiunto che "la società vuole Stato moderno al servizio del cittadino e respinge vecchia logica corporativista del partito. " Nello stesso contesto, ha sottolineato che i dipendenti pubblici non devono temere nulla, perché la stragrande maggioranza, ha detto, cercando di fare il loro lavoro bene.

"In Grecia hanno messo tutto il cattivo stato e il sistema politico vizioso, ma si aspetta tutto dallo Stato e il sistema politico", ha detto, da notare che "ci rivolgiamo alla società e vogliamo mobilitare tutte le forze creative perché solo in questo modo, con l'unità, di verità e di duro lavoro finalmente mettere la Grecia al suo posto ".

Fonte: ANA-MPA

 
Nonostante le ottime notizie mattutine gli indici greci chiudono sostanzialmente invariati. La Borsa di Atene, dopo le prese di beneficio riparte verso l'alto nel pomeriggio chiudendo a 925 punti -0,11%.

Lo spread dopo aver raggiunto un minimo a 988 pb. verso le 13,40 ritorna ad allargare nel pomeriggio ... sino agli attuali 1018 pb., praticamente in media con le ultime tre sedute.

Il 2023 a Francoforte è posizionato con un bid/ask 51,50 - 52,45. Un pò più generoso il MOT con 52,00 - 52,48.
Idem il 2041 con Francoforte a 39,80 - 41,34 mentre il MOT a 40,42 - 40,50.

Poco mosso anche il Club Med con qualche recupero sul Portogallo a 502 pb.
Spagna a 346 pb. e Italia a 307 pb. ... restano in cerca di collocazione i 73 MLD di dollari mensili promessi dalla Banca Centrale di Tokio?
 
-0,11% Nel ASE, ma drammaticamente scesa a -21% in Nazionale e Eurobank - investitori Attenzione a non prendere la mano, in un modo nazionalizzare Bank e Eurobank - Osservare le banche con patrimoniale negativo e P / BV a 1.8 subiranno ingenti perdite

15/04/13 - 17:12








Forte diminuzione si è verificato in azioni di banche con Eurobank a -21,14% e -17,05% Banca nazionale a causa della cascata di liquidazione che sono il risultato di polemiche diffusa che non si incontreranno la partecipazione minima del 10% in emodialisi e nazionalizzata.

Tuttavia, la reazione di OTE, PPC, Viohalco, Ellaktor attenuare le perdite delle banche e lo stock greco chiuso a -0,11% a 925,49 punti.


Il valore delle operazioni è pari a 54 milioni e il volume a 44,8 milioni di unità, di cui 34 milioni di unità sono state spostate in azioni della banca.
Il mercato dopo gli eccessi estremi della settimana scorsa e pericolosi - per gli investitori e le borse valori - Acrobazie si muove in modo più razionale e realtà.

La correzione degli eccessi e le distorsioni estreme iniziato Venerdì e continua ancora oggi con un focus sulle banche dove la ragione corretta.
Titoli bancari - anche se oggi ha tentato movimento verso l'alto - attirare i creduloni, si voltarono tutti rientrano, arrivando anche a perdere fino al -21,14%


Alpha Bank ha di nuovo un comportamento più stabile nel settore in quanto si allontana verso gli eccessi, sia verso l'alto o verso il basso. Il titolo è di € 0,8050, in calo del -1,2%.
Assemblea Generale del domani banca deciderà l'aumento di capitale può arrivare fino a 550 milioni di euro per gli azionisti privati ​​che copriranno fino al 12% dell'aumento totale capitale sociale.

Azioni di Nazionale è tornato in cima alla perdita di pressione -17,05% a 0,5350 euro il volume a 11,8 milioni di unità e 656 milioni di valutazione.
Bold è caduto e la quota di Eurobank che, anche se guadagna 8.57% per chiudere in perdita al -21,14%.
La Banca nazionale sarà nazionalizzata, intende sollevare 790 milioni nonostante le perdite di Latsis partecipazione. Nazionale e Eurobank saranno nazionalizzate questa è la realtà. E 'nazionalizzata e Eurobank.

Gli investitori devono tenere gli aumenti di capitale con un patrimonio netto negativo, quali Nazionale e Eurobank ed eccessivo P / BV.
E 'inconcepibile che il National visualizzazione P / BV a 1.8 e Deutsche Bank con fondi privati ​​mostra ampiamente P / BV a 0,75.

Coloro che investono in banche con patrimonio netto negativo sono pronti a subire perdite.
Coloro che vogliono subire perdite possono partecipare in HD.


Il BankingNews.gr | Online ????????? ????????? ha ripetutamente e grado di incomprensione attirare l'attenzione opportunisticamente giochi su titoli bancari, che si svolgono in ... banche fallite magazzino con patrimonio netto negativo e difficoltà frase a trovare fondi per tenerli privati!


Indifferente alle banche straniere


Gli stranieri di solito quasi come lontano dalla riva mentre la mobilità è registrato in OPAP.
In Nazionale 75 millimetri 45 millimetri UBS e Societe Generale
In Alpha 60 mm, Goldman Sachs
In Pireo con 13 milioni di volume non ha alcun transazione estera.
OPAP Morgan Stanley 210 mila parti, HSBC 70 mm, Deutsche Bank e Citigroup 45 millimetri 45000 parti.
OTE Citigroup 32000 parti e la banca HSBC 30000 parti


Due amare verità su Eurobank e National


Due amare verità deve essere raccontata in modo chiaro e inequivocabile. La ricapitalizzazione della Banca nazionale non saranno coperti. La 790.000.000 pari al 10% della partecipazione minima ATA € 7900000000 non verranno raccolti.
La verità è che la perdita dal Latsis nazionale che pagare 150 200 milioni di euro non è convincente. Convincente per i seguenti motivi semplici.

1) Sulla base della Latsis perdite riferito ha detto che pagherà 150-200000000.
Supponendo che questo è vero - ci sono seri dubbi in merito alla fuga - scenario probabile è Latsis hanno cercato di raccogliere il primo 590-640000000 e poi pagare il 150-200000000.

2) Il Latsis data da Eurobank ha bisogno di 410 milioni contribuito 150-200 milioni di euro del Nazionale.
Perché non investire 410 milioni di coprire il 10% della partecipazione minima, Eurobank, che è l'ex proprietario e la sua scommessa e più economico?

3) I 790 milioni di fondi per essere di contributo da parte dei soci non valgono 790 ma 510 milioni per il valore netto negativo di 2,82 miliardi di euro.
La domanda è: che cosa investitore iniettare 790 milioni, ma che varrà € 510.000.000?

4) La National insieme alle azioni privilegiate sarà tenuto a rimborsare allo Stato greco 11200000000.
Partendo dal presupposto che sono il 790000000, che significa che è necessario trovare altri azionisti 10300000000 per controllare il futuro nazionale. Esiste questa possibilità? Né l'uno su un miliardo.

5) Il patrimonio nazionale negativo -2.820 milioni, mentre entro il 2014 esso visualizzerà le perdite previste per Blackrock. Quale investitore dovrà investire in qualcosa che non ha alcun valore e non avrà alcun valore entro il 2014?

La conclusione per la Nazionale

La Banca nazionale è stato. È sbagliato tutto lo sforzo. Non ha senso per coprire il 10% in Banca emodialisi nazionale.

La seconda verità amara - Eurobank non raccogliere i 410 milioni di euro è stato

La seconda verità amara ha a che fare con il fatto che anche il Eurobank può sollevare 410 milioni di un problema di diritti di 4,1 miliardi. Eurobank sta mostrando una posizione netta negativa -2000000000 e, ovviamente, di un PRM 410.000.000 200.000.000 pari al 50% riguarderà il patrimonio netto negativo. La 410 milioni di Eurobank valgono € 210.000.000. Il Eurobank essere nazionalizzate e con la TT sarà venduto a un investitore strategico.



Sopra le 900 unità del ASE


Mercato in fase tecnica di oltre 900 unità è molto interessante e molto incoraggiante. Tecnica lisate e 920 unità per le liquidazioni e di nuovo nel mercato. Le 900 unità si rivelerà fondamentale sotto il profilo tecnico.
Ciò significa che la tendenza al rialzo rimane una volta e non dividere le 800 unità che cambierebbero tutto il profilo di rischio del mercato. I 800 punti è stato un punto di forza, mentre il supporto intraday e dividere la determinazione degli investitori a lungo ha spinto l'indice generale superiore.


Forti pressioni - di nuovo - verso banche a -18%


Dopo gli eccessi e le esagerazioni del mercato al rialzo si comporta con più calma sulle azioni delle banche.
L'aumento dei titoli bancari - durante la registrazione - richiede grande attenzione e costrutto.


Cercando di abbellire la media di 50 giorni ad Atene per determinare i migliori prezzi del ACC.
Ci vuole grande attenzione alle banche con un capitale negativo.
Azionisti subiranno perdite enormi in particolare coloro che hanno un patrimonio netto negativo.


Il National attualmente scambiato a 0,5310 €, in calo -17% in termini di capitalizzazione di 651 milioni di euro. Il record negativo per il titolo nazionale è € 0,3640.
Alpha Bank si trova a 0,79740 €, in calo del -4,9% a 423 milioni di valutazione.
Il Eurobank, dopo un aumento del 200% rispetto ai minimi è sceso a 0,2980 -14,86% e 164 milioni di EUR di valutazione.
Pireo si trova a € 0,1900, in calo del -6,34% con un volume di 14,2 milioni di unità e di 221 milioni di valutazione. Il record negativo di 0,1220 parti in euro.
La Banca, come Attica euro è a 0,1720 con una nuova forte pressione sul tasso di 10,15% e la valutazione di 44 milioni di euro.
Azioni di Banca di Grecia è a 12,88 €, in calo del -0,16% con valutazione a 252 milioni di euro.


Oltre negoziazione anche le azioni di banche cipriote


I drammatici sviluppi a Cipro, ha costretto le autorità a sospendere la negoziazione nel mercato azionario. Le banche a Cipro ha iniziato ad operare in un regime di restrizioni per lo più irrealistici sui movimenti di capitali, ma le azioni di banche continuano a rimanere al di fuori del negoziato almeno fino al 31 maggio secondo il nuovo annuncio di oggi. Si noti che la quota del Popolo è stata annullata perché la banca hanno fatto irruzione nella banca buoni e cattivi.


FTSE 25: liquidazioni selettivi, supporto quadro eterogeneo


Selloff selettiva ha portato correzione intraday e una tendenza a sostenere e rifondere il finale registrato oggi nel FTSE 25.

PPC si trova a dover € 6,44 andata e ritorno a 1,10%, con un punto di supporto tecnico di 6 euro e 6,80 € la resistenza.
Azioni di Coca Cola 3E a 19,69 €, in calo del -1,80% e di valutazione per € 7217000000.
OTE è a 5,68 € salire 1,43% a 2.784 milioni di valutazione. A critical supporto tecnico punto 5 euro e 5,85 € questa resistenza.
OPAP è a 7,05 € ricevendo forti pressioni sul tasso di -4,60%, come molti prendono parte degli utili del 21% che ha avuto la settimana scorsa. Lo stock ha punto chiave di supporto tecnico del presente 6.800.000 e 7,5 milioni di resistenza.
La quota di Hellenic Petroleum è a 7,93 €, in calo del -1,86% con punti critici tecnici come supporto 7.600.000 e 8,45 come resistenza.
Il Titan è alle 14.50 milioni di euro con un incremento del 3,57% continuando in quella zona su base regolare negli ultimi tempi, mentre Folli Follie è al 13,51%, in calo del -2,81% nella valutazione di 904 milioni di euro.
L'olio motore è alle 8.40 aumento di euro 1,82% nella valutazione di 930 milioni di euro, mentre il trading Jumbo a € 6,92 in aumento 1,47% e la capitalizzazione di 899 milioni.
Il trading Viohalco a 3,96 € da un aumento del 3,94% a 11,14 € Metka aumentare del 0,81% e 4,37 euro Mytilineos il calo -0,68%.
La Postbank continua verso l'alto e questa settimana, che si trova a € 2,12 al 7,07% aumento nella valutazione di 375 milioni di euro, mentre Terna Energy è a 3,21 euro aumento 3,55%.
Il MIG è a € 0,2590, in calo del -4,43% con un punto di assistenza tecnica a 0,22 euro e 0,30 € la resistenza.


Stabilizzare le tendenze in obbligazioni e CDS in Europa


STABILIZZAZIONE registrato dei rendimenti obbligazionari e CDS. CDS sulla Grecia al 25% o 2.500 bps. In CDS Irlanda a 183 bps e Bps 420 in Portogallo
Spagna 270 bps Italia 277 bps Francia 78 bps in Germania e 35 bps
E aggiunto 2 nuovi membri in Slovenia CDS 379 bp Slovacchia e 100 punti base.

I rendimenti obbligazionari a 10 anni in Europa si stanno muovendo leggermente verso il basso la stabilizzazione.
In Spagna, la resa in 10 anni al 4,51% dal 4,54%. In Italia 4,31% dal 4,36%, Francia 1,82%, il Portogallo 6,25% dal 6,28%, Belgio 1,89% e Irlanda 3,86% dal 3,87%. E pensare che il greco a 10 anni è al 11,10%.
Il tedesco 10 anni al 1,27%, stabilizzanti in movimento.
Si prega di notare che il 10 anni tedesco si muove quasi sempre opposta al movimento di obbligazioni dei paesi dell'Europa meridionale.

L'euro era a 1,3086 dollari stabilizzatori in movimento, variazione diurna con 1,3065 dollari a 1,3120 dollari.


Stabilizzazione verso l'alto marginalmente prezzi delle obbligazioni greche


Limite di stabilizzazione è tendenza all'aumento dei prezzi delle nuove obbligazioni greche in HDAT. I prezzi di 20 titoli scambiati nelle medie sul mercato secondario a 42,75 punti base rispetto a 42,75 punti base il Venerdì.

La gamma della vendita 20 mercato di nuove obbligazioni costituita nel 42,5-43,25 punti base.
È ovvio che il mercato obbligazionario sarà guidato, e manipolato sotto l'influenza costante della speculazione causa della illiquidità.

Nel 2023 i prezzi delle obbligazioni spostare leggermente verso l'alto, tra 52-53 punti base, o 11,10% di rendimento. Nel 2042 i prezzi delle obbligazioni spostarsi tra 39,75-41,75 punti base, o 9,54% di rendimento.
BankingNews.gr | Online ????????? ?????????

***
Cronaca della giornata finanziaria.
 
...Venduto Grecia 2029 1700 K con un ordine OTC a 42,69 adesso

Banca Intermobiliare BIM ...i giorni scorsi avevo spostato il portafoglio da Akros a BIM

resto liquido ...

Oro giù... Petrolio giù...e per non sapere ne legger ne scrivere io esco e resto cash ...cosa che faccio di rado ...sono sempre investito tutto

adesso mi guardo in giro ed aspetto ...se ci riesco

comunque i GGB restano il meglio che c'è sul mercato ...solo che mi sento meglio così...

passo alla cassa e domani è un altro giorno ...;)
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto