tommy271
Forumer storico
I fondi hedge e di private equity che investono nello shipping greco
I fondi hedge e di private equity arruolarsi con armatori greci di trasporto e di navigazione fare acquisti su secondario, prevedendo ampi margini di recupero prezzo, mentre allo stesso tempo gli uomini d'affari greci acquistano navi di stazza maggiore e qualitativa con l'occhio della flotta giapponese.
Questi punti tra cui parlando con Capital.gr o Mr. John Kotzias, presidente della Hellenic Shipbrokers Association.
Intervista a cura di Elias G. Bello
Sir Kotzia vi è attività di investimento, riferendosi al recupero?
Se si continua la stessa dinamica in acquisto e vendita di barche usate in oltre il 2013, potrebbe essere un anno davvero importante sul numero di vendite. Questo avrà un doppio significato se si considera che ci sia ben poco finanziamento bancario di queste offerte, e quindi la maggior parte di loro sono equità o anche alcuni hedge fund o fondi di private equity.
L'ultimo spettacolo interesse degli investitori sia in navi 'acqua' che può produrre immediato "della generazione di cassa", ma anche in nuovi contratti di costruzione navale navi ecologiche hanno il contrappeso come attrazione a basso consumo e l'armonizzazione immediata saranno seguiti con nuove restrizioni e normative ambientali a partire dal 2015.
Causato tutta la mobilità?
Gli investitori vedono che i greci mostrano un interesse d'acquisto e questo può essere perché i prezzi di seconda mano sono stati bassi degli ultimi 10 anni, e questo porta alla mente la parola "opportunità". C'è un po 'di azione in Kamsarmax 83.000 tonnellate Bulker registrato prima metà mese, la nave gemella è stata venduta nel mese di agosto 2012, il 35% più costosa. Se consideriamo che da Agosto 2012 ad oggi le tariffe non hanno presentato un tale cambiamento, si capisce che una seria sconto tale sul prezzo di acquisto è allettante e dà margine per fare il cosiddetto «bene-play».
Qual è l'immagine dei mercati internazionali?
Interesse degli investitori e della mobilità di negoziazione è aumentato nel primo trimestre del 2013. Calcestruzzo fino alla fine di marzo 2013, 358 navi hanno acquistato più di 228 navi nello stesso periodo Gennaio-Marzo 2012. Il 40% in più di acquisti di navi sono stati osservati in tutti i mesi dell'anno in corso rispetto agli stessi mesi dello scorso anno e il tasso di vendite aumenta ogni mese, proprio come l'anno scorso.
Concentrandosi imprenditori greci?
Nelle navi commerciali fino ad ora abbiamo avuto uno script che in primo luogo volevano i greci di vendere navi e i cinesi a comprare. Inoltre abbiamo un cambiamento così in questo scenario, e protagonisti. Oggi, i greci sono i principali acquirenti e venditori delle principali navi giapponesi. Secondo le nostre statistiche per il primo trimestre del 2013, i greci hanno acquistato 72 navi di tutti i tipi e hanno investito quasi $ 1 miliardo. I giapponesi sono concessionari per 45 di queste navi.
La preferenza che vendere la nave giapponese ha spiegazione ragionevole, in quanto questi sono l'unico attraente disponibile per la vendita in questo periodo e perché aveva ordinato a nuove costruzioni di grandi aziende giapponesi come Mitsui OSK, NYK, Sumitomo ecc, quando le specifiche sono abbastanza ricco e funziona bene fatto e qualitativamente.
Siamo vicini ai minimi?
Il tasso di declino yen-dollaro aiuta i giapponesi di vendere il fatto che una nave giapponese per la vendita andrà a ispezionare molti potenziali acquirenti, e quindi ricevere offerte da alcuni dei soggetti interessati, i risultati, o onore di accettare "bintarisma» cioè ognuno dà di più e infine elevare offre il prezzo finale della nave. E 'molto probabile che qualche piccola differenziazione dei prezzi verso l'alto spedire le ultime 2-3 settimane ed è dovuto al fatto che la maggior parte sono acquirenti interessati di potenziali in vendita.
***
Shipping.
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I fondi hedge e di private equity arruolarsi con armatori greci di trasporto e di navigazione fare acquisti su secondario, prevedendo ampi margini di recupero prezzo, mentre allo stesso tempo gli uomini d'affari greci acquistano navi di stazza maggiore e qualitativa con l'occhio della flotta giapponese.
Questi punti tra cui parlando con Capital.gr o Mr. John Kotzias, presidente della Hellenic Shipbrokers Association.
Intervista a cura di Elias G. Bello
Sir Kotzia vi è attività di investimento, riferendosi al recupero?
Se si continua la stessa dinamica in acquisto e vendita di barche usate in oltre il 2013, potrebbe essere un anno davvero importante sul numero di vendite. Questo avrà un doppio significato se si considera che ci sia ben poco finanziamento bancario di queste offerte, e quindi la maggior parte di loro sono equità o anche alcuni hedge fund o fondi di private equity.
L'ultimo spettacolo interesse degli investitori sia in navi 'acqua' che può produrre immediato "della generazione di cassa", ma anche in nuovi contratti di costruzione navale navi ecologiche hanno il contrappeso come attrazione a basso consumo e l'armonizzazione immediata saranno seguiti con nuove restrizioni e normative ambientali a partire dal 2015.
Causato tutta la mobilità?
Gli investitori vedono che i greci mostrano un interesse d'acquisto e questo può essere perché i prezzi di seconda mano sono stati bassi degli ultimi 10 anni, e questo porta alla mente la parola "opportunità". C'è un po 'di azione in Kamsarmax 83.000 tonnellate Bulker registrato prima metà mese, la nave gemella è stata venduta nel mese di agosto 2012, il 35% più costosa. Se consideriamo che da Agosto 2012 ad oggi le tariffe non hanno presentato un tale cambiamento, si capisce che una seria sconto tale sul prezzo di acquisto è allettante e dà margine per fare il cosiddetto «bene-play».
Qual è l'immagine dei mercati internazionali?
Interesse degli investitori e della mobilità di negoziazione è aumentato nel primo trimestre del 2013. Calcestruzzo fino alla fine di marzo 2013, 358 navi hanno acquistato più di 228 navi nello stesso periodo Gennaio-Marzo 2012. Il 40% in più di acquisti di navi sono stati osservati in tutti i mesi dell'anno in corso rispetto agli stessi mesi dello scorso anno e il tasso di vendite aumenta ogni mese, proprio come l'anno scorso.
Concentrandosi imprenditori greci?
Nelle navi commerciali fino ad ora abbiamo avuto uno script che in primo luogo volevano i greci di vendere navi e i cinesi a comprare. Inoltre abbiamo un cambiamento così in questo scenario, e protagonisti. Oggi, i greci sono i principali acquirenti e venditori delle principali navi giapponesi. Secondo le nostre statistiche per il primo trimestre del 2013, i greci hanno acquistato 72 navi di tutti i tipi e hanno investito quasi $ 1 miliardo. I giapponesi sono concessionari per 45 di queste navi.
La preferenza che vendere la nave giapponese ha spiegazione ragionevole, in quanto questi sono l'unico attraente disponibile per la vendita in questo periodo e perché aveva ordinato a nuove costruzioni di grandi aziende giapponesi come Mitsui OSK, NYK, Sumitomo ecc, quando le specifiche sono abbastanza ricco e funziona bene fatto e qualitativamente.
Siamo vicini ai minimi?
Il tasso di declino yen-dollaro aiuta i giapponesi di vendere il fatto che una nave giapponese per la vendita andrà a ispezionare molti potenziali acquirenti, e quindi ricevere offerte da alcuni dei soggetti interessati, i risultati, o onore di accettare "bintarisma» cioè ognuno dà di più e infine elevare offre il prezzo finale della nave. E 'molto probabile che qualche piccola differenziazione dei prezzi verso l'alto spedire le ultime 2-3 settimane ed è dovuto al fatto che la maggior parte sono acquirenti interessati di potenziali in vendita.
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Shipping.
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