Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3

G. Stournaras: verso una nuova riduzione del debito










Per la Grecia, la priorità è ora quella di garantire avanzo primario perché apre la porta per l '"haircut" del debito "ufficiale".

E 'chiaro che la formulazione scelta dal ministro delle finanze Yannis Stournaras che rispondendo ad una domanda tempestiva l'indipendente MP Mimis Androulakis per la zona euro, ha detto: "La riduzione del debito detenuto in data 27 novembre 2012 è stato un primo passo. È una notevole quantità di 40 miliardi ed è espressamente recita che dovrebbe ottenere avanzo primario, anche a partire da quest'anno, il governo greco richiedere l'attivazione immediata della clausola. Attiva, cioè, la riduzione del debito pubblico. "

Il ministro, tuttavia, ha ammesso che "questo non è semplice. Desidera affare che non è facile. Perché dobbiamo dimostrare che è vitale per la produzione di avanzo primario e non quello fissato quest'anno 10, ma non sappiamo che cosa accadrà dopo. " "E se si creerà un momento positivo per l'evoluzione delle cose e portare avanti l'uscita dalla crisi", ha detto il ministro delle Finanze.

Mr. Stournaras, riferendosi a misure adottate per la ricostruzione produttiva, comunica che questa volta, i ministeri delle finanze, lo sviluppo e la forma del lavoro del nuovo modello di sviluppo e il nuovo modello di lavoro con gruppi di riflessione sia dal pubblico e settore privato.

Come detto, la supervisione di questi studi da presentare nel mese di giugno, il presidente ha il College of Economic Advisers.

"Questi studi hanno come illustrare la programmazione. Ti mostrerà dove andiamo in dieci anni da oggi e quali settori saranno i campioni. Essi potranno anche dimostrare come si può incanalare la 44 miliardi abbiamo tutti i fondi UE e fondi di sviluppo ", ha dichiarato Stournaras affermando che l'importo comprende i fondi non sono ancora stati assorbiti dal QSN. "E 'importante voce 44 miliardi di euro da qui alla fine del 2020", ha detto il ministro delle Finanze Attribuendo grande importanza al programma di attrarre investimenti diretti esteri e incoraggiare gli investimenti interni.

"E 'nel cuore del programma di riforme del governo li. Per quest'anno si prevede di completare le privatizzazioni genereranno un fatturato di 2,6 miliardi di euro. Priorità immediate con un forte valore aggiunto è OPAP DEPA-DESFA, soprattutto per DEPA-DESFA è importante perché in questo modo può risolvere gran parte del problema energetico del paese a seconda di chi di fare un'offerta ", ha detto il signor Stournaras.


Ha anche aggiunto che "oltre l'uso di grandi proprietà immobiliare attraverso TAIPED, il nuovo settore che sfrutta il governo è l'uso della piccola proprietà privata, che non è sviluppato e può essere realizzato molto più velocemente con lo sviluppo e benefici finanziari." Un altro scopo è quello di entrare nel paese su una mappa del flusso di merci e non ci comprende la riunione di ieri con gli investitori cinesi, come indicato.

Riferendosi a ricapitalizzare le banche, il ministro delle Finanze ha detto che è fondamentale per il corso dell'economia greca. "E 'importante 50 miliardi di ricapitalizzazione. Questo sarà un grande passo per uscire dalla crisi. A, sistema creditizio completamente capitalizzato sano sfrutterà le sinergie e le economie di scala che permetteranno al paese di ottenere un più facile accesso ai mercati internazionali. In questo modo si disinnesta dall'affidamento diretto sulla fornitura di liquidità da parte della BCE ", ha detto il signor Stournaras.

Il ministro ha fatto riferimento alle prospettive di una questione Eurobond, dicendo che l'idea è sostenuta dal governo greco sarà presto istituito il gruppo di esperti UE presenterà una relazione.

La questione della adozione degli Eurobond mostra a maturare, partecipare attivamente al suo successo, ha detto il ministro delle Finanze osservando che "il fenomeno di shock asimmetrici all'interno della zona euro non può essere affrontato solo con la BCE. Perché non è sulle procedure di legge, perché la BCE non ha alcuna flessibilità ".

L'indipendente MP Mimis Androulakis aveva notato in precedenza il rischio che la ELA è respiratore turno di emergenza ad un certo punto di un meccanismo di morte improvvisa.

Il parlamentare ha sottolineato la vigilanza sul-accentrato dalla BCE al punto che allarga il divario tra il nord e il sud.

Il parlamentare ha osservato che il governo dovrebbe essere pronto a presentare rinegoziazione finale della questione greca e dire che da quando ha raggiunto un avanzo primario sarà ora necessario attuare un piano di sviluppo nazionale che saranno impegnati miliardi salvato dalla riduzione del debito a questa sviluppo del programma.

Fonte: ANA-MPA

 
Chiarimenti Varvitsiotis in Handelsblatt sul risarcimento tedesco









"Non ci sarà nessuna decisione rapida, si potrebbe essere in questo anno, ma non sono sicuro", dice il presidente della Difesa e degli Affari esteri del Parlamento greco, Miltiadis Varvitsiotis, in un'intervista con il quotidiano "Chantelsmplat finanziario tedesco» (Der Handelsblatt ) sulla questione delle richieste della Grecia per riparazioni di guerra e riparazioni dalla Germania.

Mr. Varvitsiotis, secondo il giornale, ritiene che "pretese giuridicamente fondate non dovranno sobbarcarsi le relazioni bilaterali", piuttosto che "il nostro rapporto sosterrebbe infine, se vi è reclami giustificati» come-come detto-"ciò significherebbe che non rivendicare ciò che qualifica perché piegarsi. "

Nella relazione afferma che il governo federale si rifiuta completamente qualsiasi versamento di denaro, ma la Grecia insiste esaminare eventuali richieste di risarcimento da seconda guerra mondiale, pari a miliardi, e ha osservato che, in base alle informazioni del Ministero degli Esteri tedesco, governo tedesco insiste sul fatto che la questione dei risarcimenti ha perso il suo significato e che la Germania, sotto diversi accordi, ha fatto danni su larga scala.

Mr. Varvitsiotis, che in questi giorni si trovano a Berlino, ha guidato una delegazione della commissione parlamentare, ha spiegato che la situazione giuridica relativa riparazioni di guerra è molto complicato. Chiarisce, tuttavia, che "in termini di prestito forzoso, le cose sono più chiaramente e potrebbe verificarsi reclamo."

Il giornale fa, ancora, perché le conclusioni della commissione di esperti in materia di compensazione, ma anche l'azione di Manolis Glezou che, come noto, è convinto che risarcimenti che ammontano a 108 miliardi di euro e che tale importo sarà dovrebbe essere aggiunto pretese oltre 54 miliardi di euro derivanti il ​​prestito forzoso, che il Reich tedesco aveva ricevuto dalla banca centrale greca nel 1941.

Nel rapporto afferma che, con questo prestito, come ha confermato la rovina economica del paese, i tedeschi pagano i greci nella seconda guerra mondiale, non solo i costi per stipendi militari e nutrizione delle truppe di occupazione, ma al costo campagna in Africa.

"Molti litigators internazionali considerano legittima pretesa, in quanto il Reich prima della guerra aveva confermato l'ammontare del debito e aveva iniziato a rimborsare il prestito," le note del giornale, che stima che il governo greco è ora dilemma.

"Da un lato, il primo ministro non vuole incorrere in questo tema proprio rapporto restaurato con Cancelliere e, dall'altro, il signor Samaras si trova ad affrontare il crescente clima anti-tedesco sotto la pressione dei partiti di opposizione di sinistra e di destra .

Il primo ministro ora gioca ovviamente con il tempo. "Non ci sarà nessuna decisione veloce", dice il signor Varvitsiotis, "ci possono essere in questo anno, ma non sono sicuro di questo. '"

La storia si conclude osservando: "Pochi paesi hanno sofferto come la Grecia per l' occupazione tedesca nella seconda guerra mondiale. Risarcimenti mai stato dato, diverso prestazioni in natura per un totale di un milione di DM pochi ".

Fonte: ANA-MPA

 
Ancora tutto tranquillo in Grecia, l'ASE della Borsa di Atene chiude a 926 punti +0.86%.

Lo spread oscilla stabile, ora a 1020 pb.

Prezzi poco mossi, il 2023 sull'Xetra bid/ask 51,25 - 52,05. Sul MOT bid/ask 51,50 - 52,00.
Per il 2041 l'Xetra ci offre bid/ask 39,50 - 40,60. Sul MOT bid/ask 39,74 - 40,30.

Nulla da segnalare sul resto del Club Med: Portogallo 482 pb. Spagna 337 pb. Italia 297 pb.
 
Schaeuble: Si invita la BCE a ridurre la liquidità disponibile









Il Ministro delle Finanze tedesco Wolfgang Schaeuble ha detto oggi che la Banca centrale europea (BCE) dovrebbe cercare di limitare la quantità di liquidità disponibile nella zona euro, ma ha riconosciuto che "precaria" situazione finanziaria di alcuni paesi della zona euro.

"C'è un sacco di soldi nel mercato, a mio avviso troppi soldi", ha detto Schaeuble in un'intervista al settimanale tedesco Wirtschaftswoche Economic Review.

"Se la BCE cerca di utilizzare la stessa influenza deve ridurre questa elevata liquidità, questo sarebbe il benvenuto per me", ha detto Schaeuble, aggiungendo che l'istituto centrale europea non è riuscita a ridurre adeguatamente l'inflazione sotto il 2 %.

"Noi in Germania non bisogna dimenticare che molti paesi europei sono ancora in una situazione di precarietà in termini di crescita economica", ha aggiunto. Ma incanalare grandi quantità di fluido nelle loro economie senza profonde riforme strutturali non avrebbe creato le condizioni per lo sviluppo sostenibile, valutata dal ministro delle finanze tedesco.

Fonte: ANA-MPA
 
Offerta pubblica di acquisto volontaria ai possessori di Tier I, Tier II e subordinati della Banca Alpha - 35% e il 55% del valore nominale, il prezzo di riacquisto

19/04/13 - 13:54


Condurre proposta volontaria annunciato da Alpha Bank per i possessori (il "Portatore") esistente
(I) titoli di capitale di base (collettivamente, il "Core Equity Securities») (Tier One Securities),
(Ii) titoli principali elementi di capitale aggiuntivo (il "Securities Principal supplemento equity») (Upper Tier II Securities) e
(Iii) subordinato (il "subordinato» (Lower Tier II Securities) e, insieme con la prova del patrimonio di base e del titolo il signor supplemento equity, i "Titoli" e ciascuna serie di emissioni di titoli di 'Serie ").
Dettagli:

1. Notizie Core Equity (Tier One Securities):

alpha1.jpg


Due. Titolo Signor supplemento azionario (Upper Tier II Securities):

alpha22.jpg


Tre. Debito subordinato (Lower Tier II Securities):

alpha33.jpg
 
Alzati pochi in ASE 0,86% con GU +8%, Alpha +8% +5% Pireo - Le piccole banche intravedere non attirare l'investitore non dimenticare la caduta non è stata completata - Al suo culmine il rischio di nazionalizzazione per Nazionale e Eurobank

19/04/13 - 17:19








Gordian Knot per un altro incontro ha dimostrato di essere la banda di 930 unità per il mercato azionario greco non è riuscito a chiudere sopra di questi livelli, alla fine chiudendo a 926,73 punti, con un rialzo del 0,86%. E tutto questo nonostante il fatto che ha raggiunto intraday a un massimo di 943 unità, quando rafforzato dal 2,70%.

Un forte sostegno è principalmente la GU è chiuso con un incremento 8,24% nell'ultimo giorno di offerta e in secondo luogo, Alpha Bank chiuso al 8,26%, individuando con enfasi nel settore. Al contrario, preme di nuovo la forma della Nazionale e Eurobank conclusa a -1,76% e -5,14% rispettivamente ...

Le azioni di Alpha Bank ha ottenuto una spinta dal programma di riacquisto di obbligazioni e titoli ibridi, soprattutto da sforzo abbellimento della media di 50 giorni determinando il valore del PRM tra 0,46-0,48 euro.

Il movimento del Pireo dal fatto che ha chiuso l'accordo con la Millennium Bank con i portoghesi di iniettare 400 a 7.330 milioni di aumento di capitale del Pireo.
Il PRM Pireo è il 100% più assicurata.

Vale la pena notare che l'indice generale ha raggiunto intraday a un massimo di 943 unità, quando ha guadagnato 2,70%, ma ancora una volta la regione di 930 unità si è rivelata fondamentale.

Rimanendo al di sopra dei livelli di 900 unità è positivo, mentre l'eccesso di 930 unità sarà l'occasione per fissare il prossimo obiettivo è il 950 punti.
Tuttavia, la regione di 930 unità è difficile per diverse lunghe riunioni, qualcosa che è stato confermato oggi.

Il quadro complessivo del mercato è stata condivisa con la 63 verso l'alto e 68 parti verso il basso, mentre il fatturato è sceso ieri configurabile a 49 milioni di euro.

Oltre a Coca Cola 3E quote rimanenti nella FTSE 25 contrassegnati radure strette così come non dobbiamo dimenticare che ci sono molti titoli come telefono, energia elettrica, Viohalko, Postbank e Terna Energy hanno guadagni che arrivano fino al 45% nel mese di aprile!

In caso contrario, OPAP reagisce verso l'alto situata sopra 7 € costantemente. Dopo le fuoriuscite offre 900 milioni e 1 miliardo, nuove informazioni o indiscrezioni scaricare la barra forse un po 'più basso. Resta quindi poco chiaro l'esatto ammontare del premio che è stato pagato per OPAP da potenziali pretendenti.

Nelle banche mentre loro si distinguono A lfa Bank e la quota del National Banca del Pireo in ritardo marcatamente nuovo, sconcertante sul mercato da qualche tempo ...

Si noti che il BankingNews.gr | Online ????????? ????????? aveva predetto la caduta della quota meticolosamente fatte mesi fa. Iperattività in Alfa e Eurobank è nulla al di là di scorci poco convincenti e le scuse più tardi per la media di 50 giorni.
Noi incrollabile peggio attitudine per il settore bancario è in avanti.
Nazionale e Eurobank saranno nazionalizzate questa è la realtà.

La Banca nazionale nazionalizzata, intende sollevare 790 milioni di euro, nonostante le perdite sulla partecipazione Latsis Konstantakopoulos Mystakides o Marinakis.
Eurobank EFG verrà nazionalizzata e questo dovrebbe essere considerato certo.

Gli investitori hanno bisogno di stare fuori e guardare gli aumenti di capitale con un patrimonio netto negativo, come Nazionale ed Eurobank ed eccessiva P / BV.

Dovrebbe affrontare separatamente Alpha e Piraeus raccoglieranno il 10% dell'aumento di capitale. Tuttavia, dovrebbe essere troppo sottolineato che è inconcepibile che la Nazionale la visualizzazione di P / BV 1,8 e Deutsche Bank, con capitale privato per visualizzare P / BV di 0,75.
Coloro che investono in banche con patrimonio netto negativo sono pronti a subire perdite.


Banche nella zona crepuscolo


Nella zona crepuscolare è il bancario greco. Purtroppo il modello di funzionamento privata delle banche greche è crollato. Purtroppo il PSI+ ha portato alla distruzione del sistema bancario greco, che cinque anni fa era in fiore.

Il nuovo modello è proposto per le banche greche sono di proprietà statale e semi-pubblici o privati ​​potenziale. NBG ed Eurobank basano sulle ipotesi di base nazionalizzata. L'Alfa e Banca del Pireo sono coprirà il 10%, ma avrà la FSF come azionista di maggioranza con il 75% al ​​85%. Così i servizi di private banking in Grecia è completamente crollato.

Ma considerati i fondamentali del settore bancario ma solo pessimismo può emergere dalle figure truci senza scuse dicendo la verità.
Banche pubbliche o semi-pubbliche devono il 29-30000000000 anche se le quattro banche sistemiche hanno rappresentato circa il 10% degli aumenti di capitale, evoluzione comunque improbabile.

Le stesse banche hanno 92 miliardi dipendenza Eurosistema attraverso l'ELA e della BCE.
70 miliardi in liquidità dalla BCE a 21 miliardi di euro derivanti consiglio superiore ELA.

Contemporaneamente i prestiti gap rapporto depositi raggiunge i 70 miliardi, nonostante la contrazione aggressiva di prestiti e depositi. In tutto questo si deve aggiungere il rischio potenziale di un ulteriore aumento crediti inesigibili nel sistema che hanno superato 50000000000 € contro una stima iniziale di Blackrock per 31 miliardi di euro. Se il deterioramento crediti problematici intensificati nel 2014 ci sarà un nuovo round di ricapitalizzazione delle banche e quindi il buffer di capitale di € 5 miliardi di euro del FSF scomparirà con tutto ciò che questo può comportare per i depositi.


Oltre 920 unità in ASE - Nuovo obiettivo di 950 punti


Tecnico mantenere la quota di mercato di oltre 900 unità è uno sviluppo molto positivo, e avere già compiuto sette chiusure Indice Generale di sopra di questi livelli.
Se vincere convincendo le 930 unità, Reef ha reso difficile per un tempo sufficiente, allora il prossimo obiettivo è quello di garantire un'area di 950 unità.
Le 900 unità sono un punto di forza di sostegno e punto psicologico per il mercato.
I 800 punti è stato un potente potente fulcro per il momento non dovrebbe essere allarmato gli investitori a lungo.


Banche: Singles 8% di Alpha Bank, Eurobank e Nazionale


Tendenze miste in titoli bancari come si stringe la Alpha Bank e Piraeus, mentre la forma della Nazionale e Eurobank premuto ulteriormente!
Per l'ennesima volta mi cito il peggiore in azioni di banche è avanti. Ci vuole grande attenzione alle banche con capitale negativo.
Gli azionisti possono subire perdite enormi.

Il commercio nazionale a 0,5010 € calo -1,76% e il volume di 6,2 milioni di unità nella valutazione di 614 milioni. Il minimo record per il titolo di nazionale è € 0,3640.
Alpha Bank, sostenuta da un aumento 8,26% a 0,8260 € volume di 5,8 milioni di pezzi, la valutazione di 441 milioni.
Eurobank è scambiato a 0,2410 € calo -4,74% e la valutazione di 133 milioni di euro.
Dopo un aumento del 200% dai minimi e la caduta violenta è tornato a un comportamento più normale.
Pireo a 0,2020 € salito 5,76% e la capitalizzazione di 231 milioni di euro.
Il record negativo di 0,1220 parti in euro.
L'Attica Bank si trova a 0,1640 € cadere -1.20% alla valutazione di 40 milioni di euro.
Il capitale della Banca di Grecia è scambiato a 13,28 € è salito 0,99% per la valutazione a 265 milioni.


Banche cipriote


I drammatici sviluppi a Cipro, costrinsero le autorità a sospendere, la negoziazione in borsa. Le banche di Cipro ha iniziato a operare in condizioni di vincoli irrealistiche principalmente sui movimenti di capitale, ma i titoli bancari continuano a rimanere fuori dal tavolo fino al 31 maggio. BOC anche venuto fuori indicatori sul ASE.
Si noti che la quota di persone è stato annullato come la banca ha fatto irruzione nella buona e cattiva banca.
Azioni di banche cipriote hanno trasformato in giunche.


FTSE 25: 9% Dall'infanzia alla GU, guarda altri venditori


Protagonista è il FTSE 25 Coca Cola 3 E che dà luogo il mercato di oggi rispetto a quelli privati ​​ultimamente, in quanto il titolo - leader del mercato - è giù -19,50% nel mese di aprile e ieri ha chiuso a - 8,60%.
La Coca Cola 3 E perché l'offerta pubblica si conclude oggi spostato bruscamente verso il basso negli ultimi giorni, ma oggi non c'è scarico alla quota di € 18,53 è salito del 9% a 6,8 miliardi di valutazione.
L'OTE aggiornato indici di MSCI e rafforzato del 37% nel mese di aprile, scambiato a 6,10 € corretto -1.46% e valutazione 2.985 milioni. A Critical supporto tecnico punto 5.6 euro e resistenza a 6,40 €.
OPAP è 7.05 euro è salito dello 0,43%, con il punto di supporto tecnico fondamentale per € 6,6 e 7,5 di resistenza di euro. Ieri ha ricevuto offerte per il 33% ai movimenti di prezzo circa 900 milioni di euro o leggermente inferiore.
PPC già guadagnando il 32% nel mese di aprile è stato scambiato a 6,79 € cadere -1.16% e il punto di resistenza tecnica 7 € e 6.2 sostegno all'euro.
La quota di HEP è 8,31 € con lievi guadagni 0,12% con punti tecnici critici 7,8 euro come supporto e resistenza a 8,45 €.
Titano è € 14,28 cadere -2.59%, Folli Follie è a € 14,09 è salito 2,85%, l'olio motore a € 8,42 cadere -0.94%, il Jumbo a 7 € cadere -1.41%, e Viohalko a € 4,29 calo -0.69%.
Metka è 11,55 euro è salito dello 0,43%, mentre Mitilineos a € 4,70 cadere -0.42%.
La Postbank ha profitti del 42% nel mese di aprile è 2.11 euro correzione -2.31%, mentre Terna Energia ha aiutato il mese al tasso di 45,60% a 3,45 euro.
Il MIG è rafforzata dal 33,46% negli ultimi tre giorni, corregge attualmente tasso -5,90% a € 0,3190, con un volume di 1,5 milioni di unità e le tecniche fulcro 0,28 euro e questa resistenza € 0,3480.
Il Saul. Corinto ieri ha sostituito la Banca di Cipro nel FTSE 25 è 2,13 euro correzione -2.74% mentre Intralot è 1,97 € goccia -1%.
Lo Spazio europeo dell'istruzione superiore è scambiato a 5,03 € invariato, mentre Frigoglass è € 4,89 calo -0.20%.


In attesa titoli e aumento marginale in CDS in Europa


Aspetta-elencati i rendimenti dei titoli e aumento marginale nel CDS.
CDS sulla Grecia a 25% o 2.500 bps.
In Irlanda CDS a 180 bps Portogallo 405 bps In Spagna 270 bps Italia 275 bps in Francia 79 bps e la Germania 34 bps
E ha aggiunto due nuovi membri del CDS Slovenia 360 bps e Slovacchia 93 punti base.

I rendimenti dei titoli a 10 anni in Europa in movimento stabilizzatore con oscillazioni marginali. In Spagna, la resa a 10 anni al 4,47% dal 4,46%.
In Italia 4,24% dal 4,25%, Francia 1,79%, Portogallo 6,08% dal 6,06%, Belgio 1,85% e il 3,75% in Irlanda da 3,78%. E pensare che il greco titolo a 10 anni è al 11,25%. I tedeschi 10 anni al 1,24% la stabilizzazione di ieri.
Da segnalare che il 10 anni tedesco si muove quasi sempre opposto dal movimento delle obbligazioni dei paesi del Sud Europa.

L'euro era a 1,3067 dollari spostando stabilizzazione marginalmente in su, con variazione giornaliera di 1,3047 dollari a 1,3069 dollari.


Prezzi marginalmente al ribasso delle obbligazioni greche


Marginalmente in movimento verso il basso i prezzi per i nuovi titoli greci in HDAT.
I prezzi dei 20 titoli scambiati nelle medie mercato secondario a 42,25 punti base a 42,75 punti base ieri. La scala di vendita di 20 nuovi titoli di mercato formata a 42-42,50 punti base. È ovvio che il mercato obbligazionario sarà guidato, e manipolato sotto l'influenza continua di speculazione causa della scarsa liquidità.

Nel 2023 i prezzi delle obbligazioni si muovono marginalmente stabilizzazione verso il basso, tra 51,30-52,80 punti base o di rendimento 11,25%. Nel 2042 i prezzi delle obbligazioni si muovono tra 39,75-41,25 punti base o di rendimento 9,60%.

BankingNews.gr | Online ????????? ?????????

***
Cronaca della giornata finanziaria.
 
Credit Suisse: gli investitori, preparatevi! Stabilisce le condizioni per una politica monetaria più espansiva della BCE - Come la caduta dei prezzi del petrolio può favorire lo sviluppo della zona euro

20/04/13 - 08:00








Il calo dell'inflazione derivanti dal ribasso dei prezzi del petrolio potrebbe consentire alla Banca centrale europea di adottare una politica monetaria più espansiva, secondo un nuovo rapporto di Credit Suisse.

"Il contributo di energia nella zona euro l'inflazione è ora probabilmente inferiore. Per l'area dell'euro, questo potrebbe significare una riduzione dell'indice armonizzato dei prezzi al consumo per cadere vicino a 1% in seguito nel 2013, mentre per il Regno Unito è possibile scendere anche al di sotto di questo livello, ha sottolineato il Credit Suisse.

"Più aumenta la probabilità che una politica da parte della Banca d'Inghilterra e la Banca centrale europea ad essere più espansivo di quanto farebbe normalmente se l'inflazione è rimasta allo stesso livello", dice tipicamente rapporto della banca svizzera.

I prezzi del petrolio sono scesi notevolmente nelle ultime settimane, in quanto gli investitori liquidano le loro scorte di magazzino dopo aver tagliato le previsioni di domanda di petrolio, e per i dati finanziari riportati da Stati Uniti e Cina, il più grande cioè consumatori di petrolio del mondo .

Secondo Credit Suisse, il prezzo del petrolio è inferiore del 20% rispetto al picco dello scorso mese di agosto, in termini di euro, e il 15% inferiore alla media del 2012.

Nel "caso base" di Credit Suisse, prevede che i prezzi del petrolio rimarranno gli stessi livelli attuali, portando a un calo dell'inflazione nella zona euro a partire da giugno.

Inoltre, gli analisti del Credit Suisse indicano che una riduzione del 20% del prezzo del petrolio potrebbe stimolare la crescita nella zona euro da 0,3-0,4 punti percentuali, ma solo se il calo dei prezzi è dovuto alla fornire la curva e la domanda, non il calo della crescita globale.

Se la caduta del prezzo del petrolio a causa di un brusco rallentamento della crescita mondiale, poi un tale sviluppo sarebbe negativo per l'Europa, data la sua dipendenza dalla domanda esterna.

Tuttavia, se una parte o la totalità della caduta a causa di fornitura, allora può rivelarsi positivo per la crescita, hanno detto gli analisti del Credit Suisse.

Infine, la stessa banca svizzera ha detto che il calo dei prezzi potrebbe beneficiare le attività commerciali di Spagna e Italia, dato che questi due paesi sono le importazioni che interessano fortemente dipendenti.

BankingNews.gr | Online ????????? ?????????

***
Una panoramica macro dalla stampa greca.
 
Bank of America Merrill Lynch: Choppy equilibrio di mercato - andamenti contrastanti nelle commodities "improbabili Trio", azioni, obbligazioni - sottovalutare il rischio

4/20/13 - 08:19



Instabile caratterizza l'equilibrio del mercato di Bank of America Merrill Lynch, in quanto vi è tendenze contrastanti nei generi "improbabili Trio", azioni, obbligazioni. Sottovalutato il rischio, dicono gli analisti.


Tre tematiche diverse e contrastanti individuati nei mercati globali, la Bank of America Merrill Lynch, che mostra che una grande allineamento imminente, secondo gli analisti.

Come analisti spiegano la società americana, il mercato delle materie prime, mostra che la crescita globale sta rallentando. Allo stesso tempo, il corso di azioni statunitensi, mostra che il consumo statunitense rimane forte. Infine, i mercati obbligazionari e valutari in Europa sembrano pensare che sia imminente una "baldoria" nei mercati di tutto il mondo.

"Nella misura in cui queste tendenze riflettono le aspettative del mercato, sembra che ci sono tre versioni della realtà in questo momento. I mercati delle materie prime riflettono la prima versione del secondo titoli azionari statunitensi e dei mercati valutari e dei mercati obbligazionari della periferia della zona euro, nota nella sua analisi della Bank of America Merrill Lynch.

Date le tendenze di cui sopra, si pone la questione di chi ha ragione e chi ha torto, chiede le caratteristiche della casa americana.

"A nostro avviso è improbabile che tutti e tre i mercati risultano essere corrette. Per questo esprimiamo la nostra preoccupazione per l'equilibrio del mercato, che è tutt'altro che stabile è "analisti di stress.

E aggiunge: "Alcuni evento avrà bisogno di portare di nuovo i mercati, e questo non sarà né agevole né" benigno ". Noi crediamo che i mercati questo rischio.

BankingNews.gr | Online ????????? ?????????
 
Goldman Sachs: O Eurozona rischio finanziario è ridotto - Elica per i livelli di 1,40 dollari mette l'euro - un impatto limitato e di breve durata di ogni riduzione della BCE

4/20/13 - 08:38







Fedele alla sua previsione di un ulteriore rafforzamento dell'euro nei prossimi mesi rimane a Goldman Sachs, seguendo da vicino tutti gli ultimi sviluppi sul suolo europeo.

"Possono ottenere l'euro nel prossimo futuro?" Meraviglie della casa, nel nuovo rapporto, intitolato "Cosa c'è dietro l'attuale dinamica in EUR / USD e da dove andiamo da qui?", Che ha assicurato e presenta il BankingNews.gr | Online ????????? ?????????.

E risponde: L'euro dovrebbe raggiungere 1,36 dollari in tre mesi all'orizzonte e potrebbe salire a 1,40 dollari in sei mesi orizzonte, un livello tale da mantenere e orizzonte di 12 mesi.

Come ha spiegato Goldman Sachs, tramite un nuovo rapporto, l'euro continua a muoversi verso l'alto e al di sopra dei livelli di 1,30 dollari, nonostante il fatto che sia il governatore della BCE Mario Draghi, e top manager del consiglio di banca centrale finestra aperta di tagli dei tassi di interesse se l'attività economica nella zona euro continuerà a rallentare.

Nella casa, ci sono tre ragioni che possono spiegare la storia dell'euro.
Questi sono:

1) posizioni corte nella moneta unica ha continuato senza sosta.

2) ridurre l'impatto del rischio finanziario in euro, il che significa che la valuta di un periodo di stabilità si sposta in alto.

3) di più e migliorato lo status dell'euro come valuta di riserva.

Quindi cosa ci riserva il futuro per l'euro?

La Goldman Sachs ha stimato che una riduzione dei tassi di interesse della BCE spingerà l'euro. Tuttavia, come spiega, la caduta sarà di breve durata, molto tempo dopo che la moneta unica mette inchino ai livelli di $ 1,40!

M.F.
BankingNews.gr | Online ????????? ?????????
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto