Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Titoli di Stato area EuroGRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3
nel senso che la ricapitalizzazione dovrebbe far ripartire l'economia, inoltre le banche greche potrebbero cassettare i bond greci, far salire i prezzi e portarli a sconto presso la bce...
Dijsselbloem (Eurogruppo): i crediti verso il governo greco - lavora con perseveranza - essenziale per la ripresa economica ricapitalizzazione delle banche greche - Portare avanti le riforme
05/31/13 - 16:10
(UPD6) i crediti verso il governo greco per lo sforzo che ha fatto verso l'uscita della Grecia dalla crisi, ma nuovo messaggio per proseguire le riforme, portando il presidente dell'Eurogruppo, J. Dijsselbloem, durante la conferenza stampa congiunta con il ministro delle Finanze G. Stournara.
Come ha detto il Dijsselbloem "la mia visita ad Atene marcata critica. Intera Eurozona capisce che la Grecia sta vivendo un periodo molto difficile."
Ha aggiunto: Dovremmo congratularci il governo greco per continuare a lavorare con perseveranza. I primi segni di rovesciare la variazione negativa è visibile.
Ma prosegue allora: è necessario continuare le riforme strutturali. La cooperazione con il governo greco continuerà nei prossimi anni.
Come riportato poi il presidente dell'Eurogruppo, "l'ottimismo. Sarebbe sviluppo sia in Grecia e della zona euro.
Ricapitalizzare ... le ricapitalizzano ... .
Bisogna però vedere sino a quanto scendono i valori ... il rischio, come dicevo l'altro giorno, è sbagliare il timing e perdere buona parte del capitale investito.
L'ASE di Atene è arrivato a sfiorare i 1200 punti ... ora fa fatica a tenere quota "1000".
da cassettista....perdo solo se mi haircuttano o grexit...
ora compro per abbassare pmc degli ultimi titoli che avevo comprato per fare trading...ma se i valori non salgono subito, me ne farò una ragione e intascherò questo 9% netto annuo...
da cassettista....perdo solo se mi haircuttano o grexit...
ora compro per abbassare pmc degli ultimi titoli che avevo comprato per fare trading...ma se i valori non salgono subito, me ne farò una ragione e intascherò questo 9% netto annuo...
sì. avendo un pmc di 40, mi difendo bene... ma la scorsa volta avevo un pmc di 46,5...e mi sono salvato buttanto la palla in tribuna e dando una gomitata a chiunque mi passasse vicino
sì. avendo un pmc di 40, mi difendo bene... ma la scorsa volta avevo un pmc di 46,5...e mi sono salvato buttanto la palla in tribuna e dando una gomitata a chiunque mi passasse vicino
io resisto e nel frattempo cedolo...ho retto a -25% sul ptf, reggerò anche ora...a quanto pare però sembra che ci sia un leggero recupero...i mm avranno ascoltato le parole di mr.sciagura?
Sul 30 ho pmc di 41,50, sul 33 48,94, sul 36 47,07 e sul 38.... 48,60.
Dopo le parole di Dijsselbloem i mercati greci finanziari riprendono un pò di fiato.
Anche lo spread sembrerebbe restringere, ora a 792 pb. ... non fosse altro che reazione tecnica...