Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3

"Urban Umbrella" ha aperto, ma 180 non trovato



Marina Mani





Nonostante la (prevista per una settimana) per iniziativa di Antonis Samaras, il thriller delle elezioni presidenziali continua.


Il Primo Ministro, in annuncio di ieri, ha proposto di concordare che le forze europea-riforma l'elezione del Presidente, l'ampliamento della forma di governo con un rimpasto che conterrà il completamento della revisione costituzionale nei sondaggi "anche alla fine del 2015".

Che cosa è stato il "piano B di DP amarico" che era ampiamente presentare il "capitolo" e Capital.gr scorso fine settimana.

Tuttavia, fino a tardi il numero di parlamentari indipendenti che hanno riferito che "magra verso sì" non ha superato il dieci - e la maggior parte di loro è andato, in ogni caso, la versione positiva. Il che significa che se c'è altri ingressi sono 160 voti ricevuti Stavros Dimas in prima votazione saranno 170 nel secondo, domani.


Dove trovare altri dieci?


L'aritmetica politica rimane implacabile: non tutti i membri di DIMAR o tutti ANEL ... o la metà di ciascuna parte, il Presidente della Repubblica non esce. E perché il pool di Greci Indipendenti ha mostrato 'sigillato' dopo caso Chaikalis, tutti gli occhi sono puntati al partito Fotis Kouvelis. Partners di cui ha salutato freddamente intervento del Primo Ministro, sottolineando che ciò che conta non è quello di estendere il mandato del governo e la sua politica.


"Abbiamo fatto quello che era possibile" ...


Sul lato di Massimo ha sottolineato che ". Se Samaras che cosa stava facendo, ha fatto," d'ora in poi la responsabilità è degli deputati e dei partiti di opposizione - che significa il DIMAR, dal momento che con SYRIZA e divide ANEL fossato impenetrabile.

Questa frase colleghi Prime lasciano nessun cambiamento finestra candidato (confutare le voci che circolavano durante il fine settimana) con l'affermazione che "nessun membro di alcun partito e anche SYRIZA, non ha sollevato la minima domanda su Stavros Dimas." Inoltre, chiarire che non vi era ritirata dalla posizione di "soluzioni pulite" di coinvolgere lo scopo speciale governo nei giorni precedenti con un altro primo ministro ", spiegano, insistendo" è, dimenticare. "

Opera, se eletto presidente sarà un nuovo governo (con l'ingresso di kentroariston riformatori ", ma al volante rimarrà il principale Samaras e Venizelos.


Con la "Urban Umbrella" alle urne


Detto questo, il "aprendo Samara", dovrebbe essere la piattaforma politica per l'elezione - se comprovata incapacità di "tirare" il presidente. Questo perché, per confermare le informazioni, il primo ministro non si limita alla accettazione della richiesta di elezioni ", anche nel 2015", ma ha aperto il famoso "Urban Umbrella".


Procedere cioè richiesta di forze "europeo-riformisti" della Casa che, subito dopo le elezioni presidenziali, per aderire a un sistema di governo più ampia procederà a negoziare con i creditori e, naturalmente, completerà la revisione costituzionale. Come portiamo, questo "piano" nell'elaborazione di Samaras sia per attuare subito dopo le elezioni presidenziali o tra il voto in parlamento per le elezioni presidenziali.


L'Ev. Venizelos era consapevole e coerente, mentre la Dichiarazione del Millennio di ieri è stata preceduta da una consultazione dei due leader politici.

 
Alleanza SYRIZA- KAMMENOU per non eletti: S. Vooltepsis



'Affari interni del partito KAMMENOU, dove si stava guardando un altro "in vetrina il suo portavoce denuncia del governo P.Chaikali, Sophia Vooltepsis.

Parlando a "ANT1" stima che questo è il terzo tentativo, che è, non eletto Presidente della Repubblica. Ms. Vooltepsis anche attaccato ANEL dicendo: ". Oppure abbiamo fiducia nella magistratura, o non avere" Ha aggiunto: "Non posso accettare che non forniscono le informazioni ai pubblici ministeri, avrebbe sfogo. Con questa logica, non funzionerebbe mai giustizia. Non ci sono dati non potevano fare giustizia di ricerca. "

Inoltre accusato SYRIZA essere coinvolto nel caso, dicendo che "benefici" e ha parlato di "una chiara alleanza tra SYRIZA-KAMMENOU non eletto democraticamente presidente." "Le note andranno, ma in caso di danni, la Repubblica avrà 2-3 generazioni di ripristinare," ha concluso il portavoce del governo.

Parlando a Skai anche parlato di un accordo tra i due alleati che volevano screditare l'elezione costituzionale del Presidente della Repubblica. "Dopo democrazia disdegnato, ora cercando di screditare e la giustizia", ​​ha aggiunto la signora Vooltepsis.

Ma ha osservato che "SYRIZA ha sostenuto il caso, volendo dimostrare che i deputati sono venale e non votare in virtù della Costituzione, ma dalle loro tasche."

 
Scenari di dissoluzione DIMAR prima delle elezioni presidenziali

22/12/2014 - 09:20http://bankingnews.gr/media/k2/items/cache/d143e64e565c6a4b70488b83b50fe736_L.jpg

Le risposte a riunione odierna del Comitato esecutivo della CR DIMAR







Torna negli scenari ribalta vogliono dividere il DIMAR, anche se il partito ha un messaggio categoricamente giro ultimamente che questi scenari sono frutto di fantasia e che DIMAR ha preso decisioni collettive a venire giù con autonomia amministrativa e organizzativa alle elezioni .

Secondo il quotidiano The News, scissione di DIMAR combinando deputati indipendenti per agire autonomamente nelle elezioni presidenziali, è lo scenario in circolazione ieri, Domenica.

Sulla base della pubblicazione, le informazioni che vogliono nove membri sono pronti a dichiarare la loro indipendenza.

Se questo scenario si basa, deve essere dimostrato dai risultati della riunione congiunta che attualmente il Comitato Esecutivo e il Gruppo parlamentare del DIMAR.

Come la pubblicazione, in DIMAR prevalente disagio, che oltre sentita da molti deputati del trattamento di Fotis Kouvelis, principalmente la comunicazione-party rispondere alla chiamata del primo ministro Antonis Samaras di acconsentire alla elezione del Presidente della Repubblica da questa Assemblea.

Secondo queste informazioni, la ragione non è tanto il contenuto della comunicazione, ma che F.Kouvelis riferito lui stesso ha la dichiarazione senza prima aver discusso con i membri.

Ricordiamo che tre membri del DIMAR - Win nappa, Nick Tsoukalis e Thomas Psyrri - hanno firmato il "testo degli otto", la linea di cui è stato avviato e la spinta di Samara.

www.bankingnews.gr
 
Grande miglioramento obbligazioni e CDS greci - Gli investitori calma dominano

22/12/2014 - 08:11http://bankingnews.gr/media/k2/items/cache/f796322d3de6587b841bde0799c262e6_L.jpg

Notato grande miglioramento in obbligazioni e CDS dopo le recenti atrocità ....







Grande miglioramento registrato in obbligazioni greche e CDS risulta principalmente dal fatto che gli investitori calma dominano, mentre i rapporti placata e allarmistici politiche immaturi e senza cervello Grexit, il caos e la banca run.

Il fatto che il legame di 10 anni greco, che è il punto di riferimento tutti i paesi di tutto il mondo ha visto un miglioramento sostanziale, non hanno raggiunto il 5%, ma certamente ci disinnescare pressioni.

Le elevate prestazioni di 10 anni obbligazionario greco era 9,31% al 12 dicembre 2014 ed è scesa al 8,41% con tensioni un'ulteriore disinflazione.
Il 3 anni ad alte prestazioni obbligazionario greco era 11.29% al 12 dicembre 2014 ed è scesa al 9,54% con tensioni un'ulteriore disinflazione.
I CDS greci a obbligazionaria a 5 anni è sceso a 1058 punti base da 1.155 punti base di recente.

(Nelle obbligazioni di riferimento ossia il punto di riferimento a livello mondiale è di 10 anni, che mostrano e si diffonde benchmark.
Nella Swap premio CDS Credit Default contro rischio paese relativo 5 anni ed un punto di riferimento).

Con conseguente miglioramento in obbligazioni?

Le ragioni per il miglioramento sono due

1) dominano il mercato degli investitori calmi, quelli che capiscono che la Grecia che accade resterà nell'euro.
Le dichiarazioni del leader di Syriza che rimarranno in euro e la drastica riduzione di allarmismi per Grexit altri hanno contribuito a migliorare gradualmente registrata.

2) Con tutti questi sviluppi politici rapidi in Grecia, ci sono investitori che credono che il governo riesce a trovare i 180 deputati e quindi rimanere al governo.
Tuttavia questo miglioramento è fragile come qualsiasi clima di sviluppo politico direttamente può cambiare ...


Un miglioramento significativo con l'aumento dei prezzi e calo ritorno sul legame greco a 10 anni da 9,31% di dicembre 12 2014 al 8,48%





B5akfArIcAAxK3g.png



Il corso del legame di 3 anni dal 11.29% al 12 dicembre 2014, al 9,54%





B5akbFuIgAEi-qe.png


www.bankingnews.gr
 
N.Tsoukalis: "scenari di fantascienza" sulla dissoluzione della DIMAR



"scenari di fantascienza" presenti pubblicazione Nick Tsoukalis della Gioventù che DIMAR e individuare nove parlamentari disciolti di funzionare autonomamente alle elezioni presidenziali.

Parlando alla "SKY", in quanto riguarda la proposta di otto deputati che cosigned sottolineato che, poiché SYRIZA non acconsente, avrebbe seguito la linea del partito e votare "presente".

Secondo il giornale di scissione DIMAR con gruppi parlamentari indipendenti, è lo scenario rilasciata da Domenica. Ha osservato che la proposta del "otto" sono stati anche firmati dal DIMAR Tassel Nike e Thomas Psyrri.

Lunedi effettuato una riunione congiunta del comitato esecutivo e del Gruppo parlamentare del DIMAR.

 
Prime aperture:

Borsa di Atene positiva a 879 punti + 1,89%.

Spread positivo, su nuovi minimi del periodo a 770 pb.

Prezzi a Francoforte in incremento di mezzo punto (mediamente, circa)

2023 bid/ask 69,20 - 71,10

2041 bid/ask 53,40 - 55,55
 
Mitsotakis a Glezos: salvato l'onore del mondo politico










Manolis Glezos contattato oggi da Costantino Mitsotakis, per congratularsi con lui per la sua esortazione a SYRIZA non inclusi nelle liste elettorali di O. Voudouri-Th. Parastatidis dopo le loro dichiarazioni per i membri di corruzione.

Secondo quanto riferito, il presidente onorario di ND, ha detto il signor Glezos: "Manolis, ha salvato l'onore del mondo politico."
Mr. Mitsotakis anche espresso la speranza che "Tsipras come un giovane con legittime aspirazioni, non avrebbe scelto di identificarsi con il fango."

Ricordiamo, che Venerdì, Costantino Mitsotakis aveva visitato il Karolos Papoulias per esprimere la sua preoccupazione per la possibilità di elezioni anticipate e dichiarazioni aveva segnalato che il paese potrebbe essere spinto alle urne in condizioni giungla.

***
Vecchi leoni ...

����:InvestireOggi - La guida agli investimenti finanziari e di Borsa
 
Certo per l'acquisto di titoli di Stato da parte dei funzionari della BCE dicono l'UE

2014/12/22 - 13:28http://bankingnews.gr/media/k2/items/cache/b9c5125eeaa2088721e36f0336842e6b_L.jpg

Tuttavia ci sono anche funzionari che sostengono che l'effetto economico non sarà come previsto







Certo adottare quantitative easing (QE) da parte della Banca centrale europea (BCE), è apparso funzionari dell'Unione europea, come l'agenzia di stampa MNI.

Tuttavia ci sono anche funzionari che sostengono che l'effetto economico non sarà come previsto.
Come ha detto funzionari dell'UE il MNI, «io non sono ideologicamente contrario QE, ma io sono scettico circa le condizioni economiche".

Come commentato dall'agenzia, i più grandi obiezioni al quantitative easing e l'acquisto di titoli di Stato dalla Germania.

www.bankingnews.gr
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto