Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3

Va beh... resterebbero sempre in una situazione di governabilità precaria...

:no:....in caso di elezioni con vittoria di Samaras credo proprio che i detentori di qualsiasi cosa che abbia a che fare con la Grecia potrebbero piu' piu' piu' che festeggiare

Samaras a mio avviso ha fatto quanto poteva ed andra' alle elezioni nel momento migliore (per lui)
Tsipras invece sara' si' in vantaggio ma costretto sulla difensiva......

Fosse calcio direi che persa 2-0 la partita di andata....adesso dobbiamo cercare di rimontare lo svantaggio nel match di ritorno...ed e' quest'ultimo che decidera' tutto.

Ultima modifica:
:no:....in caso di elezioni con vittoria di Samaras credo proprio che i detentori di qualsiasi cosa che abbia a che fare con la Grecia potrebbero piu' piu' piu' che festeggiare

Samaras a mio avviso ha fatto quanto poteva ed andra' alle elezioni nel momento migliore (per lui)
Tsipras invece sara' si' in vantaggio ma costretto sulla difensiva......

:mumble: :mumble: :mumble:
Stiamo sempre e comunque parlando di maggioranze relative risicate... quindi di impossibilità di formare un governo forte... di chi sia la colpa o chi ne possa trarre un vantaggio mi sembra secondario...

Stiamo sempre e comunque parlando di maggioranze relative risicate... quindi di impossibilità di formare un governo forte... di chi sia la colpa o chi ne possa trarre un vantaggio mi sembra secondario...

Samaras non avrebbe problemi a formare un governo e sono convinto che avrebbe una maggioranza piu' forte di quella attuale.

Un governo Tsipras invece sarebbe tutto da inventare...a meno che non vinca con oltre il 30%

Sia che vinca Samaras, sia che vinca Tsipras gli alleati possono essere solo due ... Pasok o To Potami.

Users who are viewing this thread

Back
Alto