Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Titoli di Stato area EuroGRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3
Sono anche giornate particolari, fine anno, a cavallo di festività importanti, i book dei MM chiusi, nessuno vuole in questo momento prendere posizione di rischio e lascia il gioco ai trader puri...
Penso che i valori corretti li vedremo intorno al 5-6 gennaio con campagna elettorale avviata.
Personalmente non vendo nulla, attendo e cerco di capire se si vuol far "saltare" il modello Grecia da tutti elogiato, Troika compresa, fino ad agosto
So che è sbagliato... ma preferisco mantenere i titoli in fortissimo loss che venderli ora, aspetto le cedole e vado avanti cosi. Non posso fare diversamente.
Agli investitori, sia istituzionali che non, importa che chicchessia (pure topolino) gli garantisca l'attuazione del programma e le manovre richieste e poi lo faccia davvero.
Infatti punterà su quello ... e si mangerà l'elettorato di ANEL.
Ma credo che quello che lo farà gioire maggiormente sarà l'uscita di Papandreou.
Dalle carte che hanno in mano, pare che i voti in uscita non saranno dal PASOK ma da Syriza.
Se i flussi saranno confermati, la partita è solo all'inizio.
Questa mossa dovrebbe avvantaggiare un futuro governo di coalizione e danneggiare SYRIZA
Di è calcolato che uscendo dal PASOK potrebbe recuperare da SYRIZA fino a 2% di gente che non voterebbe il PASOK, ma è spaventata dalle mosse di SYRIZA
Ricordiamoci che la maggioranza dei Greci era contro le elezioni... e si darà la colpa alle attuali opposizioni.
Ora sollevare le maniche, ha detto il leader di Syriza, Al. Tsipras, dopo il voto, entrando in ufficio.
In precedenza, prima dell'inizio della votazione, aveva detto "l'anno sarà buono", che il successo di stima SYRIZA che il paese è portato a primi sondaggi.
Subito dopo l'annuncio dei cicli risultato Koumoundouros ha detto: "non ha ottenuto un solo voto di cui sopra, è indicativo di debolezza."
Attualmente la carica di presidente della SYRIZA alla Camera ha convocato una riunione dei suoi stretti collaboratori, mentre un po 'prima si è saputo che Al. Tsipras pomeriggio (probabilmente 19:30) ha aperto la campagna con un discorso al CINE Kerameikos, a funzionari di partito comuni e parlamentari.