SYRIZA teeter tra radicalismo e stabilità
Victory Zorba
Alexis Tsipras nel suo primo comizio elettorale si svolse l'intera strategia di SYRIZA ai sondaggi nazionali del 25 gennaio.
Il suo sguardo è Koumoundouros stochoprosilomeno a psifoforous- cellulare coloro che tradizionalmente evidenziare governo e governato compresi conservanti riflessi.
il che significa che vogliono cambiare nell'ambiente politica nel senso di una migliore gestione del sistema e non lo sradicamento radicale. In questi primi scelto ieri per affrontare il presidente di SYRIZA,
dando garanzie esplicite che lo sconvolgimento che porta sarà ... tanto non mettere in avventure paese.
In questo contesto, ha assicurato che:
1. Tutti i depositi greci garantito
2. Non ci sarà nessun credito su cui l'elezione
3. I canali di comunicazione con i partner istituzionali del Paese sono aperti e non sotto isolamento internazionale.
Sotto gli slogan di freneticamente partecipare al Cine Kerameikos "lotta, la rottura, rovesciamento, la storia è scritta con la disobbedienza", il signor Tsipras garanzie parallele fornito radicalismo e lasciato il pubblico.
E ciò, dalla posizione stabilita è partire da settembre, che
il programma di Salonicco per SYRIZA sarà attuato in pieno, indipendentemente dalla fase di negoziazione.
Con evarestisi sentito sulla piattaforma di sinistra il presidente del partito di escludere dal ballottaggio Supremo alleati fine anti-ordine. La dichiarazione esplicita che essi sono i benvenuti in scrutini SYRIZA che ha condiviso la maggior parte degli obiettivi e la sua posizione di programma, ma soldato e non il capitano, sollevato da ciò che il "Lafazani".
Senza piegare le forti obiezioni da includere dirigenti DIMAR elenca il principale partito di opposizione.
Nel frattempo, in Koumoundourou tentativo di "bruciare" dall'inizio della strategia di comunicazione della campagna elettorale di stima paura che sarà seguita da LD in una ripetizione del clima delle elezioni del 2012.
Quindi il presidente di SYRIZA ha insistito con ampi riferimenti al business "horror" che lo stesso seguirà il principale rivale alle urne.
La stessa strategia prevede anche l'intervento del terzo.
Dragasaki (Mega) che ha cercato di rassicurare gli elettori moderati preoccupati, sottolineando che, se eletto SYRIZA "ci sarà né un momento di incertezza", perché, come detto, non vi è un piano globale per la negoziazione .
Aperto a Karamanlis
Impressionante ma non romanzo era l'apertura della prima.
Tsipra in elettori Karamanlis con riferimento alla maggior parte del deficit al fine di beneficiare del paese del memorandum. E 'la posizione coerente del paroikounton Panagis Kyriakos dai devoti la cui prevede benefici elettorali.
Per SYRIZA anche, come è emerso dal racconto della crisi di ieri ha espresso il presidente del "dramma" comincia da George Papandreou nel 2009. Come protagonisti del dramma, dopo tutto, nominato l'ex primo ministro, a
ggiungendo ai signori del telaio Samaras e Venizelos.
La decisione della terza.
Papandreou ha fondato un suo partito, ha costretto il signor Tsipra anche cambiare nei piani strategici. Hereafter, "papandreikoi" con il quale flirtato ultima volta evitando riferimenti personali alle responsabilità dell'ex primo ministro, non è più un potenziale alleati elettorali, ma minaccia di ritaglio la controversia ND
Tensioni
I prossimi dieci giorni in ogni caso, saranno cruciali per la coerenza e la violenta "maturazione" del principale partito di opposizione.
Questo perché il consenso da ... intorno alleanze SYRIZA non ha ricevuto.
Il "Lafazani" aspettiamo che la riunione del Comitato centrale di questo fine settimana per mostrare i denti in collaborazione con DIMAR e ... altre forze indipendenti.