Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3

N. Tsoukalis: Un modo per Dimar nelle forze della coalizione Ecologia






"Umiliati, degradato, svalutato e completamente umiliato", ha detto MP DIMAR, Nick Tsoukalis, parlando con "Athens 9.84" per il fallimento della cooperazione tra SYRIZA e il suo partito.

"Il modo in cui abbiamo gestito o gestito dalla direzione del senso unico partito per la collaborazione con il nostro SYRIZA ha portato a questa situazione", ha detto Tsoukalis e ha aggiunto: ". Io personalmente considero me stesso umiliati, degradati, umiliati e totalmente screditato e figuriamoci se questo comportamento proviene da un partito della sinistra ... Trent'anni ho nel campo della rigenerativa sinistra tale comportamento insolente che non ho mai visto prima, anche quando PASOK era al suo meglio ... ".

Come condizione, di non essere un candidato di DIMAR alle prossime elezioni, il signor Tsoukalis impostare il "one-way", ha detto, il partito di "formazione di una mini coalizione, vale a dire la cooperazione di Sinistra Democratica con tutto forze di Ecologia e la formazione di una figura che fortemente combattere il populismo, di anti-europeismo, la antimetarrythmismo e proporre un modo ricostruzione produttiva del paese ... E 'ovvio che ci sono delle responsabilità e soprattutto nel gruppo di negoziatori, ma non so se c'è tempo attribuire ".

Fonte: ANA-MPA

 
FT: Come il partito di C. Papandreou potrebbe dare la vittoria a ND





Il partito si prevede di rilasciare l'ex primo ministro George Papandreou potrebbe dare la vittoria al partito di centro-destra Antonis Samaras alle elezioni del 25 gennaio, ha detto nella loro risposta da Atene il Financial Times.

Citando sondaggio la scorsa settimana, il quotidiano osserva che Papandreou partito può raggiungere al 5% le percentuali di ritaglio di SYRIZA, il fiume, e PASOK.

Nell'articolo si osserva che anche George Papandreou era lento per rendere il passaggio al nuovo partito, perché i suoi colleghi si rifiutano di tagliare i loro legami con PASOK.

Tuttavia, citando il FT e le informazioni che vogliono l'ex primo ministro ha preso decisioni definitive.

"Le elezioni saranno un test per Papandreou, se si riesce a convincere indecisi. E 'difficile per un nuovo partito di guadagnare terreno, ma aiuta che sono abili con i social media », dice l'analista FT.

(Ta Nea)
 
In tassi pre-elettorali staffs partigiani

Venerdì 2 gennaio 2015 11:59
UPD: 16:27


In pre-elettorale i tassi si muovono il personale delle parti, i processi di loro prendere valanga più.


In ND Antonis Samaras inizia domani (Sabato) da Tessaglia tour della zona in Grecia, dato che il Viale attribuiscono grande importanza per la popolazione rurale, e dovrebbe essere considerato data la decisione di non organizzare grandi concentrazioni aperti.


In PASOK Evangelos Venizelos domani sarà situato a Sparta, mentre Domenica parlerà a Tripoli e Kalamata.
Inoltre, l'annuncio atteso del nome e la dichiarazione politica del nuovo partito dell'ex primo ministro George Papandreou.
Secondo le informazioni, il nome del partito e simboli saranno presentate alla Corte e la dichiarazione politica sarà presentato nella sala principale di Atene.


In Koumoundouros dopo il divorzio con il DIMAR, Fotis Kouvelis, che dovrebbe essere affrontato e collaborazioni con ex parlamentari né PASOK o Greci Indipendenti e ora indipendenti Theodora Tzakri, Rachel Makris Chryssoula Giataganna, Markos Bolaris , Theo Parastatidis Odisseo Voudouris. Si noti che per gli ultimi due clima è migliore per alcuni giorni.


Domani, Alexis Tsipras annuncerà il programma politico globale di SYRIZA. Aprire rimane la SYRIZA possibilità di chiamare per dibattiti con il primo ministro e leader di partito.


In DIMAR dopo 'shock' il relitto di cooperazione elettorale SYRIZA, la cooperazione è discusso con l'ecologia del Chrissogelos Nikos e, per il resto, il segretario del partito Thanassis Theocharopoulos si riunirà oggi con il signor Chrissogelos.


Di particolare interesse sono le riunioni critiche del Comitato di politica centrale oggi e domani Conferenza Permanente e il giorno dopo, in particolare le ragioni che hanno portato alla cooperazione relitto con Koumoundouros.


La situazione, però, all'interno del San Costantino è più tesa, con il DIMAR "sperimentare la divisione assoluta" a livello di gruppo parlamentare e organizzazioni a livello nazionale.


In queste circostanze la "scommessa" la discesa autonoma alle elezioni sembra ed è estremamente difficile.


Dimitris CHATZINIKOLAS
(Naftemporiki)
 
PASOK: G .. Papandreou sta cercando freddo rompere noi





Violenta aggressione personale nel terzo. Papandreou ha lanciato una dichiarazione scritta l'ufficio stampa del PASOK, dopo l'annuncio della costituzione del nuovo partito, parlando di "immorale atto politico", "sforzo decadimento freddo" sottolineando che "si comporta come erede che vuole distruggere il PASOK fondata dal padre. "


Il Trikoupi chiede anche retoricamente: "Chi è dunque la ragione principale di un ex presidente del PASOK ed ex primo ministro, l'uomo che ha preso le decisioni catalitici per unire il Memorandum del 2010, nel tentativo di rompere il partito?"


In particolare, la dichiarazione della Sala Stampa della PASOK, come segue:


Ci rammarichiamo per l'atto politico immorale e irrazionale che si svolge al freddo cercando PASOK del signor George Papandreou di rompere un paio di giorni prima delle elezioni per stabilire il suo proprio partito personale e privata!

Speravamo che avrebbe sentito la voce della responsabilità partigiana e nazionale e chiede l'unità. Tratteggiata. La decisione è stata scontata da tempo e non aveva bisogno nemmeno pretese.

Purtroppo si comporta come un erede che vuole distruggere il PASOK fondata dal padre. PASOK che lo ha onorato con l'elezione del presidente e portarlo al primo ministro.

Come detto da Andreas Papandreou, PASOK né ereditato né tagliare.

Il signor C. Papandreou sta attuando la sua strategia personale senza avere un reale dissenso politico.

Chi è dunque il motivo principale di un ex presidente del PASOK ed ex primo ministro, l'uomo che ha preso le decisioni catalitici per entrare nel Memorandum del 2010, nel tentativo di rompere il partito?

Posizionamento di oggi è che di prospettiva "mnimoniaki" o forse "anti-memorandum";!

Non c'è alcuna ragione politica o base storica e morale. Gli incentivi sono strettamente personali.

Non distinguersi dall'attuale presidente del PASOK Evangelos Venizelos - come dicono alcuni esponenti - ma l'operatore storico PASOK democratico appartenente alla base sociale che ha sopportato e resistito alle grandi sfide della crisi.

Che onorano e rispettano il nome Papandreou sa distinguere tra Andreas Papandreou e il signor George Papandreou.

PASOK affrontare le grandi questioni che interessano i cittadini come garante della stabilità nazionale, soprattutto ora che il Paese è guidato estorsione alle elezioni e la grande domanda è come stare in piedi. Manteniamo la responsabilità. "

 
il pasok no, col fiume non si trovano, il KKE è troppo estremo...

anche Syriza tutta questa voglia di governare non mi pare ce l'abbia.

quindi le quotazioni a 50 sono una sorte di assicurazione
contro un evento estremo e quasi irrealizzabile (anche io la penso tutto sommato così);

però poi mi viene da dire....... MINCKIA quanto costa sto cavolo di assicurazione :rolleyes:
 
c'è poco da ridere a me sinceramente non piace essere governato da burocrati imposti da poteri forti finanziari e dai tedeschi.

75 anni fa abbiamo visto cosa hanno combinato di buono i tedeschi.

l'europa non si costruisce così, se vuoi tenere insieme popoli diversi devi basarti sulla solidarietà e non sono sicuro che nemmeno funzioni.

che male ha fatto il pescatore greco o l'affittacamere italiano per dover ripagare un debito costruito da una classe politica corrotta.

se è giusto che i popoli del sud europa paghino per gli sbagli della loro classe politica allora i tedeschi dovevano essere deportati in massa in siberia, invece alla fine i debiti di guerra della germania furono pure condonati.
i tedeschi non hanno pagato le colpe dei nazzisti anche se in germania mica ci furono i partigiani come in Italia. non c'è stato un movimento antinazzista in germania.

troppe z

entnazifizierung
 
No non mi approfitto della miseria

Poi non voglio mettere a rischio i soldi potrebbe pure succedere un miracolo, e l'euro dissolversi.

Porchetto,
se non ci fossero i crucchi che continuano a comprare nella bassa senese...

W il Cappuccino dopo il pranzo e anche dopo la cena.


Ho affittato camere a (senza parlare della Grecia continentale):
Corfù, Paxos, Antipaxos, Zante, Alonissos, Thassos, Paros, Antiparos, Milos, Naxos, Koufonissi, Schinoussa, DOnoussa, FOlegandros, Andros, Serifos, Patmos, Lipsi, Arki, Kos, Halki, Kastellorizzo,Karpathos, Creta, Gavdos, Samos, Symi (potrei andare avanti...)

Sai quanti mi hanno fatto la ricevuta ?
Sono sicuro che farei così anch'io; ma se facessero dei controlli a tappeto la musica cambierebbe.La Grecia deve cambiare.
W i pizzardoni.
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto