Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3

Diciamola tutta: anche i bondisti dovrebbero poter votare :eek::eek:
In fin dei conti la BCE e la Merkel ci stanno solo (abusivamente) rimpiazzando.
Voglio votare anch'iooooo! :titanic:
 
Polarizzazione si intensifica, accorcia il "gap"





Continua a diminuire la differenza tra SYRIZA e Nuova Democrazia mentre il clima di polarizzazione schiaccia gli altri partiti, come mostrato dal sondaggio Rass per conto del "Free Press".

SYRIZA tenere avanti 3,1% vs 3,4%, che è la differenza nel ND in ricerca di Rass di dieci giorni fa , A. Samaras ritiene opportuno ministro e sei partiti "entrare" in parlamento, il KKE e il Fiume di rivendicare il terzo posto.

Allo stesso tempo, come la trasmissione iefimerida.gr Registrazione sondaggio polarizzazione dell'elettorato, rispetto alla precedente rilevazione, la somma delle velocità New Democrazia e SYRIZA sono aumentati del 6,9%, mentre vi è una riduzione delle altre parti come none superiore al 5%.

In particolare, l'intenzione di votare, SYRIZA raccoglie il 30,4%, 27,3% di Nuova Democrazia, il terzo è il Partito comunista con il 4,8%, seguito dal fiume (4,7%), Golden Dawn (3.8 %), Pasok (3,5%), i Greci Indipendenti (2,5%) e ANTARSYA (1,4%), mentre il 15,2% è indeciso.


6,1% voterebbe partito Papandreou


L'indagine ha affrontato il partito di George Papandreou, anche se quando si svolgono non è stato annunciato ufficialmente.

6,1% ha risposto che se l'ex primo ministro ha creato partito avrebbe fiducia in lui. Il "serbatoio" Papandreou è principalmente elettori di Ulivo e PASOK, il centro-sinistra e al centro, ai cittadini che si sono laureati da scuola primaria o terziaria, i lavoratori autonomi e la Grecia centrale. Secondo Rass, gli ingressi al partito di Papandreou SYRIZA 5,3%


Chi ama Tsipra Primo Ministro e che Samara


Handicap mantiene Antonis Samaras, a seconda dei casi il ministro, con il 41% contro il 33,4% di Alexis Tsipras.
Secondo Rass, Mr. Samara ritengono opportuno elettori Prime dei partiti della coalizione, le donne, le persone con istruzione elementare, i dipendenti del settore privato, casalinghe, pensionati e coloro che hanno più di 55 anni di età .

Mr. Tsipra preferisce innescare i lavoratori autonomi e dipendenti del governo, i cittadini ideologicamente guidato dall'estrema sinistra al centro-sinistra, gli uomini, età 35-54 anni e gli abitanti di Attica.

L'unione di ND si trova a 78,4%, con il 5,4% di essere spostati SYRIZA e il 2% al fiume, mentre il rally SYRIZA è al 79,2%, con il 4,6% è trasferito a Southwest, 2,4% per il Partito Comunista e il 1,3% al fiume.

Inoltre, il 55% dice che ha causato lo riguardano elezioni anticipate, quattro su 10 ritengono che Alexis Tsipras si negoziare con l'Unione europea come lo è oggi, il 29,3% che si scontrano e porterà risultati migliori e 27, 5% che si scontrano e portare risultati peggiori.

Quando è stato chiesto se la possibilità che il signor Tsipras PM crea paura o speranza, il 41% ha risposto "paura" e il 38,1% "speranza", mentre il 45% valuta positivamente un governo di coalizione ND e SYRIZA.

 
NYT: Rinviare rimborso del debito greco






In un articolo firmato dal team editoriale di New York Times, il giornale americano effettua un'analisi della crisi greca, che tra l'altro, conclude che la troika 'caricata' paese con un debito che è impossibile qualcosa lo sapeva e FMI.

Secondo il New York Times, la crisi economica in Grecia ha contribuito notevolmente ad aumentare la fame, il numero di suicidi e di disoccupazione, a causa delle politiche di austerità falsi.

Quindi non deve sorprendere se i sondaggi mostrano che gli elettori sono pronti a dare il governo del paese nel SYRIZA di sinistra, alle prossime elezioni.

Se SYRIZA migliorerà la vita dei Greci è un altro discorso. Come riportato sul giornale, "il leader del partito, Alexis Tsipras, è carismatico e ha promesso di rinegoziare la riduzione del debito, tasse, aumento delle pensioni e un aumento della spesa pubblica. Ma per gli ambiziosi piani dovranno convincere la troika, la Commissione europea, la BCE e il FMI, al fine di allentare le condizioni del debito. "

Secondo questo giornale non sarà un compito facile, come ci saranno obiezioni. Come quelle espresse dal ministro delle Finanze tedesco Wolfgang Schäuble, che ha messo in chiaro che dopo le elezioni greche "non cambierà niente" in Grecia e Troika accordi.

Nel New York Times, il signor Schäuble è il più grande sostenitore di austerità in Europa e "atteggiamento autoritario" viene interpretato come un tentativo "per evitare che gli elettori a votare per Syriza."

Tuttavia, l'articolo continua, "il costante bombardamento contro la Grecia, non ha aiutato il paese ad attuare rapidamente le riforme."

Invece, il documento propone che la troika un "approccio pragmatico, come ad esempio il rinvio del rimborso del debito, che scade il prossimo anno."

Concentrandosi su politiche di austerità - tagli di spesa e aumenti fiscali che la troika ha introdotto in Grecia e in altri paesi della zona euro sotto forma di aiuti, il NYT ha detto che "allungata e approfondito la recessione.
Un altro grande approccio errore troika era che ha lasciato la Grecia con molto più debito di quanto potremmo mai ripagare il paese ", ha proseguito il qualcosa conosceva il FMI rispetto all'anno precedente.

Infine, il giornale dice lo spostamento dell'elettorato in paesi come la Grecia, l'Italia e la Spagna, dal tradizionale fatto che essa considera come risultato del "dolore" che hanno causato le politiche di austerità.

"A prescindere se SYRIZA ha vinto le elezioni, è chiaro che gli elettori si sentono costretti dalle politiche finanziarie europee e chiedono a gran voce il cambiamento."

 
E Merkel discute la doppia moneta



Dimitri Katsagani






Il tedesco Christian Democracy (CDU) comincia a discutere di una "possibilità teorica" ​​la soluzione che è stato proposto in precedenza per la valuta doppia nei paesi della zona euro in cui la politica di bilancio rigorosa, non può tenere il passo con l'euro forte.


Il partito di governo, sotto la pressione della destra del partito costantemente assistita Afd («Alternativa per la Germania"), è costretto a riaprire un dibattito che è iniziato con la crisi della Grecia nel 2010-2011.

E ora "il clima politico in Germania in relazione alla Grecia assomiglia a quella di 2010-2011", come indicato nella sezione "K" fonti diplomatiche greche a Berlino, commentando le reazioni del pubblico, dei media e della politica in Germania dopo il recente blocco dei negoziati tra il governo greco - troika nel corso dell'ultima riunione di Parigi (fine novembre), e per accelerare le elezioni presidenziali della Repubblica durante quasi due mesi (metà dicembre).

Questo clima restauro - dal 2011 e 2012- scenari "ready" di gestione estrema e decisiva della crisi in Grecia, che vogliono l'esterno (per esempio, un rapporto sul quotidiano tedesco «Die Welt» due settimane fa ) o su ... tranne la zona euro con lo scenario traffico due valute nella zona euro, che è stato poi depositato l'economista tedesco della Deutsche Bank, Thomas Mayer.

Una grande differenza rispetto al 2011-2012 è che questi scenari sono supportati da un illustre, la maggior parte, estrema forza politica conservatrice in Germania, la 'Alternativa per la Germania ", sviluppato a spese del partito dominante del Cancelliere Angela Markelos ( Ed. 43% negli ultimi sondaggi nazionali).

In tali circostanze, anche quando il secondo -besides, cioè CDU- socio governo "grande coalizione" in Germania, l'SPD, sembra aver "bloccato" a tassi storicamente bassi (25%) e alla sinistra dei partiti (Verdi, Sinistra) per "tenere stretto", la selezione del CDU di allearsi con il AfD è lungo per alcuni analisti (ad esempio, la «Frankfurter Allgemeine Zeitung») o meno "a senso unico". Inoltre, sia all'interno del CDU e il fratello del partito in Baviera (Unione Cristiano Sociale, CSU) è un euroscettico tendenza politica sempre maggiore.

La puramente ... euroscettico 'Alternativa per la Germania ", sotto il signor Byrd Lucia, ha di maggio 2014 la rappresentanza nel Parlamento europeo e le richieste direttamente piuttosto che semplicemente uscita della Grecia dalla zona euro, ma, prima di tutto, uscita Germania stessa da esso.

Il AfD vincerà, secondo gli ultimi sondaggi, confortevole 5 ° posto se si sono svolte le elezioni di oggi per il Parlamento federale tedesco, ottenendo tassi di almeno il 6%.
Alcuni, infatti, i sondaggi mostrano che il partito, anche al terzo posto, più che i Verdi e la Sinistra. Già il partito aveva eseguito particolarmente bene alle elezioni per i rappresentanti degli Stati federali della Sassonia-Anhalt, Turingia e Vrandemvgourgou durante l'anno che va aprendo -anepitychos telika- discussione anche per i governi di coalizione locali con la CDU in queste regioni. Positivo risultati attesi AfD e elezioni negli stati di Amburgo e Brema nel 2015.

La base sociale di AfD sembra provenire principalmente dalla classe media del paese, la famosa Mittelstand, che ha colpito più di classi superiori di operatori di entrare l'euro, e la crisi nel periodo dal 2008 -2013. Non è un caso che, alla vigilia delle elezioni europee, l'Associazione federale dell'industria tedesca (BDI), insieme con le associazioni di industriali altri paesi membri dell'UE, ha pubblicato un bando per il business SMB in Europa a sostenere l'europeo ... prospettiva.

Tuttavia, le posizioni degli industriali tedeschi stanno cominciando a convergere lentamente a quelli di piccoli e medi imprenditori, vedersi addebitata la "riforma timidezza" non solo la Grecia, ma la classe politica francese e italiana. Ambienti diplomatici tedeschi indicano la "K" "quanto grande è la mancanza di UE" che "non esiste in Francia e in Italia, un partito come quello della CDU o anche la SPD, che osano fare quelle partiti tedeschi sovrani osato fare dal 1996 nel loro paese. "


Geuro


Lieve ancora resettare tendenze euroscettiche anche le più alte economici ma anche politici, Germania cerchi paralleli scenari di ripristino che sono stati sviluppati prima dei due anni e mezzo.

Uno di loro era presente maggio 2012 (Ed. A seguito dell'adozione del 2 ° protocollo, che ha portato il PSI in Grecia), il signor Mayer e previsto il rilascio di una moneta ulteriormente nella zona euro, a partire in Grecia, il geuro.

Questo scenario dovrebbe quindi assumere un intenso dibattito pubblico in Germania, Grecia e l'Unione europea più ampia, e ha avuto un vantaggio comparativo rispetto a quello della completa espulsione della Grecia dalla zona euro (come richiesto, ad esempio, , un altro famoso economista tedesco del think tank economico Ifo di Monaco, o il signor Werner Zine), come mantenere una zona cuscinetto da cui potrebbe teoricamente tornare più facilmente al nocciolo duro della zona euro.


 
River: Cooperazione con SYRIZA o ND in quattro condizioni

PUBBLICAZIONE: 00:35 |



Disposti a partecipare a un governo di coalizione sia con SYRIZA o ND è il Fiume come il portavoce del partito ha detto, Odin Linardatou, che però ha sollevato quattro punti su cui ci dovrebbe essere un accordo.

"SYRIZA e Nuova Democrazia parti con cui possiamo lavorare molto," ha detto Odin Linardatou sabato dichiarazioni della stazione radio in rosso, affermando che il partito definisce le condizioni per la cooperazione di quattro pilastri fondamentali:

Alla vigilia dell'euro, per proteggere i depositi di tasse supplementari o "haircut", la "rete sociale" di protezione per i cittadini che si trovano al di sotto della povertà e creare posti di lavoro ", con condizioni favorevoli per fare investimenti" o cambiamenti nel sistema fiscale.

Odin Linardatou negato che le posizioni del Fiume è torbido e ha sostenuto che è possibile che il "matrimonio" di sinistra, centro e destra, notando che ideologicamente pura nel contesto attuale è solo il Partito Comunista e le altre parti sono alleanze e gli individui politici "che sono d'accordo un programma politico e sono insieme. "

Inoltre, ha affermato che "non possiamo avere un governo che non possiamo permetterci", specificando il settore pubblico moderno piccolo e flessibile. Tuttavia, non era d'accordo con il licenziamento, dicendo che ha notevolmente ridotto il numero di dipendenti pubblici e di ciò che è necessario è "organigrammi più corretti."

Apparso non in contrasto con l'allarmista Antonis Samaras, e una domanda per il partito di George Papandreou ha commentato che il Fiume è la sensazione come una minaccia.

(Ta Nea)
 
Ottimismo dal ND che "elezioni partita non era ancora perduto"

2015/04/01 - 10:57

"Può essere rovesciato tutto, il gioco è aperto", presumibilmente, dice premier







Appena due settimane si svolgerà la campagna elettorale e il confronto politico è impennata.

Gli elettori dovranno scegliere tra il bianco e il nero ", dice confidente consigliere del primo ministro A .. Samara, secondo un rapporto in Realnews.

"Non ci sono sfumature di grigio".

The Avenue ritiene che "i dilemmi che si svolgevano e rivelato le posizioni di SYRIZA, la gente capirà che dobbiamo dare un voto di responsabilità piuttosto che di insoddisfazione", come sostiene fonte partito superiore.

Secondo ND inserito la campagna elettorale con un vantaggio di SYRIZA 3,5-4 unità, secondo la maggior parte i sondaggi prima delle vacanze.

"Il lotto è stato perso anche", dice riferito il premier nei suoi interlocutori.
"Può essere rovesciato tutto, il gioco è aperto," dice.
Le antenne sono tese ad evitare l'autogol.

Tallone d'Achille del governo sono le misure intraprese per prendere a chiudere l'accordo con la Troika e la linea di credito precauzionale.
"Non ci saranno riduzioni di salari e pensioni, o nuove tasse", mettono in guardia le fonti di Maximus.

Ma dobbiamo convincere i cittadini, perché l'e-mail Gikas Hardouvelis sono rivelatrici.


www.bankingnews.gr
 
Memorandum Estensione a causa delle elezioni solo se sono rispettate gli impegni

2015/04/01 - 10:19http://bankingnews.gr/media/k2/items/cache/8d29bf912da273d3eca261f94d07cb98_L.jpg

Dobbiamo inviare un messaggio chiaro da parte del governo successivo che gli impegni non saranno "scartati"






Le elezioni anticipate del 25 gennaio vengono ripristinate alla ribalta all'uscita scenari allarmistici della Grecia dalla zona euro.

Nel passaggio un'estensione di incertezza politica a causa di un risultato elettorale che non consente la formazione di un governo stabile e l'ascesa al potere di SYRIZA ancora, in larga misura, una "scatola nera" per i loro partner.

Allo stesso tempo, però fonte dei troika notare in conversazioni private che lo smaltimento da parte dei creditori è quello di trovare rapidamente una soluzione per chiudere la valutazione attuale e fare spazio per il giorno successivo - che include un accordo sulla linea di credito precauzionale (ECCL ).

In questo contesto, i partner europei e il FMI sarebbero disposti ad offrire un ulteriore ampliamento del memorandum esistente, oltre all'attuale programma del 28 febbraio, per dare il tempo di chiudere la valutazione di puzzle della linea preventiva.

Perché ciò accada, però, è necessario inviare un messaggio chiaro da parte del governo successivo che gli impegni non saranno "scartati".

Attualmente, tuttavia, molti hanno cominciato a suonare l'allarme su una rinascita del potenziale uscita della Grecia dalla zona euro, le voci più calma cercando di calmare le cose.

Alcuni sottolineano il fatto che il presidente della Bce Mario Draghi sembra sempre pronto a passare a un programma di quantitative easing e il mercato dei titoli di Stato.

www.bankingnews.gr
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto