Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3

Poteva essere una buona giornata, invece le tensioni sono risalite a mille con gli ispettori del "Gruppo di Bruxelles" ad Atene.

La Borsa di Atene cede pesantemente a 770 punti - 3,01%. Volumi bassi.

Lo spread torna ad allargare, ora a 1045 pb.

Prezzi dei GR in calo di circa 2 punti su 3/5 anni e di circa 1,5 punti sui minibond:

2017 Xetra bid/ask 71,41 - 74,49 sul MOT 73,30 - 73,65

2019 Xetra bid/ask 69,50 - 70,92 sul MOT 70,21 - 70,30

2023 Xetra bid/ask 58,50 - 60,15 sul MOT 58,92 - 59,80

2041 Xetra bid/ask 50,30 - 51,80 sul MOT 50,53 - 51,80


Club Med stabile/positivo: Italia 90 pb. Spagna 90 pb. Portogallo 130 pb.
 
Moscovici: Il Grexit potrebbe essere "l'inizio della fine" per l'euro






Nella svalutazione dei rischi associati con l'uscita della Grecia dalla zona euro, avverte il commissario europeo per le Finanze Pierre Moscovici dicendo che un tale passo potrebbe essere l'inizio della fine per la moneta comune.

"Inoltre, tutti in Europa, probabilmente d'accordo che una Grexit sarebbe un disastro - per l'economia greca, ma anche per la zona euro nel suo insieme", ha detto Moscovici in un'intervista con la rivista tedesca Der Spiegel che sarà pubblicata domani.

"Se un paese lasciate questa unione (monetaria), i mercati saranno immediatamente chiedo quale paese è accanto e questo potrebbe essere l'inizio della fine", ha avvertito Moscovici come trasmette Reuters.

Le sue osservazioni si susseguono dichiarazione pubblica da parte del ministro delle Finanze tedesco durante la sua visita a Vienna, che ha sostenuto che la Grecia potrebbe "inciampare" al di fuori della zona euro, perché i suoi leader potrebbero non riuscire a negoziare nuovi prestiti.

(capital.gr)
 
Eurogroup's Dijsselbloem: Greece shouldn't blame Germany for its problems.
http://finance.yahoo.com/news/eurog...ame-germany-problems-121238170--business.html

Come spesso accade, mister Sciagura nei suoi commenti è spesso disgustoso, come quando afferma che "The Germans have made great effort in recent years precisely to help Greece with cheap loans," .

Certo i teutonici han fatto un "grande sforzo" per aumentare il debito greco da circa 150 mld nel 2009 ai 325 mld di euro attuali. Certo non l'anno fatto in modo dichiarato, bensì, attraverso le loro scelte famigerate imposte all'eurogruppo, per dirla alla "sessantottina", oggettivamente.
 
Eurogroup's Dijsselbloem: Greece shouldn't blame Germany for its problems.
http://finance.yahoo.com/news/eurog...ame-germany-problems-121238170--business.html

Come spesso accade, mister Sciagura nei suoi commenti è spesso disgustoso, come quando afferma che "The Germans have made great effort in recent years precisely to help Greece with cheap loans," .

Certo i teutonici han fatto un "grande sforzo" per aumentare il debito greco da circa 150 mld nel 2009 ai 325 mld di euro attuali. Certo non l'anno fatto in modo dichiarato, bensì, attraverso le loro scelte famigerate imposte all'eurogruppo, per dirla alla "sessantottina", oggettivamente.

https://www.youtube.com/watch?v=JgdYTM1zujQ
 
Schaeuble: «Non escludiamo Grexit». Ma Juncker frena: «Atene non fallirà».



in questa frase c'è tutto!
Potter direbbe: giocano ruoli diversi;


io credo invece che vi sia un problema e serio, di conflitto nella governance.


E la domanda è:
CHI comanda? CHI governa?
(non dicono proprio la stessa cosa!)


Parafrasando:
è come se il Governatore della Lombardia volesse pretendere di decidere invece del Capo del Governo, solo perchè i lumbard pagano più tasse!


OK, l' UE con gli stati non sarà come l' Italia con le Regioni.


Ma allora: è possibile questa CACOFONIA??????
chi comanda è schauble? Allora mettiamolo al posto di Junker e bona lè.


CHI governa l' UE quindi?
UNO? NESSUNO?? CENTOMILA???
ANARCHIA governativa????
 
Ultima modifica:
Mah, dal punto di vista finanziario il sistema è ora sotto il controllo totale della BCE.
E' una constatazione. C'è poco da dire.

Io direi fine della UE.

Carissimo ti sbagli, poiché dietro la BCE ci sono i teutonici, ossia il governo tedesco. Il modo con cui la BCE sta trattando la Grecia ne è la prova. Marietto è duro con la Grecia per compiacersi i teutonici. Il principio di solidarietà che informa tutti i trattati dell'UE avrebbe suggerito di includere nel QE anche i bond greci e solo dopo, se e solo se quando i negoziati con il governo greco si fossero interrotti, escluderli dal QE. Marietto si sta palesando come il lacchè della Merkel.
 
Paura caduta -3,01% nel ASE a 770 unità. costantemente bassi Pireo dovuti Eurostoxx 600 - Pericolo di default

2015/03/13 - 17:35

Mercato rimane intrappolata rischio visibile di default - un nuovo minimo storico del Pireo, vicino alla storica Eruobank - riflessione grave e generalizzata







Potente caduta banking, preoccupazioni anche per impostazione predefinita, pressione significativa al Pireo che scrive costantemente nuovo minimo storico da fondi stanno lasciando perché Eurostoxx 600, gli ammortamenti su FTSE 25 palle perse e limitato!

Queste erano le caratteristiche di base del mercato azionario greco (e) di questa settimana, mentre a valle ha rotto attraverso le 800 unità, intrappolati nella zona di fallimento.

Il rischio di default è visibile, mentre i negoziati con la scala tecnica è difficile, lasciano il tempo ... per tornare nuovi livelli il Lunedi.

Il mercato azionario greco rimarrà mercato ma non risolto il problema della liquidità nell'economia e il rischio costante di fallimento della Grecia.

La Grecia è probabilmente nel primo trimestre del 2015 per tornare in recessione la crescita + 0,6% nel 2014 e del PIL 186,5 miliardi.

Contemporaneamente registrati forte deterioramento in obbligazioni, i rendimenti sono aumentati al 18,85% a 3 anni e CDS 1960 bps ..

In un tale contesto il titolo greco chiuso Venerdì alle 770,14 punti a scendere -3,01%, ad elevata giornata al 799,12 punti (+ 0,64%) e bassa a 796,17 punti (-3,14 %).

Il fatturato a livelli moderati, pari a solo 70,1 milioni Di euro, mentre il volume ha raggiunto 150 milioni. Pezzi, di cui 141 milioni. Pezzi scambiati banche e 2,6 milioni. In warrant.

Il fatturato è in costante diminuzione di recente, come l'incontro Martedì scorso ha superato 93 milioni di Euro Mercoledì è sceso a 73 milioni Di euro, mentre il Giovedi era solo 70 milioni Di euro.

Tecnicamente il mercato azionario greco è tornato sotto le 800 unità era un punto tecnico e psicologico di sostegno, mentre 770 unità sono nuovo minimo mese, come in questi livelli dovevano essere trovato entro il 10 febbraio.

Il mercato di reagire in maniera convincente necessario per risolvere i gravi problemi di liquidità che affliggono l'economia e le banche.

La Grecia non ha ancora ottenuto la dose di superare la crisi del credito.

Il mercato azionario potrebbe arrivare fino a 900-920 con 950 unità rilasciati quando la dose.

Se per qualche motivo non vi è l'impegno con la dose del mercato azionario cadrà a 750 unità o più probabilmente 700-680 unità.

Quindi a breve termine lo stock potrebbe muoversi tra le 750-850 unità e la dose di 920-950 unità.

In termini di mercato attuale registrato una forte ribassista sulle banche e il FTSE 25.

Nuove banche di ammortamento, con Piraeus pezzi di nuovo negative, registrando nuovo minimo storico a 0,36 € oggi, e cadono non e warrant e la stragrande maggioranza delle blue chip del FTSE 25.

Si noti che il mercato azionario greco ultimi 13 incontri dal 24 febbraio chiude caduta in dieci avendo solo tre verso l'alto, con l'indice generale a registrare cadere -17,89%, il FTSE 25 -19,32% e il settore bancario -39, 53%.

Così, l'indice ha trovato da 937,96 punti (24 febbraio) a 770,14 punti oggi ...

***

Grecia compromesso - nessun indirizzo o nuova dracma o doppia valuta o Grexit


La Grecia si sistemerà. Non affrontare o nuova dracma o doppia valuta o Grexit.

E 'evidente che ultimamente l'attenzione si è venuto impressioni polemiche tra la Germania e la Grecia con recriminazioni tra il ministro delle Finanze tedesco Schaeuble e C. Varoufakis il ministero delle Finanze greco.

Il confronto verbale con Schaeuble Varoufakis non interessa a nessuno, è per ragioni di consumo politico interna di ciascun paese.

Nel frattempo, la Troika è tornata ad Atene e il dialogo continua.

Ovviamente SYRIZA tenta di comunicazione per gestire l'avvento della Troika in Grecia.

Alla fine, come indicato dalla Grecia e l'UE compromesso e ora una volta un obiettivo concordato per avanzo primario del 1,5% per la Grecia dovrebbe concentrarsi su come avere successo, al fine di sbloccare la dose la crisi del credito crea seri problemi di liquidità l'economia reale.


In ribasso spirale speculazioni degradanti la quota del Pireo a causa Eurostoxx 600 - Vendita Capitale


Nel commercio spirale verso il basso ha catturato la quota del Pireo soprattutto perché la quota di uscita del Eurostoxx 600 il 23 marzo.

Sulla base di fonti bancarie e di intermediazione dei fondi lasciando Piraeus del titolo perché la quota di uscita del Eurostoxx 600.

Accanto al gruppo di capitale era venditore del puro condividere sembra completato le vendite del titolo.

Il fatto più interessante è che un fenomeno che merita particolare attenzione e ultimamente in Pireo osservato.
Di solito, quando qualcuno compra o vende uno stock utilizza strumenti derivati ​​come meccanismo di arbitraggio.

Soprattutto in Pireo forti pressioni osservati senza derivati ​​speciali di mobilità e questo significa che la quota del Pireo è stato preso di mira in un ribasso spirale speculazione degradanti.

Tali fenomeni sono stati osservati 4-5 volte ultimamente e si vede che alcuni fondi non vedono la luce in Grecia e si disintegrano come stop loss sia speculazione peggiorativo è dilagante senza volumi anche estreme.
Vale la pena ricordare che in alcuni ambienti del mercato azionario per 15 giorni ha indicato che "Pireo sarà al centro degradare speculativa targeting per € 0,30."

Già la quota è a 0,3570 € cadere -8,46%.
La quota di Pireo e rovina l'intera psicologia in quanto è una delle due principali banche greche e riflette la visione degli investitori stranieri per la Grecia.

Il problema non è il Pireo e se c'è una "domanda segreta" no questo non sta accadendo.
Quello che succede è che al Pireo riflette la visione degli stranieri in Grecia nel breve periodo.
Quando fare dichiarazioni ad esempio di default in Grecia, un investitore non le foglie evidenti fretta.


Completamente screditato l'immagine delle banche - un nuovo minimo storico Pireo


Immagine debole oggi le banche, una volta incontro con l'industria rimangono assolutamente intrappolato in ... essiccazione liquidità e pericoli.
Inoltre, una volta al giorno Pireo nuovo record minimo storico, mentre l'immagine del settore è kakkisti.
L'indice bancario chiuso a 562,08 punti, con un calo del 5,36%, con i prossimi supporti a 560 e 500 punti, mentre la resistenza è vista a 690 unità.

La Nazionale ha chiuso a 1,06 € cadere -6,19% con un volume di 14,2 milioni. Pezzi, capitalizzando 3.740 milioni. Di euro, con i prossimi supporti a 1,07 e 1 euro mentre la resistenza è a € 1,22.
Notiamo che il minimo storico della nazionale è che i € 0,79 da 28 gennaio 2015.
Il valore dell'aumento di capitale di 2,5 miliardi. Di euro a 2,20 euro rispetto ai 4,29 euro aumento nel 2013.
Forti perdite di arresto del National sono a 0.6 euro e la forte resistenza a 1,8 euro.
Il mandato nazionale è iniziato con un prezzo di partenza di € 6823 ha chiuso a 0,1750 € calo -4,89% e il volume 324chil. pezzi.
L'Alpha Vank è a 0,30 € calo -3,54% e il volume di 32.260.000. Pezzi, valorizzando 3,8 miliardi. Euro.
Il valore dell'aumento di capitale del 2013 era € 0,44 e il 2014 a 0,65 euro.
Forti perdite di arresto in quota sono a 0,26 € mentre la forte resistenza a 0,45 €.
Il mandato di Alpha Vank iniziato con il prezzo di partenza di 1,45 euro chiude a 0,4400 € calo -1,79% e il volume di 819.000. Pezzi.
Pireo, che nei suoi ultimi 12 incontri record cadono -47,23% chiusura a € 0,3550, con un calo forte -8,97% in volume 23,8 milioni. Pezzi, capitalizzati a 2,1 miliardi. Euro.
Il record negativo mai registrato oggi 13 marzo 2015 a € 0,3570.
Il valore dell'aumento di capitale del 2013 è stato 1,71 € e 2014-1,70 euro.
Il mandato del Pireo aveva valore di partenza iniziale, quando ha iniziato l'€ 0,8990 chiuso a 0,1170 € salito + 0,86%, con un volume di 1,6 centimetri. Pezzi.
Eurobank si sta ritirando -40,23% negli ultimi 12 giorni, chiuso a 0,1010 € (con minimo storico a 0,10 € dal 28 gennaio) un calo del -2,88% e il volume di 68,8 milioni. Pezzi, mentre la capitalizzazione pari a 1,48 miliardi. Euro.
Forti perdite di arresto a 0,10 euro, mentre la forte resistenza è a 0,20 €.
La Banca di Cipro ha chiuso a 0,1860 € a scendere -2,11% in termini di capitalizzazione di mercato di 1,66 miliardi. Euro.
L'Attica Vank chiuso a 0,0620 € calo -6,06% e il volume di 721 mila. Pezzi, un capitale di 65 milioni. Di euro.
La quota della Banca di Grecia ha chiuso a 10,15 € cadere -1,07% e la valutazione a 201 milioni. Di euro.


Forti tendenze al ribasso nel FTSE 25 con volumi moderati - Upstream OPAP


Tendenze al ribasso sono stati registrati in azioni del FTSE 25, l'attività di trading rimane cumuli modesti e piccoli uniti da OPAP e EYDAP già venendo chiuso con piccoli guadagni.
Il 25 FTSE ha chiuso a 227,02 unità con perdite del 2,95%, con supporti a 225 e 212 punti, mentre la resistenza si trova a 248 unità.

OTE ha chiuso a 8,79 € a scendere -2,87% e 4,30 miliardi di valutazione. Euro, con prossimo supporto a € 8,75, mentre le resistenze trovate rispettivamente in 9.20 e 9,45 €.
PPC ritirata -24,25% negli ultimi 10 giorni è a 5,29 € cadere -4,34% e la capitalizzazione di 1,23 miliardi. Di Euro, con i prossimi supporti a 5,15 e € 4,65, mentre la resistenza trovato in € 5,94.
La quota di commercio di OPAP a € 8,38 con un aumento del + 0,12% e la capitalizzazione di mercato di 2,65 miliardi. Di Euro, con i prossimi supporti a 8,15 e € 7,95, mentre le resistenze trovate in 8.65 e 9 di euro.
La Coca Cola HBC è a 15,65 €, con un incremento del + 0,13% e la capitalizzazione di mercato di 5,75 miliardi. Euro.
Titano è a 21,36 € scendere -1,11% in termini di capitalizzazione di mercato di 1,64 miliardi. Euro.
La quota di HEP è a -3,58% e la capitalizzazione caduta 3,77 € a 1,15 miliardi. Euro.
L'olio motore è a 6,60 € calo -4,20% e valutazione 731 milioni. Di euro.
Il Folli Follie è a 26,74 € a perdite -2,41% e valutazione 1,79 mil. Di euro.
Il Jumbo è a 9,33 € calo -2,41% e 1,27 miliardi di valutazione. Euro.
EYDAP è a 5,68 € calo -0,35% e la valutazione di 604 milioni. Di euro.
MIG è scambiato a 0,17 € cadere -4,84% e il volume di 455 migliaia. Pezzi, la valutazione a 166 milioni. Di euro, con supporti in 0,1800 e 0,1600 €, mentre le resistenze trovate in 0, 2020 e € 0,2150.
Il prezzo di conversione del prestito obbligazionario in azioni ricorda a trova a € 0,54.
Commercio H Aegean Airlines a € 7,21 a cadere -1,77% e valutazione 514 milioni. Di euro.
La negoziazione Mitilineos a € 5,53 caduta -2,81% e capitalizzazione 646 milioni. Di euro, con i prossimi supporti a 5,58 ksi € 5,38, mentre la resistenza incontrata a € 5,90.
La Proprietà Grivalia trova a € 7,60 valutazione invariato e 769 mil. Di euro.
Ellaktor è a 1,98 € con forti pressioni di votare -9,17% e la valutazione di 350 milioni. Di euro.
La negoziazione SEIS a € 5,25 caduta -4,55% e valutazione 343 milioni. Di euro, perdendo l'appoggio di 5,44 € a 5,26 € nel prossimo, mentre la resistenza è a 5,75 €.


Grande deterioramento dei 3 anni obbligazioni greche a 18,85% e il CDS a 1960 bps


Nuovo lungo deterioramento osservato oggi in tutta la curva dei rendimenti dei titoli greci, nonostante che in precedenza ci sono stati i mercati marginali. La Grecia è in costante pericolo.

La Grecia è in una stretta creditizia e rimane tale regime drammatico il mercato obbligazionario potrebbe non recuperare sostanzialmente.

E mentre la Grecia è in sanguinamento, in Europa rendimenti rimangono vicino storicamente bassi.

E 'indicativo che i CDS ovvero il premio di rischio sul paese in Grecia, aggravata.

Il greco 10 anni 2025 è compreso tra 56,5-58 punti base a rendimento di mercato 10,77% e 10,41% performance di vendita.
Il greco ha segnato 10 anni ad alto rendimento del 11,8% il 2 Febbraio 2015.
L'età bassa è al 5,47% di giugno e la fine di agosto 2014.

Lo spread, il differenziale tra titoli greci e tedeschi a 10 anni a 1033 pbs da 999 punti base a causa del deterioramento della Grecia e il grande miglioramento in Germania.

I CDS greci cinque anni in cui è il punto di riferimento formata nel 1960 bps rispetto al 12 Marzo 1888 è stato in bps ..
I CDS funziona come segue.
Per ogni 10 milioni di dollari l'esposizione al debito greco, un investitore che vuole a copertura del rischio paese di acquistare un derivato del CDS e paga ad esempio per la Grecia resa oggi 19,60% o 1,96 milioni di dollari premio per 10 milioni di dollari. posizione patrimoniale in debito greco.

Le nuove greci cinque anni scambiato a prezzi di gran lunga inferiori al prezzo di emissione, mentre attualmente ci sono i venditori ...
Il cinque anni legame 2019 maturità rilasciato al 99,13 punti base e si trova ora a 70 punti base su una resa media o media 15.11% dal 4,95% nel giorno in cui emessa.

Il 3 anni convertito in 2etes obbligazionario ora emesso il 99,65 punti base situati a 73,35 bps con un rendimento medio del 18,40% e il 18,85% di ritorno del mercato .... 3,5% al ​​momento dell'emissione.
L'alto anno è del 21% in 3 anni si è verificato il 12 febbraio 2015.

Per quanto riguarda le obbligazioni del sud, l'immagine eccellente europeo mantenuto dopo il rally di ieri che ha spinto i rendimenti al minimo storico.
Ottimo comportamento generale obbligazioni Euroregione hanno registrato differiva dalla crisi greca e ovviamente ottenere spinta dal programma di acquisto di titoli di Stato che ha avuto inizio il 9 marzo, la BCE
Gli irlandesi 10 anni fine 2025 mostra resa 0,76%, i 10 anni le obbligazioni portoghesi 1,57%, Spagna 1,16% e l'Italia 1,13%.

Germania mostra il rendimento dei titoli a 10 anni al 0,26% (sulla base del febbraio 2025 legame maturità) rimane nei pressi della storica minimo storico è stato 0.20% ed è stato registrato il 12 marzo 2015.

Nota

Mercati dei titoli di Stato della BCE dovrebbero aiutare la Grecia e non paesi come la Germania che mostra le prestazioni in 10 anni 0,26%. E 'accaduto paradosso in tutta Europa i rendimenti storicamente bassi e la Grecia in regime di fallimento.
Qualcosa di sbagliato sta accadendo e ciò che la responsabilità tra cui orsi, e la BCE.

?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????

***
Cronaca della giornata finanziaria.
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto