Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3

Difficili negoziati con i passaggi tecnici - Partenza da Atene - Nuovi vertici ritorno Lunedi

2015/03/13 - 15:33

Lunedi 'salvo imprevisti arriverà nuovo passo tecnico ad Atene, al fine di proseguire i negoziati su questioni del settore finanziario e ulteriori riforme

Estremamente difficile erano i negoziati dei quadri tecnici tenutasi ad Atene.

Come rivelato cicli di Tesoro, completato poco prima della discussione con vertici tecnici in partenza da Atene.

Le stesse fonti dicono Lunedi, 16 March salvo imprevisti arriverà nuovo passo tecnico ad Atene, al fine di proseguire i negoziati su questioni del settore finanziario e di ulteriori riforme.

Capacità tecniche - che hanno soggiornato ad Atene solo 24 ore - che ha riunito le prime informazioni che cercano.

Ma i negoziati sono stati estremamente difficili.

AD
?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????

Primi rumors ...

a 51 la spazzatura?
capite che in aerea euro questi sono prezzi da pre-default

Trovami qualcosa a pari prezzo o a meno area euro e comunque anche per uscire da una situazione ci devi lavorare sopra ... adesso ho questa scadenza a -10% basta una buona notizia ed in un giorno o due sono fuori in gain . Un asino (come me )esce dal burrone anche tirando giù terra con le zampe e salendoci sopra non trovi ? E' lodevole la tua pazienza , ma se i prezzi non scendono rimani al palo . Io ho investito il 50% di cedole Venezuela 2027 che dovrebbero sicuramente pagarmi a giorni . A parte qualche tradata non investo da 6 mesi e comunque non tocco la liquidità accantonata .:ciao:

MOF: In partenza i primi scaglioni di istituti di credito

Demeter CAPA

Circles Ministero delle Finanze ha detto che i vertici che si occupano di questioni finanziarie ricevute dalle loro controparti le informazioni richieste e lasciare stasera.

Ha notato che le fonti governative avevano annunciato due giorni prima dell'avvento di un'altra tranche di questioni bancarie.

Si noti che in sostanza funziona la prima linea di "consulenti tecnici" è durato circa 24 ore, un periodo considerato troppo piccolo rispetto alla prassi prevalente nel recente passato.

(capital.gr)

Roubini: Massive Contagion If Greece Leaves the Euro
Roubini: Massive Contagion If Greece Leaves the Euro - Bloomberg Business

Evidentemente le conseguenze dell'uscita della Grecia dall'euro e quindi dall'UE, sono, come sappiamo di carattere geopolitico. Infatti i teutonici si ritroverebbero meno sicuri con la Russia alle porte ed accerchiati. Ecco perché le tuonate di Schäuble su un «Grexident», non più come affermava in passato Grexit, sembrano solo belati in quanto l'uscita della Grecia dall'euro rappresenta un pericolo per lui e i suoi compari sciovinisti.
Juncker “accoglie” Tsipras: Atene non andrà in default. Ma per Schäuble un «Grexident» è possibile - Il Sole 24 ORE

Trovami qualcosa a pari prezzo o a meno area euro e comunque anche per uscire da una situazione ci devi lavorare sopra ... adesso ho questa scadenza a -10% basta una buona notizia ed in un giorno o due sono fuori in gain . Un asino (come me )esce dal burrone anche tirando giù terra con le zampe e salendoci sopra non trovi ? E' lodevole la tua pazienza , ma se i prezzi non scendono rimani al palo . Io ho investito il 50% di cedole Venezuela 2027 che dovrebbero sicuramente pagarmi a giorni . A parte qualche tradata non investo da 6 mesi e comunque non tocco la liquidità accantonata .:ciao:

Attualmente i ggb o l'etf non sono un investimento con un rischio / rendimento interessante, anche visto che lo spread greco si è staccato da tutto il resto a differenza del 2011/12.
Il fatto che per un utente "obbligazionaro" non ci siano alternative questo è vero, ma perchè magari non si è mai mosso al di fuori di quel mondo in termini di investimento.
Questo per dire di fare attenzione a lasciarsi solo guidare dal sogno del raddoppio.

Per il resto a Sentenza è inutile che gli rispondi, è un disco rotto.

forse mi sono spiegato male
a 51 non vado a comprare spazzatura, a pari prezzo non vado a cercare altra spazzatura
se proprio la devo comprare aspetto che crolli a 15 ,10 come già successo

Difficili negoziati con i passaggi tecnici - Partenza da Atene - Nuovi vertici ritorno Lunedi

2015/03/13 - 15:33

Lunedi 'salvo imprevisti arriverà nuovo passo tecnico ad Atene, al fine di proseguire i negoziati su questioni del settore finanziario e ulteriori riforme

Estremamente difficile erano i negoziati dei quadri tecnici tenutasi ad Atene.

Come rivelato cicli di Tesoro, completato poco prima della discussione con vertici tecnici in partenza da Atene.

Le stesse fonti dicono Lunedi, 16 March salvo imprevisti arriverà nuovo passo tecnico ad Atene, al fine di proseguire i negoziati su questioni del settore finanziario e di ulteriori riforme.

Capacità tecniche - che hanno soggiornato ad Atene solo 24 ore - che ha riunito le prime informazioni che cercano.

Ma i negoziati sono stati estremamente difficili.

AD
?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????

Primi rumors ...

Mi meraviglierei del contrario. Sarà dura molto dura.

Roubini: Massive Contagion If Greece Leaves the Euro

Strano che lo dica Roubini :D.
Magari non è al corrente degli ultimi sviluppi...Il problema per lo "scommettitore" ggb è esattamente il contrario, basta guardare gli spread, la situazione è ad oggi sganciata e in US pesa più un possibile rialzo dei tassi che altro.
Ad oggi, poi se gli dei dell' olimpo dicono che è contagioso anche con il cannone (al 20%) BCE, lo sarà di sicuro, ma non certo per le previsioni del professorone.

Strano che lo dica Roubini :D.
Magari non è al corrente degli ultimi sviluppi...Il problema per lo "scommettitore" ggb è esattamente il contrario, basta guardare gli spread, la situazione è ad oggi sganciata e in US pesa più un possibile rialzo dei tassi che altro.
Ad oggi, poi se gli dei dell' olimpo dicono che è contagioso anche con il cannone (al 20%) BCE, lo sarà di sicuro, ma non certo per le previsioni del professorone.

La cosa che mi preoccupa un pò è che questo qua ora è preoccupato del contagio e che quindi non vede l'uscita dall'euro.
Visti gli esiti delle sue profezie passate...non resta che fare gli scongiuri :D

forse mi sono spiegato male
a 51 non vado a comprare spazzatura, a pari prezzo non vado a cercare altra spazzatura
se proprio la devo comprare aspetto che crolli a 15 ,10 come già successo
Non è detto che il passato si ripeta ,e comunque stanne certo ,che chi ha investito a 10 /15 sparerà altre cartucce per rifarsi del maltolto eventualmente . Se invece quello che pronostichi non accade :tu ti attacchi al tram :titanic:

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto