M. Varvitsiotis: cooperazione possibile ND-Syriza
Per lo sviluppo dei negoziare con i partner e finanziatori europei e potenziali sviluppi politici parlò SKAI TV, il Segretario della politica di pianificazione ND, Miltiadis Varvitsiotis.
"Questo è il principale obiettivo di oggi e perché credo che gli sviluppi politici fino a giugno saranno drammatiche e ci torneremo sicuramente ... non prevedere le elezioni, perché sarebbe disastroso, e quello che dicono come ricatto -o andrà a referendum o andiamo alle elezioni - non calcola nulla. Che una volta dici elezioni o referendum, incertezza per quanto riguarda alcun risultato, sarà sicuramente portare a una crisi economica ", ha commentato Mr. Varvitsiotis.
"Voglio dirti che penso che sarà costretto SYRIZA portare ad un accordo, che non avrebbe sufficienti maggioranza parlamentare per passare", ha aggiunto.
Alla richiesta di commentare se questi sviluppi possono causare la caduta di questo governo, "non so se il governo cadrà. Ci sono altri serbatoi, da cui si può attingere voti, "rispose il segretario della politica di pianificazione ND, finestra di apertura per la futura cooperazione con SYRIZA, dal momento che" non siamo negativi, ma dovrebbe essere nel quadro di un accordo politico con il SYRIZA ", ha concluso Varvitsiotis.
(capital.gr)