D. Papadimoulis: Parliamo realisticamente: Ci siamo
Incontro ha tenuto Dimitris Papadimoulis, MEP SYRIZA e vice presidente del parlamento europeo, parainontas tutti, dentro e di governo esterno:.. "Parliamo con realismo Oggi siamo da soli e il 19 Euro e 29 della UE ".
Come detto infatti: "onorevole compromesso significa non riuscire al 100% dei miei obiettivi Alcune cose fare concessioni, ma migliorare quello che ho ricevuto Se le cose continuano a migliorare, non l'immagine ma visibile, poi ci muoviamo nella giusta direzione..."
Riferendosi alle critiche accettare anche implicitamente sinistra della A. Tsipras, il signor Papadimoulis ha detto acutamente: "Se, invece, non si è soddisfatti di una retorica rivoluzionaria e la vita della gente comune e poveri sta peggiorando, allora fallisce niente."
Nello stesso contesto, ha parlato di un compromesso equo, che lo ha nominato come "onorevole compromesso non significa riuscire al 100% dei miei obiettivi. Alcune cose fare concessioni, ma migliorare quello che ho ricevuto. Se le cose continuano a migliorare, non virtuale altro visibile, allora ci muoviamo nella giusta direzione. "
In particolare, il signor Papadimoulis ha detto, tra le altre cose ::
I prossimi giorni sono il culmine di negoziazione politica, che inizialmente ha cercato dal governo greco e il Presidente del Consiglio per un compromesso onesto promozionale.
Giovedi 'e Venerdì al vertice e Lunedi a Berlino determinerà l'esito di questo sforzo. Alexis Tsipras in questo negoziato rappresenta il paese e quindi ha bisogno del sostegno più ampio possibile e la fiducia.
Questi incontri-soprattutto quella di Defteras- richiedono una preparazione molto seria e intensa. Il miglior risultato che possiamo avere in questo sforzo è quello di avere una trattativa di merito, il che significa che le grida ei toni retorici devono rientrare in questi giorni.
Si precipitò a sollevare i toni dopo la chiamata Tsipra-Merkel appuntamenti erano il signor Schaeuble. Questo indica da che parte vuole rovinare lo sforzo. Inoltre, non sarebbe finta tutti i loro "allenatori" dal podio.
Lo scenario di rottura non fa male solo in Grecia. Destabilizzante e la zona euro
Questi sviluppi rappresentano un aggiornamento rispetto alla dottrina che abbiamo sentito finora dalle varie labbra ufficiali, secondo il quale 'quello che hai da dire, per raccontare i livelli tecnici. "
Che ha cambiato, perché per motivi e confermato economico e geopolitico che si paga, e la parte di istituti di credito una pausa. Lo scenario di rottura non fa male solo in Grecia e Greci.
Destabilizzare la zona euro e il progetto europeo. E questo sembra accorgersi. Tutti precedente intervallo si verifica una chiara dimensione tra i sostenitori della linea dura rappresentanti di istituti di credito, che vogliono l'umiliazione, accartocciando e fedeltà al nuovo governo greco e di coloro che aspirano a un onorevole compromesso e mettere i freni su queste grida.
Avevamo due dichiarazioni successive del presidente della Commissione europea, il signor Juncker, che dice di rispettare la dignità dei Greci e anche una dichiarazione del Presidente del Consiglio, polacco conservatore Donald Tusk, che ha descritto lo scenario idiota di Grexit.
Parliamo realisticamente. Oggi siamo soli
Il governo deve vincere passi Tsipra e soprattutto tempo. Parliamo realisticamente. Oggi siamo da soli. E a 19 Euro e 29 dell'UE. Il tempo lavora a favore di politiche che vogliono porre fine austerità e passare alla crescita. Dobbiamo spostare il mantello.
Questo governo è qui per rimanere e dovrebbe essere attendibile Tsipras. La chiave per noi è quello di trasformare l'economia greca e la società per lo sviluppo e ridurre la disoccupazione quindi.
Per fare queste riforme strutturali e cambiamenti necessari in amministrazione, fiscalità, il governo, la corruzione. E 'stato dimostrato che il detto "riforme" e per dire semplicemente tagliando i salari, le pensioni e l'abolizione dei diritti del lavoro, non solo ha contribuito a sviluppare, ma invece moltiplicato la recessione.
Per farlo, c'è un trattato che abbiamo firmato il 20 febbraio per le finanze pubbliche ordinate. Non più deficit e debiti. Vogliamo una Grecia di sviluppo, che non devo. Perché quando si ha la mano tesa di ridurre la vostra indipendenza. Chiediamo misure finanziatori per deterioramento di debito e di avanzi primari realistici.
Compromesso onesto dire che non si può avere successo al 100% dei miei obiettivi, ma migliorare quello che ho ricevuto
Compromesso onesto dire che non riesce il 100% dei miei obiettivi. In alcune cose fare ritiri, ma migliorare quello che ho ricevuto. Se le cose continuano a migliorare, non l'immagine ma visibile, poi ci muoviamo nella giusta direzione.
Il cittadino vuole risultati misurabili nella sua vita. Se il governo è riuscito ad evitare lo scenario di strangolamento e di "morte improvvisa", che avevamo impostato magistralmente lungo vittoria -logariazontas di SYRIZA alle elezioni e facendo una valutazione dopo qualche tempo ci accorgiamo che siamo riusciti a ottenere una maggiore la crescita, ridurre la disoccupazione, di fare incisioni in democrazia e la giustizia, eliminare le frodi e la corruzione e sembra "Score Sheet", quindi il progresso.
Se, tuttavia, nessuno è soddisfatto con una retorica rivoluzionaria e la vita della gente comune e poveri sta peggiorando, quindi non riesce nulla.
Questa volta, il nuovo governo greco ha questo forte sostegno popolare, la verità è rivoluzionaria. L'onestà è il metodo per raggiungere importanti progressi sociale e politico. Chiunque può contribuire, almeno non lasciare che male.
Importanti dichiarazioni ...