Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3

Giochi ricatta sfacciatamente - La Grecia non è mare aperto Cipro russi - i controlli di capitale o accordo con memorandum
2015/03/18 - 00:19 font size diminuire la dimensione del carattere ingrandimento Stampa E-mail 21 commenti
Giochi ricatta sfacciatamente - La Grecia non è mare aperto Cipro russi - i controlli di capitale o accordo con memorandum


Nell'ambito di questo regime estremo soffocamento poco prima di morire ciclo che la Grecia sarà costretta a concordare con la Germania su un nuovo memorandum quadro
Giochi sfacciatamente ricatto nei confronti della Grecia giocato poco prima delle questioni di più incontro primo ministro greco D. Tsipra con il Cancelliere della Germania A. Merkel il 23 marzo, prima che le questioni di più incontro Merkel Germania, Hollande Francia, Juncker Commissione europea e della BCE Draghi del 19 marzo Giovedi sera.
H affermazione della testa dell'Eurogruppo di Dijsselbloem se la Grecia non rispetta le riforme necessarie per la sua attuazione nel mese di luglio ripetuto lo scenario di Cipro, dove le banche hanno imposto controlli di capitale, vale a dire le restrizioni sul capitale mentre il paese era in grado di finanziare il budget.
La dichiarazione Dijsselbloem è istituzionalmente inaccettabile in quanto è impensabile in un paese che negli ultimi mesi ha perso 25 miliardi. depositi caduto a 140-139.000.000.000. ancora una volta, le banche, i depositi mirate in particolare da fattori istituzionali come la testa l'Eurogruppo.
Ovviamente esercitato grande pressione il governo greco ad accettare il memorandum come l'Europa, che purtroppo è la Grecia di fronte richiede l'attuazione del programma di austerità.
Ma l'esempio di Dijsselbloem non solo non scritto, ma inaccettabile in quanto si confronta erroneamente con la Grecia Cipro.
Il Cipro con 18,5 miliardi. PIL è stato di 72 miliardi. I depositi di cui 23 miliardi. uomini d'affari russi.
La Cipro un paese situato fuori shore aveva attirato 23 miliardi. capitale russa e raccolta totale di circa 4 volte PIL del paese.
Ovviamente ci sono stati problemi di riciclaggio di denaro e l'evasione fiscale neri.
La Cipro apparve eccessiva ricchezza e la Germania vogliono colpire gli oligarchi russi e non solo imporre misure restrittive e, contemporaneamente, di taglio imposto sui depositi e risparmiatori per ricapitalizzare le banche cipriote . crollato
La Grecia è un caso molto diverso.
Ha anakefalaiopoiimenes banche - ovviamente richiederà nuovi fondi, ma non così direttamente le banche greche -... depositi sono caduti a 139 miliardi di dollari e il PIL è a 184 miliardi di euro
Il rapporto di depositi al PIL è la stessa in Grecia con quella dell'esempio Francese La Grecia è vicina alla media.
La Grecia non nasconde la sua ricchezza, né i cittadini benestanti, quando per un totale di 6 milioni di deposito attivo Conti 83% comprende i depositi di meno di 10.000 euro.
La dichiarazione - ricattare il capo dell'Eurogruppo colpisce lo sforzo stabilizzazione dei deflussi sui depositi come tali dichiarazioni seminano panico e incertezza.
Le banche hanno già preso in prestito 105 miliardi. dell'Eurosistema e loro hanno pagato come collaterali circa 210 miliardi di dollari. Euro.
Le banche greche gestiscono 95-100.000.000.000 sofferenze, fondi decrescenti un grave problema di liquidità.
Il settore bancario greco è malato e Dijsselbloem solo danneggiare la stabilità sistemica delle banche.
Tutte queste minacce e estorsioni prime hanno un obiettivo di forzare il governo greco, che è sotto la stretta creditizia di accettare integralmente il memorandum.
In caso contrario, ha minacciato con controlli sui capitali e impasse farà male l'economia e la società.
D'altra parte nessuno vuole Grexit e valuta la povertà dracma, ma non sono misure per prevenire e Grexident.
In base a questo schema estremo soffocamento poco prima morendo ciclo che la Grecia sarà costretta a concordare con la Germania su un nuovo memorandum quadro e nel mese di giugno l'iniziativa de facto alla sua terza prestito in modo terza memorandum. ?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????

Peter Leotsakos
Peter Leotsakos

????????? ?????????? ????????? ? ? ?????? ??? ????? ? offshore ?????? ??? ????? ? Capital controls ? ???????? ?? ???????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????
 
Situazione Eurospread:


Grecia 1052 pb. (1048)
Portogallo 134 pb. (128)
Spagna 99 pb. (94)
Italia 99 pb. (92)
Irlanda 57 pb. (55)
Francia 20 pb. (19)
Austria 9 pb. (7)

Bund Vs Bond -177 (-180)
 
Greece frustrated its main creditors on Tuesday by refusing to update ΕΖ peers on its reform progress at a scheduled teleconference

One euro zone official said: "For many people the teleconference this afternoon could be something of a last straw"
 
Ultima modifica:
Lenders: Hai quantificato nulla

Demeter CAPA




La stima delle entrate 2 miliardi Euro in profondità ... 8 anni di regolamentazione delle assicurazioni basano, non calcoli GAO, ma il ministero competente, compresi nel conto per 100 dosi presentate la scorsa notte in procedura d'urgenza. Non esiste una stima numerica supplementare per il gettito fiscale, sia nel disegno di legge di 100 dosi e l'ambiente straordinario che ha incluso come emendamento al disegno di legge per la "crisi umanitaria".

Informazioni da fonti di istituti di credito si riferiscono a intenso risentimento e un esempio di "effetto misurabile assenza di intervento del governo", che anche ... aspetta. "Ci aspettiamo che entrambe le liste Varoufakis, siamo rimasti solo nella prima e l'accordo era per ottenere sia entro questa settimana", ha detto il trasferimento di tensione sia in breve - riunione del gruppo di lavoro Euro e le riunioni a livello tecnico di continuare ed espandere la loro presenza ad Atene.


Pressioni borsa


"Stiamo spingendo per le misure al di fuori del primo accordo del 20 febbraio", ha detto loro funzionari di governo parte, dichiarando l'intenzione di una soluzione politica. Essi aggiungono che la parte di istituti di credito insistere sul completamento del primo accordo in linea di principio, come è stato fatto nei precedenti negoziati.

"Hanno messo i problemi continui che non sono nella trattativa come designato ', ha detto, parlando di cicli che promuovono soluzioni estreme, pur non esclusa a fare concessioni camera dalla parte greca, si tratta anche" nuove tasse, misure serraggio e altre cinture. "

La scena collisione che si trovava ieri nelle trattative culminata dopo 'blocco »Costello in bolletta per la crisi umanitaria e le 100 dosi in una lettera che chiede precedono" le consultazioni appropriate ".

Questo a seguito di dichiarazioni del Cancelliere Merkel per difficili colloqui con la Grecia per limitare le aspettative di una riunione Lunedi con il primo ministro, che non dovrà sostituire la valutazione dei livelli, e lo scenario di sviluppo per i controlli sui capitali in Cipro, Grecia, Mr. Dijsselbloem.

In lunghezza diversa precedenza Martin Schulz ha visto un accordo questa settimana. Particolare attenzione è riservata e la sua richiesta di D. Papadimoulis ieri dicendo che dobbiamo parlare con realismo, perché noi stessi "e alle 19 Euro e 29 della Ue" spiegando che non può essere al 100% degli impegni del governo ..

Che cosa significa il rapporto del GAO


Nella relazione che accompagna Tesoro base della legge del disegno di legge per 100 dosi presentate ieri sera in casa ed è in direzione di un voto con la procedura d'urgenza di cui regolare i debiti a fondi che "le stime del ministero ingiunzione che accuratamente otto anni sarà 2 miliardi di euro, garantendo nel contempo la raccolta di contributi in corso. "

Invece, ci sono "numeri" sull'impatto della regolamentazione da parte del debito verso l'erario, solo la perdita annuale entrate stime generali "e di" ricavi riduzione fatturata "a causa di eliminazione aumenta l'impostazione" dovrebbe migliorare significativamente l'esigibilità di entrate pubbliche. " Insieme ad altre misure fiscali si stima che "questi effetti non possono essere determinate in anticipo."

Nello stesso modello di perdita che compensare l'aumento attesi ma costano, spostando e la relazione della Ragioneria Generale che accompagna la straordinaria ristrutturazione del debito in marzo (en Bill Humanitarian Assistance) ...


Quello che il governo dice


Il governo ieri in tarda serata ha risposto al "blocco" della Commissione europea a considerare che un "azione unilaterale" sul disegno di legge di destinazione promulgazione è quello di lenire le ferite della politica distruttiva di questi ultimi anni, solo espone chi sostiene e dimostrare i passaggi tecnici non riescono a garantire l'attuazione dell'accordo del 20 febbraio.
Ha chiamato i partiti di opposizione "a votare per il disegno di legge relativo alla Camera domani e di alzarsi contro queste estorsioni."

(capital.gr)

***
La teleconferenza di ieri (come avete poi letto dalle dichiarazioni di Costello) non è andata bene per i greci.
 
Maggiore pressione invece di "relax" della BCE

G .. Angeli





Conference call di ieri di EWG, ma anche il clima generale dei negoziati del governo con le "istituzioni" non hanno trovato un terreno comune anche su alcune delle questioni sollevate al tavolo come confermato ancora una volta che l'interpretazione del 'ponte' di 20 febbraio è diverso per entrambi i lati.

In questo contesto e senza una traccia di un accordo in fase di negoziato, il Consiglio della BCE manterrà lo stesso atteggiamento in riunione a partire da oggi (e termina domani), sulle condizioni di finanziamento delle banche greche tramite la ELA congelamento del 'potere' allo stesso livello con un piccolo aumento potrebbe non cambiare la qualità e il volume dei finanziamenti. Ricordiamo che negli ultimi due incontri (a settimana) incremento che ha permesso al consiglio della BCE di finanziare le rive del bog da ELA, era di 500 e 600 milioni. Di euro.

In tale contesto, i margini di cassa MOF per riscattare contemporaneamente debito e stipendi pensioni impoverito, anche se usato tutti i "scatole" a disposizione dei fondi del settore pubblico e delle pensioni più ampie. Oltre i termini indicati nella trattativa sono subordinata alla possibilità di cassa di MOF ...

La cosa interessante è che in termini EWG stima che, nonostante i problemi nel negoziare i termini per un accordo non sono stati esauriti in modo da avere effetto alla fine del mese.

Se questo è fatto, quindi il nodo gordiano del problema finanziario sarà indirizzato, come sarà attivato da un lato, il rilassamento del quadro dei finanziamenti del FSE (pubblicazioni estensione Tesoro coinvolge il sistema bancario) e del partner il parziale ritorno della bilancia delle rate del prestito.

Il clima, però, formò le ultime 24 ore è ancora stretto per Atene - come è accaduto molte volte in passato, quando a corto di spazio per un accordo - e l'aspettativa di una via d'uscita politica dall'ordine del giorno al vertice alla fine della settimana è - secondo ambienti diplomatici a Bruxelles - molto improbabili.

Inoltre, a Berlino ... leggi iniziativa della Merkel di incontrare il signor Tsipra non associato con le pressioni di intenzioni di rilassamento da parte del Cancelliere tedesco, ma il contrario, con l'aumento della pressione per accelerare un accordo entro la pendenza di 5 rating.

Fonte: Capital.gr – ÊåöÜëáéï óôçí ïéêïíïìéêÞ åíçìÝñùóç, ÏéêïíïìéêÝò åéäÞóåéò
 
Dipartimento di Stato: gli appuntamenti "produttiva" di Nuland a Atene

LAST ENIMEROSIF 09:26






"Produttiva" ha caratterizzato il portavoce del Dipartimento di Stato Jennifer Psaki, incontri di ieri che aveva in Atene di Assistente Segretario di Stato competente per gli affari europei ed euroasiatici Victoria Nuland.

Alla domanda -in giornalisti di briefing in Ntipartment- Stato se il problema della crisi economica in Grecia è stato incluso nelle discussioni, la signora Psaki ha detto: "Ha avuto incontri produttivi in ​​Atene con greco degli Esteri e il ministro della Difesa Ministro per discutere le nostre relazioni bilaterali e gli sviluppi regionali, tra cui la situazione in Ucraina e gli sforzi per combattere Stato islamico, la situazione economica e finanziaria in Grecia, e la difesa e la sicurezza. "

Alla domanda se gli Stati Uniti sono preoccupati per la situazione in Grecia, il portavoce del Dipartimento di Stato ha ribadito che "ha discusso la situazione economica e finanziaria in Grecia, come parte della nostra agenda bilaterale."


USA: un "buon accordo con le istituzioni"


Inoltre, il Segretario di Stato Victoria Nuland, nei suoi incontri di ieri ad Atene con il primo ministro Alexis Tsipras, il ministro degli Esteri Nick Kotzia e il ministro della Difesa Panos Kammenos ha sottolineato che "gli Stati Uniti vogliono uscire la Grecia dalla crisi più forte e stabile "e ha aggiunto che" gli Stati Uniti intendono per vedere in Grecia prosperità e lo sviluppo "e" per gestire il paese a concludere un buon accordo con le istituzioni. "

Secondo una dichiarazione rilasciata dalla ambasciata degli Stati Uniti, il Victoria Nuland ha discusso una serie di questioni bilaterali e regionali e ha caratterizzato le discussioni con i funzionari greci "molto buono."

Durante la visita del funzionario americano "discusso questioni di difesa e sicurezza, Ucraina, la coalizione contro lo Stato islamico (ISIL) e di energia." Per quanto riguarda la crisi in Ucraina, Stati Uniti vice FM ha detto che gli Stati Uniti e l'UE ha imposto sanzioni contro la Russia a causa della crescente attacchi in Ucraina orientale e ha aggiunto che "gli Stati Uniti sono molto soddisfatto per la solidarietà tra gli Stati Uniti e l'Unione europea, e che la Grecia ha svolto un ruolo positivo nella costruzione del consenso. "

Dopo la sua partenza dalla Grecia, il Victoria Nuland visiterà Lubiana (Slovenia) e Roma, dove incontrerà con i funzionari governativi con i quali discuteranno questioni bilaterali, regionali e internazionali, le note dichiarazione.

Saranno poi recarsi a Bruxelles, dove avrà incontri con la leadership di funzionari della NATO e dell'UE, tra cui la Commissione europea, per discutere di affari internazionali e regionali. Egli parteciperà anche al Forum annuale di Bruxelles del Marshall Institute tedesco.

Con le informazioni da ANA-MPA

***
Dall'incontro con la Nuland non trapela nulla, c'è solo "formalità".
 
Contattare la Nuland ha dovuto A. Samaras




Colloquio telefonico con Assistente Segretario di Stato per le questioni europei ed eurasiatici, Victoria Nuland, è stato ieri sera il presidente di ND Antonis Samaras.

Nel contatto si è discusso questioni economiche internazionali e gli altri, in merito alla situazione economica in Grecia.

Fonte: EOM-EIS
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto