Retreat ... o rocce?
Victory Zorba
"La nostra linea è una costante e coerente: Non accetteremo un ritorno ai precedenti cinque politiche non fare marcia indietro sulle misure di austerità, non accettiamo nuovamente il tuo indirizzo email tavolo Hardouvelis o fare i colpi tecnocrati.
Questo tempo è finito "dice enfaticamente il Maximus per la linea di stasera manterrà Alexis Tsipras al vertice e la ... mini sessione dopo sessione per seguire, tra il primo ministro greco e Angela Merkel, Francois Hollande, Donald Tusk, Jeroen Dijsselbloem, Jean Claude Juncker e Mario Draghi.
"Chiederemo fedele attuazione dell'accordo dell'Eurogruppo, riforme e il finanziamento del paese." Questo è quando Massimo farà in discussioni stasera con il governo ha un messaggio che non potrà che accettare directory riforma specializzazione redatto.
Inviata da capital.gr, quali riforme detto, come a quanto pare nessuna dimensione assoluta in quanto finanziatori definiscono il termine "cambiamenti strutturali" e di come il governo interpreta la fonte di Maximus, ha dichiarato: "Abbiamo una lista di centinaia di riforme, misure di recessione e un'ulteriore deregolamentazione dell'economia e della società, tuttavia, non accetteremo. "
Preoccupazione
Nel campo del governo, però, è convinto che in Europa "circoli reazionari e conservatori" elaborano il piano di governo per abbandonare l'esempio di altri paesi (e partiti), con l'esempio di primo piano, in Spagna.
Tuttavia, secondo un ministro leader: "Ovviamente siamo un fastidio, ma come governo abbiamo un vantaggio non c'è alternativa a noi in questo momento nel paese ci sono gli unici che abbiamo surplus piuttosto che un deficit di capitale politico..." Il che significa, nello stesso: "Lo sanno molto bene quindi non ha senso buttare di nuovo vi sarà riapparire davanti a loro.".
Per l'uso nei primi sondaggi, dunque, il governo riferito non nemmeno in considerazione: "Non so nemmeno passare attraverso le nostre menti. La priorità è quella di raggiungere un accordo sostenibile per il paese, senza dover soccombere a prendere misure distruttive.".
Miglior rottura
L'ala sinistra di SYRIZA, però, vede in "muro" davanti e dietro .. scogliera. Ritiene che i creditori faranno il tormento cinese al paese sino alla impoverire finanziariamente a tal punto da essere costretto a dire "sì a tutti".
Detto questo, i radicali del partito di governo, "push" per rompere con l'UE e l'uscita dalla zona euro.
"L'obiettivo ultimo della oligarchia economica e politica tedesca dell'UE è quello di costringere il governo greco a sbaragliare e il fallimento completo del programma radicale per continuare ad attuare gli impegni mnimoniakes di deregolamentazione, da dove la coalizione di Nuova Democrazia e sinistra PASOK "dice un articolo centrale dal titolo:" The eurodittatura "strangolare il paese e il popolo greco, il sito Iskra, concludendo:
"Il popolo greco che non sono disposti a tollerare le politiche di austerità e miseria imposte dai" eurodittatori"e trasformare il paese in un protettorato, è necessario reagire corse. Per mettere il timbro su sviluppi positivi e, insieme con la sinistra e coerenti patriottici forze progressiste del Paese, per impostare entro la fine strade alternative progressive, che si riunirà gli interessi del popolo greco e di altri popoli europei. "
(capital.gr)