vittocesa
Banned
Evita di supplicarmi...
Ti ho già detto la mia qualche giorno fa... senza offesa: tu, io e qualcun altro qui dentro ragioniamo da speculatori e basta.Sono sicuro che te la sei presa per questa mia affermazione...
Cmq ti sintetizzo anche ciò che scrisse aristotelejunk qualche mese addietro: i greci non vogliono saperne più niente di ND e PASOK... sono così schifati che per loro ora la speranza (l'ultima) è Syriza... se avessi letto prima questo suo messaggio nn avrei investito un cent in Grecia.
Puoi anche storcere il naso ma io la penso così... come penso che la tua spavalderia nel sottovalutare il caso greco ti si è rigirata contro e ora sei nervoso... capita... ti sei presentato qui come se la Grecia fosse una pratica già conclusa, esibendo fior di screenshot dei tuoi assegni interamente "versati" sulla Grecia... però ho notato che sei cambiato... forse ti è venuta un po' di strizza?!
Prego.Ciao.
Tu puoi pensare di me ciò che vuoi mentre io dormo sonni sereni per quel che riguarda l'esito del mio investimento (come dice Russia, invece che guadagnare x guadagnerò y ma pazienza).
Ciò che scrisse Arustotelejunk è condivisibile; altro sarà verificare quanto cambierà la società greca nel suo profondo per poter guardare concretamente oltre le esperienze politiche passate;al riguardo,lo ribadisco, vedo molto fumo e poca sostanza e il dubbio non solo è legittimo ma si impone.
Per il resto i miei interventi hanno,fra gli altri, lo scopo di evitare il rischio (in certi momenti molto manifesto,credimi) di far passare il forum come quello dei "Tsipras fans" e ciò mi basta.Ciao.
P.S.Ho postato,solo perchè tacciato di essere un bluff, le copie delle mie posizioni; mai nessun assegno (non che sia importante ma è peer precizione).