Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3

16:04La Grecia ei suoi creditori non sono d'accordo su tre punti - WSJ Interfax
Offerte in Athens in Grecia e creditori internazionali per la soluzione del problema del debito greco contengono differenze su tre punti: la tassazione delle imprese, la riforma del sistema pensionistico e l'IVA, scrive il Wall Street Journal. Come riportato da "Interfax", il documento fa riferimento ai più recenti documenti del Fondo monetario internazionale, la Commissione europea e la BCE.
Secondo il WSJ, i creditori contrari ad aumenti fiscali delle imprese e nella loro versione finale dell'accordo, le modifiche vengono ammorbiditi. Il governo ellenico propone di aumentare il tasso medio di imposta sugli utili aziendali per il 29%, ma le istituzioni internazionali trascorrere il limite superiore al 28%.
Istituti di credito, inoltre, non sono d'accordo ad una tassa una tantum del 12% per le imprese con profitti superiori a 500 milioni di euro. A prima vista, sembrano regolare non troppo grande, ma che ridurrà le entrate di bilancio e il deficit di bilancio, che dovrà essere coperto da altre fonti, l'agenzia ha detto.
Allo stesso tempo finanziatori richiedono un maggior carico nel settore del consumo da IVA aumentando. In particolare, l'FMI insiste sulla abolizione delle esenzioni dall'IVA per le isole greche, ma i partner del "Syriza" nella coalizione di governo hanno già annunciato che le concessioni su questo tema non sono valide. In totale, i ricavi dall'IVA non deve essere inferiore dell'1% del PIL nella versione delle istituzioni, mentre Atena ha offerto 0,74% del PIL. Allo stesso tempo, il FMI ei paesi della zona euro vogliono privare i benefici di ristoranti e una serie di altre istituzioni, imponendo i propri servizi presso l'aliquota IVA massima di Grecia - 23%.
Inoltre, le istituzioni internazionali si sfidano i piani della Grecia di aumentare contributi pensionistici insieme con la protezione della pensione esistenti e insistere su una drastica riduzione

http://www.vedomosti.ru/newsline/to...i-ne-mogut-dogovoritsya-po-trem-punktam---wsj
 
Tsipras fra il calare le braghe e tornare in patria per essere crocefisso e lo sbattere la porta e tornare come eroe nazionale (almeno per qualche giorno) sceglierà senza dubbio la seconda ...
La vedo male...
 
Ultima modifica:
L'economia mondiale
Fuori la Grecia dà l'area dell'euro la possibilità di diventare più forte
A questo scopo è necessario rimuovere le lezioni dolorose dai suoi errori
0

Mohamed El-Erian, capo consigliere economico Allianz
2015/06/24
Financial Times
Nel caso di una possibile (sebbene non scontata) uscita greca dalla zona euro nell'operazione ultimi interruzioni possibili. Ma alla fine si può anche diventare più forte, se farà i giusti insegnamenti dalla "Grentsidenta" associato con le azioni del governo greco nella stessa misura che le azioni dei propri partner e delle istituzioni (es. E. La Banca centrale europea, la Commissione europea, europee, nonché FMI). 
 

Oggi, la zona euro è molto meglio preparati ad affrontare gli effetti negativi della Grecia rispetto al passato (in particolare durante l'ultimo panico, minacciando vera e propria crisi nel luglio 2012), perché nel frattempo ha preso una serie di misure: 



- E 'stato istituito strutture paneuropee, tra cui il Fondo europeo di stabilità finanziaria e il meccanismo europeo di stabilità; 


- La BCE attua un ambizioso programma di stimolo monetario, che può essere espansa facilmente e rapidamente; 
 

- La Banca europea per gli investimenti è pronta a rispondere più rapidamente agli sviluppi; 


- I singoli paesi, soprattutto quelli più sensibili alla crisi, come l'Italia, la Spagna, l'Irlanda, il Portogallo, hanno intrapreso misure a livello nazionale per ridurre l'impatto della crisi, se si è diffusa in tutta la regione. 
 


Minimizzare gli effetti negativi non significa la loro completa eliminazione. Minacce rimangono, e dovranno combattere in prevenzione e gestione delle crisi. 


Un potenziale uscita della Grecia dalla zona euro solleva una serie di questioni giuridiche e operative, decisioni precedenti che non sono disponibili. Tra di loro - il potenziale contenzioso in relazione al trasferimento forzato di debito in altre valute e obbligazioni dell'Emittente e le inevitabili incertezze nel trasferimento dei pagamenti e degli insediamenti. Ritardi nei pagamenti e le restrizioni ai movimenti di capitali a complicare ulteriormente la vita della Grecia. 
 

Anche se il salto iniziale dei rendimenti dei titoli di stato dei paesi periferici è probabile relativamente venire rapidamente nel nulla nei mercati futuri sarà quello di prezzo di un nuovo fattore di rischio che è associato con il rilascio dei primi paesi dell'unione monetaria; Questo porterà a un aumento dei costi di finanziamento. Allo stesso tempo, la pressione al ribasso sui rendimenti obbligazionari in Germania, è una vera oasi di zona euro, creerà ulteriori problemi legati alla ultra e, in alcuni casi, rendimenti negativi, per un numero crescente di settori (come l'assicurazione, i fondi pensione e altri fornitori di servizi finanziari a lungo termine). Lesione di nuovo sentita da paesi come la Danimarca e la Svizzera. 


Lotta per la sopravvivenza - non è l'unica opportunità per la zona euro. Questo importante e significativo da un punto di vista storico, il progetto di integrazione regionale, possono anche diventare più forte se estrarre velocemente lezioni chiave da una serie di errori spiacevoli. 

Da parte sua, la Grecia sottovalutato enormemente la misura in cui il suo governo democraticamente eletto, ha ricevuto un chiaro mandato di trasformare, in grado di imporre la propria volontà sugli altri membri della zona euro - soprattutto alla luce della lunga storia di promesse non mantenute e di impegni rotti. L'immagine della azione del governo, tra cui la comunicazione pubblica sulle posizioni nei negoziati, sebbene insolitamente aperto e politicamente è stato molto ingenuo e inutile e che aumentare il deficit di fiducia.
Governo Alexis Tsipras ha anche fatto un grave errore di calcolo prendendo una serie di misure pubbliche di confronto, e in un modo che ha provocato accuse e controaccuse sempre più dure. Infine, si ritiene erroneamente che egli avrebbe sostenuto gli altri paesi periferici. Ma quelli già adottati loro stessa medicina amara, soprattutto non ha fretta di esprimere la sua simpatia e sostenere un approccio più morbido quando si parla di modi per risolvere il problema greco.
I governi e le istituzioni europee anche sbagliato i calcoli. Essi non hanno il coraggio di facilitare le prime fasi di onere del debito della Grecia. Essi non hanno alcuna fretta di rivedere il requisito di austerità fiscale, quando divenne chiaro che la recessione in Grecia supererà tutte le loro previsioni. E hanno sottovalutato la volontà e il desiderio di cittadini l'accesso alle urne, a ribellarsi quando non potevano mostrare chiaramente la luce alla fine di un lungo tunnel di trasformazione economica.
Qui ci sono le lezioni che si possono e devono imparare e prendere in considerazione ulteriori azioni. Queste lezioni dire, in un mondo che risulterebbe da un uscita della Grecia dalla zona euro, è necessario agire con maggiore efficacia, collettivamente nel processo quanto più possibile, compresi tutti coloro che colpisce. In questo caso, dopo la Grecia lasciare la zona euro (e le probabilità che sono elevati), quest'ultimo sarebbe in grado di ottenere molto più che per superare le conseguenze dell'evento, evitando i problemi a lungo termine. Inoltre sarebbe stato più forte, e che andrà a beneficio della regione e l'economia mondiale nel suo complesso.
Perizie banche, società finanziarie e di investimento presentati in questa sezione non riflettono necessariamente il parere del comitato di redazione e non costituisce un'offerta o una raccomandazione ad acquistare o vendere qualsiasi attività.


????????? - ????? ?????? ???? ???????? ???? ????? ???????
 
Voleva superare lo stallo - -1,77% goccia nel ASE a 780 unità. - Raccomandare misure d'urto 11 miliardi - ha esaminato e debito

2015/06/24 - 17:31


Ricerca di una soluzione alla situazione di stallo tra la Grecia e creditori - Bad clima nel mercato azionario, ma non fatevi prendere dal panico prevale








Il dramma greco continua attraverso durante il tentativo di sbloccare la situazione, per evitare rotture e di raggiungere un accordo letteralmente all'ultimo minuto.

L'incontro in corso con Tsipras Draghi, Lagarde, Juncker è l'ultima opportunità, e le opere di sostegno e la dichiarazione francese delle Finanze Ministero Sapin che l'Eurogruppo sarà esaminata il debito.

L'immagine è sfocata sul mercato che è guidato e realizzato tra le indicazioni di rottura e controproposte di istituti di credito, ma anche un tentativo di evitare stallo all'ultimo momento.

In greco selloff del mercato azionario che si verificano dopo le dichiarazioni Tsipras che i creditori non vogliono un accordo e guidare il processo a un punto morto.

Allo stesso tempo, i creditori hanno presentato un ulteriore contatore con almeno 3 miliardi. Ulteriori misure da 7,9 miliardi. Chiedete in giro 11 miliardi di euro. Confermando informazioni bankingnews.gr di ieri.

La proposta dei creditori respinti dalla Grecia.

Le banche sono diminuite del -10,12%, mentre sono state esercitate pressioni e il 25 FTSE anche se ci sono alcune parti che mantengono le difese.

Il FMI provoca l'arresto e richiede ulteriori 2,5-3000000000. Nuove misure.
Accordo non è chiaro se ci sia, ma se nessun compromesso è un cattivo affare e sarebbe soprattutto essere un accordo di recessione che colpisce l'economia privata.

Il mercato azionario greco in un contesto di incertezza si è conclusa con un calo -1,77% a 780,90 punti a 789,91 punti alti e bassi di 759,99 punti.

I 780-800 unità hanno ancora un significato non è enorme così tecnica, ma psicologica per il mercato, mentre il mercato sta scommettendo le 855 unità nello scenario positivo.

Il fatturato a livelli moderati pari a 98,4 milioni e il volume di 199.200.000 pezzi, di cui le banche a 177 milioni di pezzi e warrant 13,3 mil. Pezzi.
Una volta che la riunione riprende l'impostazione seguente.

Eurobank EFG ha portato il maggior volume, seguito da banca Alpha, mentre i warrant sono a fuoco Pireo.

***


Deterioramento quadro tecnico del mercato


Il quadro del mercato in termini tecnici si deteriorano.
L'accordo rimane un obiettivo, ma ci sono molti che stanno avendo problemi di distacco del blocco di compromesso.

In questi dati rivisti obiettivi inferiori per le banche che nonostante guadagnando da ridurre il rischio paese e il fatto che è dannoso non influenzate dalle misure.

Le aziende, però, soprattutto il FTSE 25 saranno colpiti con certezza.
In genere non prevale l'ottimismo.
Analizzando la situazione delle misure sono buone.

Lo scenario migliore per il mercato è 855 920 e forse potrebbe dire 950 unità e questo è lo scenario ottimista.
Obiettivi generalmente ottimisti sono stati rivisti.
Al contrario, i supporti si trovano a 750 e 700 punti e punti di rottura 500-550.


Grande divario Grecia e finanziatori - drammatici sviluppi - accordo sforzo finale


Oggi ricorre il straordinario dell'Eurogruppo più importante nella moderna storia economica della Grecia, tra i disaccordi e grande divario con i creditori.
L'Eurogruppo inizia 20:00 CET.

Non si può finire oggi, senza l'accordo dell'Eurogruppo.
La BCE ha avvertito che il tempo della Grecia si conclude il 26 giugno 27 giugno senza un accordo per imporre controlli sui capitali.
1) Finanziatori contromisure da prendere in Grecia a circa 11 miliardi di euro. Più di 7,9 miliardi. La proposta greca.
La contro-proposta è stata respinta dalla Grecia in quanto irricevibile.

2) Tsipras dichiarazione che gli europei non vogliono un accordo e bloccare i negoziati dimostra che tutto è possibile e nulla per scontato in dell'Eurogruppo di oggi.

3) Contesto dell'Eurogruppo oggi, mentre la pianificazione accordo, il FMI mette ostacoli a un accordo.
Nega che i suoi 7,9 miliardi. Le nuove misure non siano sufficienti, hanno contestato le fonti di reddito, chiedendo di imporre nuove misure 2,5-3 miliardi di euro. Vale a dire 10,5-11000000000, mentre al contrario di l'aumento dei contributi del datore di lavoro e chiede la riduzione del debito.

4) I creditori hanno convenuto che un accordo dovrebbe tutte e 3 le parti della BCE, FMI e dell'Unione europea a concordare.
C'è una crescente evidenza accordo, ma non ancora un accordo.

5) Oggi, prima che l'Eurogruppo in programma una riunione di emergenza con Tsipras Lagaerde FMI, Draghi BCE e Junkcer UE.
In questo incontro sarà probabilmente accontentarsi obiezioni dell'FMI.

6) La BCE ha chiaramente minacciare la Grecia, ha tempo fino al 26 giugno-27 giugno altrimenti sarebbe stata comminata controlli sui capitali.

7) Le azioni delle banche messe sotto forte pressione a -10% e garantisce al -11%.

7) Stabilizzazione registrato in titoli greci dopo la due giorni di grande miglioramento.


Selloff importante nelle banche al 10%


Dopo una potente manifestazione di due giorni, le azioni delle banche sotto pressione grave come sembra che ci sia un problema serio nei negoziati.

Nazionale chiusa a caduta 1,14 € -5% e il volume 13,6 milioni. Pezzi, capitalizzando 4 miliardi. Euro.
Notiamo che il minimo storico registrato nel Nazionale 28 gennaio 2015 a 0,79 euro.
Il prezzo dell'aumento di capitale di 2,5 miliardi di euro. Euro a 2,20 euro, rispetto ai € 4,29 l'aumento del 2013.
Forti perdite di arresto del National sono 0,6 € e la forte resistenza a 1,6-1,8 euro.
Il mandato nazionale che ha avuto inizio con un prezzo di partenza di € 6,823 chiuso a 0,2070 € a cadere l'8% e il volume di 894.000. Pezzi.
L'Alpha Vank dopo la due giorni di rally, chiudendo a -6,23% a 0,2860, con un volume di 40,6 milioni di euro. Le parti, la valutazione a 3,65 miliardi di euro. Euro.
Anno basso di Alpha Vank a € 0,20 è stato registrato il 21 aprile 2015.
Il prezzo dell'aumento di capitale del 2013 era € 0,44 e € 0,65 nel 2014.
Forti perdite di arresto in quota sono 0,20 € e la forte resistenza a 0,45 €.
Il mandato di Alpha Vank è iniziato con il prezzo di partenza di 1,45 euro chiude a 0,4420 € cadere -10,20% e il volume 1.1 mil. Pezzi.
Record Pireo caduta -10,12% e ha chiuso a 0,3820 € di volume di trasporto 28,6 milioni. Pezzi per capitalizzazione di 2.330 milioni. Di euro.
Lo storico di tutti i tempi basso registrato nel Pireo il 21 aprile 2015-,1960 di euro.
Il prezzo dell'aumento di capitale del 2013 era € 1,71 e € 1,70 nel 2014.
Il mandato del Pireo ha avuto valore di partenza iniziale, quando ha iniziato il 0,8990 € chiuso a 0,1150 € cadere -10,85% e il volume di 11,3 milioni. Pezzi.
Eurobank è chiusa oggi -6,80% a 0,1370 € 79,1 milioni del volume. Parti con capitalizzazione di 2 miliardi. Euro.
Il record negativo di Eurobank si è verificato il 15 aprile a € 0,0800.
Forti perdite di arresto a € 0,08, mentre la forte resistenza è a 0,18 €.
La Bank of Cyprus titolo ha chiuso a 0,22 € con un incremento del + 3,77% e la capitalizzazione di mercato di 1,96 miliardi di euro. Euro.
L'Attica Vank chiuso a € 0,0660 caduta -4.35% e il volume 3,6 mil. Pezzi, capitalizzando 69 mil. Di Euro.
La quota della Banca di Grecia ha chiuso a 9,48 € calo -1.25% e la valutazione a 188 milioni. Di euro.


Tendenze verso il basso e il FTSE 25 ... ma non fatevi prendere dal panico


Tendenze al ribasso sono state rilevate oggi le azioni del FTSE 25, l'attività commerciale rimane moderata.

OTE ha chiuso a 8 euro che cadono -2,91% al 3,95 miliardi dollari di valutazione. Di euro, con un forte supporto a 7 euro e resistenza a € 8,8.
PPC ha chiuso a 4,43 € con un incremento del + 0,45% e la capitalizzazione di mercato 999 milioni. Di euro, con un forte sostegno per € 3,8 e una forte resistenza a 6 euro.
OPAP ha chiuso a 7,75 € calo -0.90% e la capitalizzazione di 2,48 miliardi. Di euro, con un forte supporto a 7 euro e resistenza a € 8,8.
La Coca Cola HBC ha chiuso a 20,49 €, con un incremento del + 1,69% e la capitalizzazione di mercato di 7,3 miliardi di euro. Euro.
Titan ha chiuso a 20,77 €, con un incremento del + 1,81% e la capitalizzazione di mercato di 1,58 miliardi di euro. Euro.
La quota di HEP chiuso a -2,96% e la capitalizzazione della caduta 4,59 € a 1,39 miliardi di euro. Euro.
L'olio motore chiuso a 8,31 € calo -1,77% e valorizzazione 917.000.000. Euro.
Il Folli Follie chiuso a 25 euro e la valutazione invariato di 1,64 miliardi. Euro.
Il punteggio Jumbo molto bene si è comportato in questi ultimi due giorni, ha chiuso a 7,05 € calo -0,14% e la capitalizzazione di 986 milioni. Di euro.
EYDAP chiuso a € 5,80 con un incremento del + 0,87% e la valutazione di 581 milioni. Di euro.
Il MIG (che è stato chiuso FTSE 25) ha chiuso a 0,1340 € a scendere -4,96% e il volume di 2,1 milioni. Le parti, la valutazione a 142 milioni. Di euro.
Il punto di supporto tecnico è 0,10 euro e una forte resistenza di 0,18 €.
Mytilineos ha chiuso a 5,75 € calo -4,17% e la capitalizzazione di 683 milioni. Di euro, con il forte sostegno di € 4,8 e resistenza a € 6,5.
Ellaktor chiuso a 1,85 € calo -1,60% e valorizzazione di 316 milioni. Di euro.
PPA ha chiuso a 13,22 €, con un incremento del + 0,53% e la valutazione di 330 mil.


Stabilizzazione in obbligazioni greche - al 21% e il 2 anni CDS 2340 bps


Stabilizzazione registrato in titoli greci nonostante l'incertezza causata dall'atteggiamento del Fondo monetario internazionale ha gravi obiezioni e chiedere 2,5-3000000000. Nuove misure dalla Grecia.

Gli investitori del mercato obbligazionario ieri sono significativamente aumentare i prezzi, ma questi sono tenuti a fermarsi lo slancio di miglioramento.

Fatto interessante che gli spread declino, il CDS notevolmente migliorato.

Il greco 10 anni 2025 è compreso tra 58-59,5 punti base dei rendimenti di mercato del 10,6% e del 10,25% le prestazioni di vendita.
I greci 10 anni registrati alto anno resa 13,41% il 21 aprile 2015.
L'età bassa sono al 5,47% nel mese di giugno e la fine di agosto 2014.

Lo spread, il differenziale tra 10 anni le obbligazioni greche e tedesche forma a 957 punti base da 965 punti base.

Il CDS greci cinque anni in cui è il punto di riferimento, attualmente mostra impressionante miglioramento in 2340 da 2.896 punti base punti base.
Ricordiamo che un record dopo il PSI + avvenuta il 18 giugno 2015 a 4400 bps
Il CDS funziona come segue.
Per ogni 10 milioni di dollari l'esposizione al debito greco, un investitore che vuole coprire il rischio paese compra un derivato del CDS e paga ad esempio per la Grecia attualmente rendimento 2,34% o 2,34 milioni di dollari premio per 10 milioni di dollari. posizione patrimoniale in debito greco.

Tendenze Stabilizzazione segnato il legame di 5 anni e 2 anni greco.

Il cinque anni prestito obbligazionario 2019 maturità emesso il 99,13 punti base e ora si attesta a 71,75 punti base dei prezzi medi o rendimento medio del 15%.
Si noti che il legame a 5 anni emesse al 4,95%.

La fine di 2 anni 2017 (ex legame di 3 anni) emessa il 99,65 punti base situato a 72,75 bps con un rendimento medio del 21% e l'andamento del mercato .... 21,42% dal 3,5%, quando ha pubblicato.
L'alto anno al 30.18% in 2 anni e si è verificato il 17 Giugno 2015.


Stabilizzazione in obbligazioni europee


Stabilizzazione registrato e obbligazioni della zona euro, hanno rallentato il miglioramento principalmente a causa di problemi riscontrati nel Contratto Grecia processo - i creditori perché FMI.

Gli irlandesi 10 anni fine 2025 mostra il rendimento 1,59%, il 10-anni legame portoghese 2,72%, la Spagna 2,11% e in Italia del 2,13%.

Germania mostra il rendimento dei titoli a 10 anni al 0,87% in base alla scadenza febbraio 2025 - ricordano che l'alto anno del 1,02% è stato registrato il 10 giugno, 2015 - ed è lontano dal minimo storico di 0,06% registrato il 10 Aprile 2015.

?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????

***

Cronaca di un'inquieta giornata finanziaria.

(paragrafo sui bond non aggiornato)
 
Non si sa come non si sa perche' ma alla fine la soluzione la trovano sempre e comunque!!!
Ma i problemi resteranno ancora e ci ritroveremo nella stessa condizione ... Imho :)
 
A. Flabourari: nuovi istituti di credito misure sono assurde







L'intenzione del governo è un affare decente che peserebbe gli alti strati, piuttosto che i poveri, ha detto Alekos Flabourari informare termini di governo Segreteria Politica di SYRIZA, che si è riunito alle 15.00 mezzogiorno.


Allo stesso tempo, il signor Flabourari caratterizzato assurde nuove esigenze di istituti di credito, la valutazione peraltro condivisa da tutti i partecipanti alla riunione.


Da parte sua, il segretario del Comitato Centrale del SYRIZA T. Koronakis detto secondo le informazioni che il governo sta lottando in un ambiente di estorsione soffocante. Egli ha aggiunto che la proposta finale per un accordo sia globalmente valutata dalle istituzioni SYRIZA e dei limiti del mandato ricevuto dal governo e sulla base della fattibilità di includere aspetti dello sviluppo e del debito.


Fonti del Tesoro dicono che il corpo ha deciso che nessun accordo può essere accettata se non includono l'impegno a saldare il debito.


(capital.gr)
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto