GREXIT: Si o No ?

• Creatore Discussione Creatore Discussione PILU
  • Data di Inizio Data di Inizio
che la truffa e' organizzata dai paesi nord europei ai danni dei greci.che tutto questo lo hanno organizzato per far uscire la grecia dall'euro.spiegami il perche'.in pratica la trffa la fa chi deve avere i soldi e non chi deve pagare,in pratica non rivuole i soldi.
bè dire che i greci siano dei santi mi fai ridere e altrettanto dicasi degli italioti UNA RAZZA UNA FACCIA lasciamo perdere ognuno col tempo avrà quel che si merita stanne certo buona domenica

bè dire che i greci siano dei santi mi fai ridere e altrettanto dicasi degli italioti UNA RAZZA UNA FACCIA lasciamo perdere ognuno col tempo avrà quel che si merita stanne certo buona domenica

tu stai travisando tutto.io ho detto che i gerci e gli italioti siano dei santi?dove?non hai risposto alla spiegazione del tuo post dove definisci una euro truffa organizzata dai paesi nordici piuttosto di una grexit.sinceramente sei indecifrabile.

intanto la bce continuerà a garantire i fondi ela
Dovrebbe tamponare lunedi'

quindi sembrerebbe che non hanno intenzione di tagliare il cordone ombelicale.forse,e dico forse,magari danno la possibilita' ai greci di fare il referendum.ma sarebbe un precedente pericoloso per la UE.non so i tedeschi sono molto rigidi (e fanno bene) e non so se accetteranno di aspettare ancora.

quindi sembrerebbe che non hanno intenzione di tagliare il cordone ombelicale.forse,e dico forse,magari danno la possibilita' ai greci di fare il referendum.ma sarebbe un precedente pericoloso per la UE.non so i tedeschi sono molto rigidi (e fanno bene) e non so se accetteranno di aspettare ancora.
La repubblica.it da questa notizia su decisione della bce riunitasi in teleconferenza.
Ritengo che non vogliano far saltare la baracca ,almeno fino al 5 luglio ,quando stando ai sondaggi i greci voteranno si
E tutto si sarà risolto

La repubblica.it da questa notizia su decisione della bce riunitasi in teleconferenza.
Ritengo che non vogliano far saltare la baracca ,almeno fino al 5 luglio ,quando stando ai sondaggi i greci voteranno si
E tutto si sarà risolto

puo' darsi ma bisogna vedere che ne pensano i governi eurpei,creerebbe un brutto precedente accettare un referendum e comunque io dei greci,e in special modo di TZIPRAS and CO,non mi fido.

e non sei il solo....

il bello e' che quel imbecille del ministro VARUFAKIS continua nella polemica anche ora nonostante la BCE non abbia staccato la sppina dando un segnale di buona volonta'.continua a parlare in modo veramente arrogante e spiacevole.io sinceramente per quel pdm staccherei la spina e succeda quel che succeda.hanno una arroganza nel far passare loro da vittime e gli altri tutti antidemocratici e aguzzini.

Users who are viewing this thread

Back
Alto