GREXIT: Si o No ?

• Creatore Discussione Creatore Discussione PILU
  • Data di Inizio Data di Inizio
però, al di la di ciò che penso io, non è bello tu dia dell'idiota a chi non la pensa come te.

varufafis lo e' visto che ho provoca o e' un cretino.il referendum e' una pagliacciata.ho visto come e' stato impostato e chiaramente fa capire che non e' affatto democratico visto che i greci non sanno neanche esattamente per cosa votano.proposte che credo non gli siano neanche state ben spiegate e riassunte in un si e in un no.e poi dirgli che anche se votano no non significa l'uscita dall'euro e' una forzatura scorretta fatta dal governo tzipras.e poi un referendum non si organoizza i 5 giorni.per me ci saranno brogli da pArte dei comunisti.

tanto è inutile che vi agitiate: Poi sarà angelina ad indire un referendum.

certo a quel punto si dovrebbe fare un referendume se gli altri vogliono i greci nell'euro,perche' dover continuare a pagare per loro di certo non va bene.noi dobbiamo rispettare le regole e adattarci ai programmi e fare sacrifici e loro invece cercano altri 50 miliardi per continuare a non farle o a posticiparle.e questo non e' democratico.se vuoi satre in una unione devi adattarti alle regole che vengono imposte se no vai fuori.questa e' democrazia.no la loro alla quale si appellano solo quando c'e' da chiedere.ora parlano di solidarieta',di spirito costituente,di democrazia che hanno inventato loro.......quanto e' bello fare certi discorsi ideologici e poi razzolare in altro modo.classico del compagno,tu lavori e io magno.ormai li si conosce bene chi fa certi ragionamenti.

certo a quel punto si dovrebbe fare un referendume se gli altri vogliono i greci nell'euro,perche' dover continuare a pagare per loro di certo non va bene.noi dobbiamo rispettare le regole e adattarci ai programmi e fare sacrifici e loro invece cercano altri 50 miliardi per continuare a non farle o a posticiparle.e questo non e' democratico.se vuoi satre in una unione devi adattarti alle regole che vengono imposte se no vai fuori.questa e' democrazia.no la loro alla quale si appellano solo quando c'e' da chiedere.ora parlano di solidarieta',di spirito costituente,di democrazia che hanno inventato loro.......quanto e' bello fare certi discorsi ideologici e poi razzolare in altro modo.classico del compagno,tu lavori e io magno.ormai li si conosce bene chi fa certi ragionamenti.
e' l'unica cosa giusta da quando scrivi.

difatti finche' la grecia comprava sottomarini , elicotteri militari ect ect di matrice tedesca o francese era nelle regole.

ha piu' armi la grecia che i crucchi stessi :D:clap:

Junker comunque è un mito..dice che anche se i Greci votano "SI" l'accordo non sarà facile da raggiungere..a sto punto i greci umiliati e stremati da sette anni di recessione che dovrebbero fare?
Votare si, dire prego..malmenateci ancora?
asd.gif

Ma che bei politici (non eletti) che abbiamo in europa..

junker comunque è un mito..dice che anche se i greci votano "si" l'accordo non sarà facile da raggiungere..a sto punto i greci umiliati e stremati da sette anni di recessione che dovrebbero fare?
Votare si, dire prego..malmenateci ancora?
asd.gif

ma che bei politici (non eletti) che abbiamo in europa..

certo invece e' corretto che tzipras dica che se votano no non verranno cacciati dall'europa ma avranno piu' potere contrattuale.ma di che?perche' vuole ricomincire la commedia greca?andiamo avanti un altro anno con le pagliacciate che sanno ben orchestrare?perche' non dice che se votano no vanno fuori?

e' l'unica cosa giusta da quando scrivi.

Difatti finche' la grecia comprava sottomarini , elicotteri militari ect ect di matrice tedesca o francese era nelle regole.

Ha piu' armi la grecia che i crucchi stessi :d:clap:

cosa c'entra questo discorso delle armi.qui si parla di regole generali,di regole di costituzione e di comportamento in una unione.io da italiano mi sento preso in giro dai greci e da noi non comprano armi.perche' io i italia ho dovutoa Accettare di andare in pensione a 67 anni e loro no?NO LORO DAL 2036.MA DI CHE PARLI SE NON GUARDI I FATTI INERENTI MA SPOSTI IL DISCORSO SUL COMPRO O NON COMPRO.NE FACESSI UNO DI RAGIONAMENTO CORRETTO.FINO AD ORA HAI SCRITTO COSE DI PURA NATURA IDEOLOGICA E PURE SBALLATE.

Ultima modifica:
Mi auguro vivamente che il popolo Greco indichi a tutti la strada per la determinazione e sovranità nazionale scippata a suo tempo da questa unione farlocca nata ad uso e vantaggio delle lobbies e majors internazionali. L unione vera si deve fare solo con medesimame regole x tutti a partire dalla fiscalità,wealthcare, previdenza,lavoro, scuola Etc etc ......invece noi abbiamo solo condiviso una moneta esasperando le differenze su queste importanti tematiche. E di fronte ai problemi chi sta meglio gira le spalle agli altri. Ma che ca zz o di unione é, allora???? Quando ci fa comodo siamo UE, quando invece ci crea problemi invece rimarchiamo le differenze. Siamo dei caproni ....svegliamoci fuori e prendiamoci la libertà che ci prelevano ogni giorno come delle sanguisughe.

Users who are viewing this thread

Back
Alto