GREXIT: Si o No ?

• Creatore Discussione Creatore Discussione PILU
  • Data di Inizio Data di Inizio
Mi auguro vivamente che il popolo Greco indichi a tutti la strada per la determinazione e sovranità nazionale scippata a suo tempo da questa unione farlocca nata ad uso e vantaggio delle lobbies e majors internazionali. L unione vera si deve fare solo con medesimame regole x tutti a partire dalla fiscalità,wealthcare, previdenza,lavoro, scuola Etc etc ......invece noi abbiamo solo condiviso una moneta esasperando le differenze su queste importanti tematiche. E di fronte ai problemi chi sta meglio gira le spalle agli altri. Ma che ca zz o di unione é, allora???? Quando ci fa comodo siamo UE, quando invece ci crea problemi invece rimarchiamo le differenze. Siamo dei caproni ....svegliamoci fuori e prendiamoci la libertà che ci prelevano ogni giorno come delle sanguisughe.

forse no.

E piantala una buona volta!
Quando mai ho detto che sto dalla parte di Varukakis o Tsipras!
Sai leggere e capisci o no quello che viene scritto?

Invece l' ho detto e confermo: si sta costruendo un nuovo Impero
del quale la Germania è il cardine europeo.
In tale veste si adopera per sottomettere tutti gli aderenti a questa
pseudo Unione Europea. Dopo la Grecia toccherà a noi in quanto
ancora fastidiosi competitori del Grande Reich Germanico. Sieg HEIL!
:bow::bow::bow:

GUARDA FAI PROPRIO RIDERE CON QUEL sig heil.MA TI RENDI CONTO,VOI VOLETE VEDERE QUELLO CHE NON C'E'.CERTO LA GERMANIA ESSENDO UNA NAZIONE FORTE VUOLE GUIDARE E MI SEMBRA NORMALE MA DA QUI A VEDERCI IL RITORNO DEL NAZISMO E' VERAMENTE DA SBELLICARSI DAL RIDERE.COMUNQUE A NOI ITALIANI CI VORREBBE PROPRIO UNA GUIDA TEDESCA PER FARCI CAMMINARE DRITTI.SE VOGLIAMO MIGLIORARE E NON CONTINUARE A FARE I SOLITI ITALICI FURBI.PERCHE' QUESTA E' LA NOSTRA INDOLE,COME I GRECI.

Ultima modifica:
GUARDA FAI PROPRIO RIDERE CON QUEL sig heil.MA TI RENDI CONTO,VOI VOLETE VEDERE QUELLO CHE NON C'E'.CERTO LA GERMANIA ESSENDO UNA NAZIONE FORTE VUOLE GUIDARE E MI SEMBRA NORMALE MA DA QUI A VEDERCI IL RITORNO DEL NAZISMO E' VERAMENTE DA SBELLICARSI DAL RIDERE.COMUNQUE A NOI ITALIANI CI VORREBBE PROPRIO UNA GUIDA TEDESCA PER FARCI CAMMINARE DRITTI.SE VOGLIAMO MIGLIORARE E NON CONTINUARE A FARE I SOLITI ITALICI FURBI.PERCHE' QUESTA E' LA NOSTRA INDOLE,COME I GRECI.

ma a nessun tedesco verrebbe mai in mente di guidare gli italiani ;)

ma a nessun tedesco verrebbe mai in mente di guidare gli italiani ;)

E gli italiani che vogliono essere guidati dai tedeschi possono
sempre trasferirsi nel Grande Reich Germanico (SIEG HEIL :bow::bow: )
prima che chiudano i confini, come già fanno con gli immigrati africani
che dobbiamo sorbirceli tutti noi.

e gli italiani che vogliono essere guidati dai tedeschi possono
sempre trasferirsi nel grande reich germanico (sieg heil :bow::bow: )
prima che chiudano i confini, come già fanno con gli immigrati africani
che dobbiamo sorbirceli tutti noi.

perche' hai qualcosa contro gli africani?sei razzista?allora faresti bene tu a trasferirti dalla merkel.

Ultima modifica:
anche questo e' vero.ne hannoa vuto la prova durante la seconda guerra mondiale che siamo inaffidabili.sanno bene come ci comportiamo.

perche' hai qualcosa contro gli africani?sei razzista?allora faresti bene tu a trasferirti dalla merkel.

Io non sono per niente razzista ma non ti pare ingiusto che tutti
gli immigrati dobbiamo tenerceli noi?
Io vedo che tu travisi volutamente i fatti.
Inoltre, pur riconoscendo i ns. difetti, finora non avevo mai incontrato
qualcuno così ferocemente contro il proprio Paese.
Anche gli altri hanno i loro difetti: i tedeschi, per esempio, hanno
causato 2 guerre mondiali; noi no!
I tedeschi hanno inventato le camere a gas ; noi no!

Chiudo e non rispondermi perchè non ti leggerò più.
Questa volta definitivamente. SIEG HEIL! :bow::bow:

io non sono per niente razzista ma non ti pare ingiusto che tutti
gli immigrati dobbiamo tenerceli noi?
Io vedo che tu travisi volutamente i fatti.
Inoltre, pur riconoscendo i ns. Difetti, finora non avevo mai incontrato
qualcuno così ferocemente contro il proprio paese.
Anche gli altri hanno i loro difetti: I tedeschi, per esempio, hanno
causato 2 guerre mondiali; noi no!
I tedeschi hanno inventato le camere a gas ; noi no!

Chiudo e non rispondermi perchè non ti leggerò più.
Questa volta definitivamente. Sieg heil! :bow::bow:

i fatti li travisi tu.io sono giustamente critico per come siamo fatti noi italiani ma tu evidentemente o non te ne rendi conto o ti fa comodo pensare che non sia cosi'.anche gli antichi romani hanno fatto guerre e portato ditruzione e crudelta' varie ai tempi dell'impero non per questo e' il caso di tirare in ballo certe cose.il tuo finale e' squallido e fa capire il tuo livello mentale bambinesco.io eviterei di riproporre certi motti se non per un segno di buon gusto.ma evidentemente tu non ne hai.se non mi leggi piu'?me ne faro' una ragione dopo aver pianto per una notte.adieu mon ami'

é incredibile vedere come certi personaggi siano completamente fuori dalla realtà.... Negare la storia negare la realtà è un problema serio..noi italiani e anche greci abbiamo creato la civiltà di cui tutta Europa e non solo ne hanno usufruito nel passato.. E che ancora oggi utilizzano nelle scuole di tutto il mondo... L'unico sbaglio di qs popoli é quello di aver avuto una classe politica non adeguata alla nostra storia.. Ma questo non significa che un popolo debba subire grazie all'unione europea certe umiliazioni..non lo meritiamo... Ogni cambiamento nella storia é partito sempre dal basso e anche questa volta sarà così..vincerà il si o il no alla fine un nuovo seme è stato piantato e tale seme cambierà molte cose...sarò un visionario ma i cambiamenti storici non accadono in un giorno...poi per quanto riguarda le guerre ..nel X XI SECOLO le guerre non si combattono più con gli eserciti specialmente in occidente...quello che sta succedendo oggi con la Grecia é il nuovo tipo di guerra di questo secolo.. Sottomettere i popoli portandoli alla fame in nome sia di una moneta sia di un'unione.. Certo errori da parte nostra e da parte dei greci sono stati fatti..il più grande quello di aver votato politici incapaci di governare per il benessere della gente..

qualcuno accusa tali popoli di aver fatto le cicale e che quindi la colpa è nostra.. Ma se anche l'Austria dovesse salutare l'Ue che succederà?

Ultima modifica:
La realta' e'una; noi abbiamo i politici che ci meritiamo,quelli sono i nostri degni rappresentanti (parlo in senso generale perche' e' chiaro ci sono anche italiani che non li meritano),ma se guardiamo gli scandali in italia sono pure in seno al popolo (falsi invalidi,chi ruba la pensione dei defunti,chi paga per un posto di lavoro,chi evade le tasse (la maggioranza),chi truffa la comunita europea rubando i contributi che elargisce etc etc (l'elenco sarebbe lungo).quindi chi e' fuori dalla realta' e' chi non vede certe csoe.se se ne va l'austria e' chiaro che lo fa per altri motivi e penso sia proprio per il fatto che essendo un popolo corretto e onesto non vuole a che fare con noi (italiani-greci-spagnoli).ma anche la germania prima o poi potrebbe farlo visto che gia' da tempo si e' fatta ristampare il nuovo marco.chi ci rimettere a non avere piu' una moneta forte saremo noi paesi piu' deboli.sarei contento che avvenisse poi voglio vedere i pianti.

Users who are viewing this thread

Back
Alto