GREXIT: Si o No ? (9 lettori)

f4f

翠鸟科
ah a tutti gli amanti dei paesi nordici ..mi fa ridere vedere come a tanto amore per l'ordine e la disciplina continuano imperterriti a votare chi ha portato il suo paese alla rovina..il massimo della coerenza..


beh allora in logica semplicistico-dicotomica tu saresti un amante dei paesi levantini :mumble::mumble::mumble:

mi risordi, casualmente, che a Lepanto
più di metà della flotta cristiana, ammiragli inclusi, era italiana e
più di metà della flotta turca, ammiragli inclusi, era italiana
 

f4f

翠鸟科
mi sa che questo paese è giunto davvero al capolinea.. Senza alcun ombra di dubbio...alla fine meglio così ...é quello che ci meritiamo.... Spero con grande entusiasmo entusiasmo che la Grecia inkuli tutta l'Europa..almeno una avrà piacere...leggere come si ha piacere a osannare certi stati e denigrare il proprio paese fa capire quanto qs paese non ha futuro.. Peccato che questo paese ha dominato il mondo nel passato e nel recente passato ha insegnato sempre al mondo scienze matematica e tecnologia..
e che senza la nostra scienza questo mondo oggi non esisterebbe...io al posto vostro me ne andrei nei vostri amati paesi nordici..io preferisco morire a testa alta orgoglioso di questo paese non certo della sua classe politica...


sono cose che si dicono ...
prima che un giorno venga il boia alla porta a dire di spicciarti che ha fretta
 

unlui

Cymbius !
forse si sfascia davvero tutto , forse:clap::clap::clap:

Grecia,fonti: tensioni Draghi-Schaeuble - Rai News

Una tensione crescente tra il presidente della Bce, Draghi, e il ministro tedesco delle Finanze, Schaeuble, sarebbe alla base dell'interruzione dell'Eurogruppo sulla Grecia. Per evitare una rottura insanabile, il presidente Dijsselbloem avrebbe deciso di interrompere la riunione per riprenderla stamane nella speranza di un clima più disteso. Secondo una ricostruzione dell'agenzia greca Ana-Mpa, Schauble avrebbe risposto irritato a Draghi 'don't take me for a fool', "non prendermi per stupido".
 

superbaffone

Guest
sono cose che si dicono ...
prima che un giorno venga il boia alla porta a dire di spicciarti che ha fretta

infatti, qui non ci si rende conto di cosa voglia dire un paese fallito con banche chiuse e stato che non può pagare le pensioni...
 

gipa69

collegio dei patafisici
Greece's tsipras says can reach agreement tonight if all want

greece's tsipras says working for those in europe who do not want to see europe divided
 

gipa69

collegio dei patafisici
Merkel says seems eurogroup not advising leaders to launch talks to greek bailout

merkel says most important currency has vanished with greece, which is trust

merkel says don't want deal at any price

merkel says principles must be upheld

merkel says still have to see if bailout for greece is possible
 

gipa69

collegio dei patafisici
France's hollande says france will do everything to find greek deal tonight


france's hollande says there is no possibility of a temporary grexit

france's hollande says greece has already made efforts

greece is either in euro or out, hollande says
 

Users who are viewing this thread

Alto