GREXIT: Si o No ? (2 lettori)

ExOceT

Mod Piazza Affari
«Ho incontrato Cina, Russia, Usa. Nessuno mi ha detto "tornate alla dracma e vi aiuteremo". Non avevamo scelta»


:wall::wall::wall::wall::wall:
 

gipa69

collegio dei patafisici
* Greek PM tsipras says the hard truth is that this one-way street for Greece was imposed on us - RTRS
 

gipa69

collegio dei patafisici
The PM admits no financial support was forthcoming outside Eurozone & that the country had no foreign currency reserves to support drachma.
 

ExOceT

Mod Piazza Affari
«Con il ritorno alla dracma i ricchi sarebbero stati più ricchi e i poveri più poveri»

«Uscire dall'euro è ciò che vorrebbe Schauble. Lo propose a yanisvaroufakis già il marzo scorso»

«Voglio restare nell'euro e combattere le logiche dell'austerità da dentro»



:titanic::titanic::titanic:
 

ExOceT

Mod Piazza Affari
asimmetrie.org | Bagnai: l?euro crollerà anche senza la Grecia


.....Professor Bagnai, a cosa (o a chi) è servito il referendum greco?

«A niente, in realtà. Perché Tsipras è schiavo due volte. Da un parte, è schiavo di una ideologia pseudo-progressista che ignora il nesso fra euro ed austerità e presume, erroneamente, di poter mantenere il primo senza la seconda. Dall’altra, è schiavo del nazionalismo ellenico, quello che porta a voler rimanere nella moneta unica per non sentirsi inferiori agli altri»..............



:-o:-o:-o
 
Ultima modifica:

gipa69

collegio dei patafisici
Greek PM says I have no reason to want early elections - RTRS

Greek PM says my priority is to secure a programme and the stability of the banking system and the economy before dealing with party matters
 

kiRman

debosciato senior
io ve saluto... certo che a leggervi me sembra di stare alla birreria Burgerbraukeller di monaco...

io preferisco er vino alla birra... so che quando bevo troppo so mbriago!!! :D:D:D
 

Users who are viewing this thread

Alto