Grillo al 20 %

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
a me risulta i delusi di di pietro , lega e berlusconi voteranno grillo ...quelli di sinistra voteranno a sinistra ...quelli che vogliono risposte concrete e gente affidabile ...voteranno monti :bow::D

rimane comunque all'opposizione, poi rifaranno le elezioni fra un po di mesi indicandolo come causa della crisi

se rifanno le elezioni dopo 3 mesi diventa primo partito :cool:
e poi non pensate che faccia opposizione alla Bertinotti
vi stupirà votando provvedimento per provvedimento pro o contro a seconda dei casi
THE TIDE IS TURNING
[ame=http://www.youtube.com/watch?v=GvTvWJWeQ2g]The Tide Is Turning - YouTube[/ame]

ci va o no su sky stasera !!!

io voto grillo è unica speranza di cambiare qualcosa,se non si prendono i soldi da chi ruba per metterli nel cuneo fiscale l'italia vaa rotili...
tuti gli altri parlano solo di riforme enon di andare a prendere i soldi dove rubano o sprecano...ma solo con tasse tasse..finiremo come lagrecia di adesso okkio

Rainews24.it

Tutti contro Grillo

Fornero: Grillo cattivo
"Grillo è l'esempio di quanto sia incattivito il personalismo di certa politica". Lo
sostiene il ministro del Lavoro, Elsa Fornero, intervenuta questa mattina alla consegna della medaglia di 'Giusto fra le nazioni' alla memoria di Giuseppe e Giuseppina Togliatto.
"Non vedo cosa abbia a che fare mia figlia con la sua campagna elettorale - dice degli attacchi del politico genovese - Io non ho mai avuto una Ferrari, mentre mi pare di ricordare che lui ne abbia una".

l'elite che critica uno che i soldi li ha fatti lavorando :lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto