nogain Forumer storico 22 Febbraio 2013 #301 gipa69 ha scritto: le giuste lamentele dei lettori... Clicca per allargare... allora vado avanti anch'io
gipa69 ha scritto: le giuste lamentele dei lettori... Clicca per allargare... allora vado avanti anch'io
zovirax Banned 22 Febbraio 2013 #305 Foto Vendola a tavola con il giudice Panorama pubblica la foto - 1 di 1 - Bari - Repubblica.it Che mi dite di questa?
Foto Vendola a tavola con il giudice Panorama pubblica la foto - 1 di 1 - Bari - Repubblica.it Che mi dite di questa?
Jedd GORDON GEKKO 22 Febbraio 2013 #306 Buck ha scritto: mi sto sbellicando dalle risate , voto chi mi porta a casa adesso pizza bianca calda e mortadella Clicca per allargare... Beck vero, ma se ci pensi che ci sono quelli che li votano quando vedono sti cartelloni e pure convinti, c'è poco da ridere
Buck ha scritto: mi sto sbellicando dalle risate , voto chi mi porta a casa adesso pizza bianca calda e mortadella Clicca per allargare... Beck vero, ma se ci pensi che ci sono quelli che li votano quando vedono sti cartelloni e pure convinti, c'è poco da ridere
gipa69 collegio dei patafisici 22 Febbraio 2013 #307 il pdl spariglia il campo calando l'asso altro che IMU...
gipa69 collegio dei patafisici 22 Febbraio 2013 #308 zovirax ha scritto: Foto Vendola a tavola con il giudice Panorama pubblica la foto - 1 di 1 - Bari - Repubblica.it Che mi dite di questa? Clicca per allargare... Sarà stato a sua insaputa...
zovirax ha scritto: Foto Vendola a tavola con il giudice Panorama pubblica la foto - 1 di 1 - Bari - Repubblica.it Che mi dite di questa? Clicca per allargare... Sarà stato a sua insaputa...
Jedd GORDON GEKKO 22 Febbraio 2013 #309 Leggo che stamattina LA7 è vergognosa, attacchi continui a GRillo ed al movimento. Siamo il burundi caxxo!
Leggo che stamattina LA7 è vergognosa, attacchi continui a GRillo ed al movimento. Siamo il burundi caxxo!