Grillo al 24% di media, circa

INDIA

india.PNG

:clap::clapclap::clap:

:winner::winner:

E chi mai l'avrebbe detto, vero? ;)

Poi è interessante incrociare questi dati con i produttori di armi. Non siamo in cima ma ci difendiamo bene.
Ma questo lo lascio fare a chi ha voglia di "divertirsi" un pò.

Per quanto mi riguarda queste sono cifre non giustificate da guerre in atto. Da tensioni internazionali conclamate. E, comunque, sono cifre troppo alte in soli dieci anno.
Per me è produzione intensiva di armi.
Riarmo? Forse.
Guerra? Non lo so.
Ma probabilmente qualcuno non vuole farsi trovare impreparato se dovesse prendere corpo questa realtà.
Che tipo di guerra?
E che ne so io.
Tra chi?
E che ne so io. Forse Cina-India-Iran. Anche di questo si parlava nel libro di Ciampa.
Ultima chicca. Quanto spendono i tedeschi?

germania.PNG

In proporzione meno di tutti.
Il lavoro sporco dunque lo fanno fare agli altri?
Oppure loro si devono concentrare solo sulla finanza?
Non so.
Però fa pensare.

Poi è interessante incrociare questi dati con i produttori di armi. Non siamo in cima ma ci difendiamo bene.
Ma questo lo lascio fare a chi ha voglia di "divertirsi" un pò.

...io in tutto questo ancora devo capire perchè il ns. caro (nel senso di costoso) governo tecnico ...ha preso una decisione tanto importante sui marò ...in piena autonomia in campagna elettorale con parlamento sciolto ...prende una decisione così tanto puramente politica ...mah ...compromettendo le relazioni con 1/4 degli abitanti del pianeta ...quando si sarebbe semplicemente dovuto attendere le decisioni dei magistrati indiani ...non ha senso ...è una decisioni anni luce lontana dal ns. usuale comportamento

Ultima modifica:
...io in tutto questo ancora devo capire perchè il ns. caro (nel senso di costoso) governo tecnico ...ha preso una decisione tanto importante sui marò ...in piena autonomia in campagna elettorale con parlamento sciolto ...prende una decisione così tanto puramente politica ...mah ...compromettendo le relazioni con 1/4 degli abitanti del pianeta ...quando si sarebbe semplicemente dovuto attendere le decisioni dei magistrati indiani ...non ha senso ...è una decisioni anni luce lontana dal ns. usuale comportamento
finmeccanica e la questione degli elicotteri. tu india compri elicotteri ? io dare maro':-o

mila e' da mo' che i piazzali di augusta son pieni e non sono certo elicotteri da passeggio e' da mo' :-o e di crisi in quell'indotto mai stata anzi si sta' aumentando :-o

Ultima modifica:
finmeccanica e la questione degli elicotteri. tu india compri elicotteri ? io dare maro':-o

mila e' da mo' che i piazzali di augusta son pieni e non sono certo elicotteri da passeggio e' da mo' :-o

...non ho un giudizio sulla questione ...è giusto difendere i propri militari ...ma è un comportamento fuori dalle righe per il ns paese

...però ...molto interessanti ...dati pesanti tenuto conto che non hanno partecipato ad alcuna missione onu ...per i francese il 2012 vedrà un bell'incremento con tutte le bombe che hanno e stanno sganciando

...non ho un giudizio sulla questione ...è giusto difendere i propri militari ...ma è un comportamento fuori dalle righe per il ns paese
le questioni militari superano le logiche perfino politiche ;)

ti evidenzio che tali elicotteri per gli indiani erano unici per le caratteristiche richieste . non c'e' concorrente in quel tipo d'elicotteri ;)

ma quandi si parla di queste cose tutti si scandalizzano . ci son discorsi difficile da condividere . un po' come parlare di razzismo. tutti lo siamo ma nessuno l'ammette

Ultima modifica:

Ci hanno presi in giro tutti amici e "nemici". Gli indiano hanno violato tutto il violabile e adesso pure l'ambasciatore bloccano, mai successo nella storia che un ambasciatore fosse fermato neppure nelle due grandi guerre.

L'errore è Nostro, di Noi italiani che ci manchiamo di rispetto ogni girono ma quando vediamo uno straniero ci inchiniamo sempre, a torto o a ragione. Abbia ancora il complesso del fascismo e questo fa si che tutti ci piscino in testa.

Per quanto gli elicotteri EH101, medi/pesanti, son caxxi degli indiani, li salutano dalla finestra tanto quell'elicottero ha un mercato immenso in primis gli americani.

E poi la smettessero di spendere soldi in armamenti ma basterebbe anche solo riorganizzarsi; quando i paesi occidentali si volgiono dotare di un solo modello, gli indiani ancora viaggiano non solo su + modelli ma pure di concezione diversa. Nel loro parco veiocoli hanno roba russa, nuova e usata, francese, italiana ecc...solo per addestrare gli uomini ti parte un capitale.

Comprano navi russe usate, sommergibili usati, caccia Rafale al posto del Tifone, scelto dai loro piloti!!!, elicotteri mezzi italiani/russi/francesi. Fanno una brodagli assurda, roba da decennio post bellico, guerra fredda da Noi.

Prima devono stare al mondo e rispettare, piaccia o no, le leggi internazionali e poi viene il resto.

Users who are viewing this thread

Back
Alto