blackstar
Member
Grillo e i suoi non possono gettarsi nel letamaio Romano per nuotare, andrebbero verso la morte per asfissia, devono andare con i camion e con le cisterne per svuotarlo (tutti fuori).
Ha fatto vedere in concreto che nuota in acque limpide, non si tuffa nel letamaio, meglio morire liberi che essere costretti a vivere e agonizzare fino alla morte dentro un letamaio maleodorante, asfissiante e circondato.
Il predatore-psicopatico e la sua guerra contro l’Essere Umano.
E’ molto importante allontanare per sempre da sé le persone, i comportamenti, gli atteggiamenti e i concetti che fanno parte della coscienza parassita predatoria…concetti, come ad esempio quello machiavellico, dell’utilizzare tutti i mezzi per arrivare allo scopo che è un concetto completamente anti Essere Umano o anti Essere vivente e che in questo momento storico ci riguarda da vicino. Pur di realizzare il loro piano del nuovo ordine mondiale, i nostri governanti psicopatici ci stanno portando alla fame, svendendo il nostro Paese e sminuendo la nostra dignità senza nessuno scrupolo…secondo loro bisognerebbe solo realizzare un concetto astratto estraneo alla realtà, costi quel che costi!!!
Dove c’è solo la mentalità del profitto o del business per il business troviamo predatori psicopatici oppure la coscienza predatoria.
Il predatore-psicopatico e la sua guerra contro l?Essere Umano. | STAMPA LIBERA