Grillo al 24% di media, circa

In base a cosa affermi una cosa del genere, in base ad una mia asettica analisi antropologica della società italiana? :no::no:
Se affermo che la maggioranza degli italiani accetta tutto questo (e lo accetta nel momento in cui il 60% vota Pdl e PD) non sto affermando che lo accetti pure io.

bene per un attimo "mi avevi preoccupato" :D

non sono così sicuro che dopo l'accaduto quel 60% resti tale...

....dopo l'accaduto quel 60% diventerà 70%! dopo tangentopoli gli italiani si sono tolti pure lo sfizio di avere uno come berlusconi! adesso avremo napolitano, letta o amato, e monti....non c'è speranza per questo fottutissimo paese!

Grillo, con tutti i limiti del caso, era l'unico che poteva cambiare questo paese: adesso è iniziata la demolizione di Grillo da parte dei media. La gente avrà paura.
Non c'è futuro per questo paese!
addio. emigro, vado in corea del nord

ha ragione cicoria :-o ma dove kazzo vuole andare un movimento che ad oggi i problemi sono solo e soltanto questi :wall: l'esclusione di mastrangeli :D

Mastrangeli (M5S): 'Stasera mi cacciano, lo facessero in streaming'
'Poco fa Vito Crimi ha notificato che alle 19 ci sara' una riunione sulla mia espulsione'
22 aprile, 10:51

Con tutti i problemi che ci sono, unico punto del giorno è l'espulsione del sottoscritto dal M5S. Questo solo per aver partecipato ad una trasmissione televisiva in cui ho rilasciato un'intervista giornalistica".Così Marino Mastrangeli a Tgcom24. "Pretendo che ci sia una diretta streaming e rivendico trasparenza. Chi mi ha votato deve sapere come stanno andando le cose", conclude.

Grillo, con tutti i limiti del caso, era l'unico che poteva cambiare questo paese: adesso è iniziata la demolizione di Grillo da parte dei media. La gente avrà paura.
Non c'è futuro per questo paese!
addio. emigro, vado in corea del nord

Con il voto in Friuli Venezia Giulia si vedrà.
Io spero il M5S sopra il 50%, :up:
Altrimenti siamo finiti ed i cialtroni hanno vinto e continueranno a vincere. :wall:

ha ragione cicoria :-o ma dove kazzo vuole andare un movimento che ad oggi i problemi sono solo e soltanto questi :wall: l'esclusione di mastrangeli :D

Mastrangeli (M5S): 'Stasera mi cacciano, lo facessero in streaming'
'Poco fa Vito Crimi ha notificato che alle 19 ci sara' una riunione sulla mia espulsione'
22 aprile, 10:51

Con tutti i problemi che ci sono, unico punto del giorno è l'espulsione del sottoscritto dal M5S. Questo solo per aver partecipato ad una trasmissione televisiva in cui ho rilasciato un'intervista giornalistica".Così Marino Mastrangeli a Tgcom24. "Pretendo che ci sia una diretta streaming e rivendico trasparenza. Chi mi ha votato deve sapere come stanno andando le cose", conclude.

infatti l'unico problema del m5s è quello, complimenti hai capito tutto :lol:

Users who are viewing this thread

Back
Alto