Grillo al 24% di media, circa

Con il voto in Friuli Venezia Giulia si vedrà.
Io spero il M5S sopra il 50%, :up:
Altrimenti siamo finiti ed i cialtroni hanno vinto e continueranno a vincere. :wall:

vedrai che una manina fatata farà scomparire i voti del m5s dalle urne, ormai bisogna aspettarsi di tutti da questi ladri, hanno fatto il presidente ora vediamo se riusciranno a fare un governo?

Io non credo!!!!!!!!

ma tu al suo posto avresti accettato di fare un governo con bersani ? e sulla base di quale regole ? gli otto punti ?

non essere ridicolo... grillo che fa un accordo con il marcio ? svegliati....

Il PD voleva davvero mostrare di cambiare pagina ? .. un primo segnale era rinunciare ai rimborsi.. lo ha fatto ? no ? cosa costava farlo ? nada.. solo la loro dimostrazione di rinuncia ad un privilegio... invece il nulla assoluto e io ti devo dare il mio appoggio ?

adesso sono tutti insieme uniti appassionatamente.. vediamo quante palle hanno tutti insieme di cambiare l'italia di cosa sono capaci .. non hanno più alibi ora... grillo passerà il tempo ad espellere chi va in tv.. non ti preoccupare di lui... i problemi non ci saranno più a breve.... il nuovo governo avrà maggioranze bulgare per cambiare costituzione legge elettorale riformare la P.A. etc etc .. di cosa ci si deve preoccupare .. ? che grillo espelle qualcuno ? che vada ai gruppi misti... aumenta ancora di più la maggioranza...

se qua pensate sia tutto marcio ci vogliono i mitra ...abbiate pazienza :wall:

io al suo posto mi sarei messo attorno ad un tavolo, bersani portava i suoi otto punti e io portavo i miei .....e si contrattava ....no che gli urla dalla piazza che è un morto che cammina etc etc ......la gente vedeva la volonta' di grillo nel volere di fare qualcosa di costruttivo , di lavorare x il cambiamento , di fare politica ....dopo due mesi di prese x il qulo ....che deve fare uno come bersani ....aveva vinto le primarie ...aveva renzi che scalpitava verso l'inciucio ....ma alla fine per lui manco quello gli è servito visto che si è dimesso ... :eek:

ps : pretendere di far rinunciare tout court ai rimborsi elettorali, pretendere che il loro candidato presidente sia quello....etc non mi pare che sia politica ....mi pare piuttosto specchietti x (le allodole) la base grillina.

Il problema sta all'origine....tra gli attivisti scelti come parlamentari ci sono elementi con cultura e dialettica pari a quella di Scilipoti...poco fa ho sentito parlare questo Mastrangeli.....:wall:
Poi sul rispetto delle regole.....che minkia ci fa Berlusconi dentro al Parlamento con decine di capi d'accusa pendenti? A Quella troia della Mussolini gliela darei io la Tshirt giusta da indossare......:cool:
io ho sentito parlare su la7 un ragazzo che avrà avuto meno di 30 anni e ha detto delle cose stupende su ciò che stava accadendo senza urlare tutti hanno delle pecore nere in famiglia il m5s ha mastrangeli :lol::lol:

se qua pensate sia tutto marcio ci vogliono i mitra ...abbiate pazienza :wall:

io al suo posto mi sarei messo attorno ad un tavolo, bersani portava i suoi otto punti e io portavo i miei .....e si contrattava ....no che gli urla dalla piazza che è un morto che cammina etc etc ......la gente vedeva la volonta' di grillo nel volere di fare qualcosa di costruttivo , di lavorare x il cambiamento , di fare politica ....dopo due mesi di prese x il qulo ....che deve fare uno come bersani ....aveva vinto le primarie ...aveva renzi che scalpitava verso l'inciucio ....ma alla fine per lui manco quello gli è servito visto che si è dimesso ... :eek:

ps : pretendere di far rinunciare tout court ai rimborsi elettorali, pretendere che il loro candidato presidente sia quello....etc non mi pare che sia politica ....mi pare piuttosto specchietti x (le allodole) la base grillina.

solito politichese.... un altro che vive su marte... certe cose non le pretende il m5s ma la gente comune che ha le palle strapiene di qs incompetenti di gente che non riesce a capiere cosa vuole cosa ha bisogno la gente comune.... tutti a casa se ne devono andare.. oramai hanno perso compeltamente il senso della realtà..non hanno la minima idea di che cosa ha bisogno la gente e le imprese di cosa vogliono parlare ?

avvisali che i tempi sono cambiati .... la pazienza è agli sgoccioli... iniziamo a vedere cosa esce fuori dal FVG e poi ne riparliamo :-o

solito politichese.... un altro che vive su marte... certe cose non le pretende il m5s ma la gente comune che ha le palle strapiene di qs incompetenti di gente che non riesce a capiere cosa vuole cosa ha bisogno la gente comune.... tutti a casa se ne devono andare.. oramai hanno perso compeltamente il senso della realtà..non hanno la minima idea di che cosa ha bisogno la gente e le imprese di cosa vogliono parlare ?

avvisali che i tempi sono cambiati .... la pazienza è agli sgoccioli... iniziamo a vedere cosa esce fuori dal FVG e poi ne riparliamo :-o

io mai posseduto tessere mai votato pd e mai pdl :mmmm: vabbe' aspettiamo il 51% della gente che dici tu :-o torno su marte:D

a Brescia chiudono 2 aziende al giorno....
oggi due aziende di termoidraulica andate.

20 bresciani al giorno perdono il lavoro da inizio 2012.....

in compenso 240.000 extracomunitari sanciscono Brescia come la 1°città per numero di stranieri

boom di campi rom

boom di furti in casa....mai visti numeri così impressionanti.

il centro è off limits per i bresciani, di sera tra bande di marocchini, rumeni, senegalesi, pakistani, cinesi e albanesi ...è pericoloso muoversi...

l'ospedale civile di Brescia, il piu' grande della Lombardia e non solo, per metà posti letto è occupato da extracomunitari.....

i bresciani si trovano rifiutati o con liste d'attesa lunghissime, quindi si rifugiano nella sanità privata o convenzionata.

ovvero il bresciano paga le tasse per la sanità, ma non puo' usufruirne perchè ne usufruisce lo straniero che non paghe le tasse...

senza lavoro, con le tasse record, senza futuro, con la criminalità alle stelle....non stupitevi se l'estrema destra sta dilagando....da internet, a facebook, nelle piazze...

Users who are viewing this thread

Back
Alto