Grillo al 24% di media, circa

..... il punto è se Berlusconi e Bersani hanno diritto o meno a votare chi vogliono loro indipendentemente da quello che pensa Grillo...........

secondo me non è "......indipendentemente da quello che pensa grillo ma da quello che pensano l'80% degli italiani..."

sono nudi gli uni e gli altri , sono distanti dai loro elettori anni luce , purtroppo questa cosa metterà in difficolta beppe strillo che si vedrà rovesciata addosso la responsabilità di rappresentare anche gli elettori del pd e del pdl delusi dalle scelte dei loro dirigenti, la cosa non potrà andare non si può rappresentare una parte di cittadini cosi ampia senza fare o dire qazzate.
Questo è il vero problema altro che l'inciucio o l'arroccamento degli zombi nei palazzi

Ultima modifica:
ha ragione cicoria :-o ma dove kazzo vuole andare un movimento che ad oggi i problemi sono solo e soltanto questi :wall: l'esclusione di mastrangeli :D

Mastrangeli (M5S): 'Stasera mi cacciano, lo facessero in streaming'
'Poco fa Vito Crimi ha notificato che alle 19 ci sara' una riunione sulla mia espulsione'
22 aprile, 10:51

Con tutti i problemi che ci sono, unico punto del giorno è l'espulsione del sottoscritto dal M5S. Questo solo per aver partecipato ad una trasmissione televisiva in cui ho rilasciato un'intervista giornalistica".Così Marino Mastrangeli a Tgcom24. "Pretendo che ci sia una diretta streaming e rivendico trasparenza. Chi mi ha votato deve sapere come stanno andando le cose", conclude.

sempre a guardare cosa c'è dietro il dito... mi raccomando... mai un minimo di critica verso il "nuovo" la colpa di tutto ciò è di grillo che espelle uno che non ha rispettato delle semplici regole .. buone o cattive che siano... ma sempre regole sono...

e poi di cosa devono discutere .. avete un "nuovo" presidente della repubblica acclamato come salvatore della patria avrete una maggioranza bulgara nel formare il nuovo governo che ci permetterà di uscire dallo schifo che ha creato grillo... ma di cosa vi preoccupate ? di grillo che caccia a kalci in culo uno che non rispetta delle semplici regole ?

:wall::wall:

P.S. ah dimenticavo... nessuno rompi più il kazzo se le cose non andranno come dovrebbero andare . .se metteranno qualche nuova imposta tassa etc etc.. perchè in questo caso inizio a passare da sotto casa vostra ... :up::D

Ultima modifica:
secondo me non è "......indipendentemente da quello che pensa grillo ma da quello che pensano l'80% degli italiani..."

sono nudi gli uni e gli altri , sono distanti dai loro elettori anni luce , purtroppo questa cosa metterà in difficolta beppe strillo che si vedrà rovesciata addosso la responsabilità di rappresentare anche gli elettori del pd e del pdl delusi dalle scelte dei loro dirigenti, la cosa non potrà andare non si può rappresentare una parte di cittadini cosi ampia senza fare o dire qazzate.
Questo è il vero problema altro che inciucio o l'arroccamento degli zombi nei palazzi

pensanti ma non votanti...?

infatti l'unico problema del m5s è quello, complimenti hai capito tutto :lol:

leggi bene:eek: , non lo dico io , ma un certo mastrangeli :D

ps: grillo ha spinto bersani a fare l'inciucio ...sperando che la gente skifata degli zombi di palazzo alla prossima tornata elettorale gli dia il 51% ......la strategia era conosciuta da mesi ...ora non capisco tutto questo scandalo , urlare al golpe etc etc .....volete vedere cose che non esistono mi sembra :mmmm:

ps: grillo ha spinto bersani a fare l'inciucio ...sperando che la gente skifata degli zombi di palazzo alla prossima tornata elettorale gli dia il 51% ......la strategia era conosciuta da mesi ...ora non capisco tutto questo scandalo , urlare al golpe etc etc .....volete vedere cose che non esistono mi sembra :mmmm:

ma tu al suo posto avresti accettato di fare un governo con bersani ? e sulla base di quale regole ? gli otto punti ?

non essere ridicolo... grillo che fa un accordo con il marcio ? svegliati....

Il PD voleva davvero mostrare di cambiare pagina ? .. un primo segnale era rinunciare ai rimborsi.. lo ha fatto ? no ? cosa costava farlo ? nada.. solo la loro dimostrazione di rinuncia ad un privilegio... invece il nulla assoluto e io ti devo dare il mio appoggio ?

adesso sono tutti insieme uniti appassionatamente.. vediamo quante palle hanno tutti insieme di cambiare l'italia di cosa sono capaci .. non hanno più alibi ora... grillo passerà il tempo ad espellere chi va in tv.. non ti preoccupare di lui... i problemi non ci saranno più a breve.... il nuovo governo avrà maggioranze bulgare per cambiare costituzione legge elettorale riformare la P.A. etc etc .. di cosa ci si deve preoccupare .. ? che grillo espelle qualcuno ? che vada ai gruppi misti... aumenta ancora di più la maggioranza...

pensanti ma non votanti...?

guarda che i numeri non sono un opinione
cumulando i voti di pd+pdl e Fratelli d'italia+scelta civica sono il 44% degli elettori non sono manco la maggioranza del paese tutti insieme .
quanti degli elettori di questi partitii secondo te condividono la scelta dei loro dirigenti .

Ultima modifica:

ranger non so cosa fare con te :D di quello che è successo in questi giorni mi parli solo dell'uscita di grillo sul golpe detta a caldo causa incazzatura per l'accaduto e poi ridimensionata in conferenza stampa dato che era chiaro a tutti che era esagerata.
peschi le notizie che ti fanno comodo sul m5s per continuare a denigrare il movimento, un movimento che non ha mai governato, su quelli che ci hanno governato fino ad ora non vedo lo stesso accanimento.

contento tu...

cumulando i voti di pd+pdl e Fratelli d'italia+scelta civica sono il 44% degli elettori non sono manco la maggioranza del paese tutti insieme .
quanti degli elettori di questi partitii secondo te condividono la scelta dei loro dirigenti .

:up:

non lo so e non m'interessa. solo che parli dell'80% ma ad es. in friuli vanno a votare il 35% degli aventi diritto. questi sono numeri, non un'opinione. i restanti che fanno?

Il problema sta all'origine....tra gli attivisti scelti come parlamentari ci sono elementi con cultura e dialettica pari a quella di Scilipoti...poco fa ho sentito parlare questo Mastrangeli.....:wall:
Poi sul rispetto delle regole.....che minkia ci fa Berlusconi dentro al Parlamento con decine di capi d'accusa pendenti? A Quella troia della Mussolini gliela darei io la Tshirt giusta da indossare......:cool:

Users who are viewing this thread

Back
Alto