Grillo al 24% di media, circa

bravo guardati i sondaggi :lol::lol:

ma che dico avete vinto in friuli :clap::clap:
eccallà...il ditino...il ditino di torquemadiana memoria...:bow::bow::bow:
esticazzi...
rengeri'...e metti gargamella come avatarro...che l'han capito tutti dai...
ribadisco sei simpatico ma tieni la faccia come il...:D

Riguardo all'appoggio a Bersani per un governo anche io e molti dentro il movimento avevano pensato e detto ai meet up che forse sarebbe stato il caso di dare un appoggio su dei punti condivisi ma ora con il senno di poi visto l'unità del pd la scelta di non dare la fiducia a Bersani è stata giusta visto che lo stesso Bersani non aveva la fiducia del suo stesso partito
sarebbe forse stata una mossa di qualcuno dentro il pd di scaricare in un colpo solo Bersani e il movimento e accusarli di inconcludenza poi altra cosa importante che noi Italiani non capiamo è la coerenza ,se in campagna elettorale il movimento dichiara nettamente che non fà accordi con i partiti per sostenerli in un governo chi lo vota non puo' dopo lamentarsi della coerenza visto che in molti lo hanno votato proprio per questo.

bravo guardati i sondaggi :lol::lol:

ma che dico avete vinto in friuli :clap::clap:

premetto che ci abito

in friuli sono 1 milione di persone

50% di affluenza....500.000 abitanti

la serrachiani (che vi invito a vedere chi è...per dirne una...una tra le maggiori assenteiste all'europarlamento) ha vinto con uno 0.3% di vantaggio sul centrodestra (governatore uscente)....grillo al 19%

siamo nel nordest dove tutto sommato stiamo anche abbastanza bene....ma il resto d'Italia mi pare stia peggio

quello che penso è che chi vota qualsiasi cosa che non sia Grillo oggi significa che poi sta abbastanza bene

continua a mantenere in piedi un sistema che palesemente non funziona....non si sa bene per cosa...al governo i soliti incapaci degli ultimi 20 anni....

almeno mettiamo nuovi incapaci...o che almeno costino poco....no....AMATO....AMATO??!!!!.....ce lo meritiamo...speriamo di fallire...spero che a tutti quelli che li hanno votati finiscano per pignorare anche la prima casa...così li rivoteranno...non gli basta...non gli basta il 30% di disoccupazione giovanile...l'allungamento dell'età pensionabile...così lavorano solo vecchi rinkoglioniti nella filiera produttiva..

mentre 25/30 enni stanno a casa....

che gli pignorino la casa se lo meritano (anche i miei corregionali)

ma kazzo dico io...ma sapete perchè ho sentito gente non votare Grillo??? Perchè è uno che urla!!!!.....ma vi sembra un motivo valido??...

detto questo sfogo dico che le idee non sono tutte buone...io alcune nn le condivido (tipo il reddito di cittadinanza..)...ma almeno per dare un calcio in kulo al vecchio...poi una volta spazzato il vecchio si vede...

scusate lo sfogo....ma è proprio una cosa che nn resco a capire e non mi capacito come OGGI IN ITALIA si possa votare diversamente da 5stelle....non ci arrivo proprio

eccallà...il ditino...il ditino di torquemadiana memoria...:bow::bow::bow:
esticazzi...
rengeri'...e metti gargamella come avatarro...che l'han capito tutti dai...
ribadisco sei simpatico ma tieni la faccia come il...:D

xke sei tu ti faccio un regalo ...si ma piano co le pippe :help:

Allegati

• bersani.jpg
    bersani.jpg
    62,2 KB · Visite: 139
Riguardo all'appoggio a Bersani per un governo anche io e molti dentro il movimento avevano pensato e detto ai meet up che forse sarebbe stato il caso di dare un appoggio su dei punti condivisi ma ora con il senno di poi visto l'unità del pd la scelta di non dare la fiducia a Bersani è stata giusta visto che lo stesso Bersani non aveva la fiducia del suo stesso partito
sarebbe forse stata una mossa di qualcuno dentro il pd di scaricare in un colpo solo Bersani e il movimento e accusarli di inconcludenza poi altra cosa importante che noi Italiani non capiamo è la coerenza ,se in campagna elettorale il movimento dichiara nettamente che non fà accordi con i partiti per sostenerli in un governo chi lo vota non puo' dopo lamentarsi della coerenza visto che in molti lo hanno votato proprio per questo.
ma infatti
se mi dichiaro alternativo...
è inutile che mi rincorrano
certo che la coerenza l'ha postata il baffo in un suo post
nonnetto gli dice con applomb d'albione "siete delle teste di c@zzo" e loro aplaudono con entusiasmo...:D

col senno del poi sono daccordo con te:bow: ....per me grillo poteva sedersi e trattare .....poi non se ne faceva niente ...ma faceva vedere la volonta' di fare , la responsabilita' dei voti della gente , aver fatto qualsiasi cosa x cambiare le cose ..etc ...

secondo me non c'è nulla di cui preoccuparsi, ci sono i prof. della politica che pensano a tutto, e ricordatevi va tutto bene :D

secondo me non c'è nulla di cui preoccuparsi, ci sono i prof. della politica che pensano a tutto, e ricordatevi va tutto bene :D
mi pare che pompetta abbia una decina di tv per ricordarcelo...
per giorni...i lutti...con la d'urso a far faccette...

vedrai che appena nasce il governo parte l'indottrinamento
vai con pleasentville...:lol:
azzz...silvio come tse tung...
si è visto...:D

mi pare che pompetta abbia una decina di tv per ricordarcelo...
per giorni...i lutti...con la d'urso a far faccette...

vedrai che appena nasce il governo parte l'indottrinamento
vai con pleasentville...:lol:
azzz...silvio come tse tung...
si è visto...:D

non so te ma mi sento ben rappresentato, sento quel frizzantino tipico del cambiamento, quella speranza che questo paese sta cambiando :D

forza italia :lol:

Users who are viewing this thread

Back
Alto