Grillo al 24% di media, circa

Magari fosse quella la strada.. io invece mi pongo il dubbio che nel momento in cui uno ha la possibilità di un azione eclatante condivisa secondo me dal 50% del paese e che porterebbe ad una manifestazione pacifica con connotati rivoluzionari e ci rinunci, non ti conti e non ti fai contare, non fai sentire la pressione della gente e delle opinioni sul parlamento beh poi i tuoi bei discorsi cadono un po in disgrazia.... la rivoluzione del web è una cosa, una rivoluzione politica un altra e necessita di mobilitazione.

Non ho visto mai visto persone ottenere diritti senza azione e mi sembrava che il discorso del M5S sia quello che bisogna impegnarsi tutti in prima persona e poi quando le persone sono presenti in prima persona cosa fai? Dici che non c'è la sicurezza e te ne vai?
domenica sera guardavo gazeebo su rai 3
e provavo stupore nel vedere la piazzetta antistante montecitorio che immediatamente si era riempita di bandiere durante la votazione
c'erano le immancabili di rifondazione comunista(che ci azzeccano con m5s?)...col povero ferrero stretto contro una transenna
c'erano quelle di casa pound(che ci azzeccano con m5s?)
la sera a manifestare il medesimo dissenso c'erano quelli di forza nuova(che ci azzeccano con m5s?)
all'appello mancava solo il partito maoista e quello marxista leninista(che ci azzeccano col m5s?) e il quadro sarebbe stato completo.
quindi, anche se le boutade di sabato e domenica hanno suonato come "armiamoci e partite"...voglio invece plaudire alla decisione di rientrare nei ranghi per evitare le strumentalizzazioni che immediatamente sarebbero state fatte...
per il giornale..libero etc...i grillini sono pericolosi antitav...figli dei centri sociali...
per i piddini e l'unità...i grillini sono dei fascistelli cui macava solo la marcia su roma per togliere la maschera...

sciacallaggio...
nn solo dita...ma veri e propri moschetti puntati contro in attesa della gaffe di turno...

certo che il passato oramai è passato...e nn importa se per ventanni tutti sian stati plaudenti e/o fintamenti antagonisti...
pensa se quei ditini fossero stati sempre puntati come accade oggi vs m5s:)

domenica sera guardavo gazeebo su rai 3
e provavo stupore nel vedere la piazzetta antistante montecitorio che immediatamente si era riempita di bandiere durante la votazione
c'erano le immancabili di rifondazione comunista(che ci azzeccano con m5s?)...col povero ferrero stretto contro una transenna
c'erano quelle di casa pound(che ci azzeccano con m5s?)
la sera a manifestare il medesimo dissenso c'erano quelli di forza nuova(che ci azzeccano con m5s?)
all'appello mancava solo il partito maoista e quello marxista leninista(che ci azzeccano col m5s?) e il quadro sarebbe stato completo.
quindi, anche se le boutade di sabato e domenica hanno suonato come "armiamoci e partite"...voglio invece plaudire alla decisione di rientrare nei ranghi per evitare le strumentalizzazioni che immediatamente sarebbero state fatte...
per il giornale..libero etc...i grillini sono pericolosi antitav...figli dei centri sociali...
per i piddini e l'unità...i grillini sono dei fascistelli cui macava solo la marcia su roma per togliere la maschera...

sciacallaggio...
nn solo dita...ma veri e propri moschetti puntati contro in attesa della gaffe di turno...

certo che il passato oramai è passato...e nn importa se per ventanni tutti sian stati plaudenti e/o fintamenti antagonisti...
pensa se quei ditini fossero stati sempre puntati come accade oggi vs m5s:)

c'azzeccano che hanno tutti come comune denominatore una politica fatta solo di slogan "tutti a casa" "siete morti" etc etc

le elezioni in friuli vi dovrebbero far riflettere e non poco:-o.........una signora in piazza con grillo gli dice ...mentre noi aspettiamo che tu fai fuori tutti ...noi che mangiamo ? :D (video di piazza pulita ieri sera)

c'azzeccano che hanno tutti come comune denominatore una politica fatta solo di slogan "tutti a casa" "siete morti" etc etc

le elezioni in friuli vi dovrebbero far riflettere e non poco:-o.........una signora in piazza con grillo gli dice ...mentre noi aspettiamo che tu fai fuori tutti ...noi che mangiamo ? :D (video di piazza pulita ieri sera)
facile replica rengeri':D
negli urtimi ventanni...mentre se magnaveno di tutto e di+
mentre faceveno finta de odiasse...
te che facevi...rengeri'...;)

ah già...i giorni di oggi son quelli decisivi...quelli in cui devi trovare la soluzione
quel ch'è accaduto prima è il passato...e nn conta :-o

ah già...i giorni di oggi son quelli decisivi...quelli in cui devi trovare la soluzione

abbiamo distrutto il paese, ridateci la fiducia che ve lo rimettiamo apposto :D

dimenticavo...
"i mercati" festeggiano da giorni...
ergo...
much ado about nothing...:D:bow:...:wall:

io dopo mani pulite votavo x quelli.... della moralita' della politica :-o

i giorni di oggi sono decisivi perche' ci sono i suicidi per la crisi :wall:

cmq ti sento tranquillo, sarai uno di quelli che guadagna :eek:...quindi puoi aspettare :specchio:

ci stanno le chiacchiere e i fatti:-o ....le elezioni in friuli sono la seconda che ho det :D

io dopo mani pulite votavo x quelli.... della moralita' della politica :-o

i giorni di oggi sono decisivi perche' ci sono i suicidi per la crisi :wall:

cmq ti sento tranquillo, sarai uno di quelli che guadagna :eek:...quindi puoi aspettare :specchio:

ci stanno le chiacchiere e i fatti:-o ....le elezioni in friuli sono la seconda che ho det :D
azzz...maro' l'ipocrisia all'ennesima potenza...:lol:
dai che te ne frega una beata...:cool:

nel mio piccolo io e mia moglie stiamo al 50% delle nostre entrate da lavoro...
sarà perchè nn siamo bravi :D

azzz...maro' l'ipocrisia all'ennesima potenza...:lol:
dai che te ne frega una beata...:cool:

nel mio piccolo io e mia moglie stiamo al 50% delle nostre entrate da lavoro...
sarà perchè nn siamo bravi :D

Lascialo perdere...già farneticava a febbraio...sai...c'è chi il cetriolone kingsize lo trova gradevole...non siamo tutti uguali..:D:D:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto