Grillo al 24% di media, circa

La cosa che serve all'Italia ma sopratutto all'Italiano è una presa di coscienza della situazione noi tutti siamo insieme vittime e complici di quello che è successo nell'italia del ventennio da bere adesso o si cambia non il paese che è uno dei piu' belli del mondo ma chi ci abita cioè noi oppure resteremo servi del sistema politico asservito ad interessi meramente privati la decisione è nostra lo era e lo sarà fate il vostro a cominciare dalle piccole cose .
Pensate un attimo cosa sarebbe il paese senza le migliaia di persone che si occupano di volontariato in qualsiasi associazione o si riscopre il senso di comunità dove l'onestà possa essere un valore non una debolezza.

15 suicidi al giorno per crisi economica e malattie attinenti.
365 gg l'anno * 15 = 4380 (anno 2012)
nel 2013 siamo a 17 di media

è come se un comune all'anno sparisse.

Qui a Brescia nell'ultimo mese 4 artigiani si sono impiccati e uno si è sparato nella sua cascina.

In compenso arrivano 1000 stranieri la settimana, un flusso impressionante.

siamo in 61 mln in Italia, di cui 6 stranieri

10% della popolazione

Mi sembra chiaro il progetto....

Se nel 2060 non siamo il doppio di cui una bella fetta in età da lavoro dobbiamo lavorare fino a 79 anni circa per mantenere in piedi la baracca del sistema pensionistico.

Fai tu...
Chi fa

La cosa che serve all'Italia ma sopratutto all'Italiano è una presa di coscienza della situazione noi tutti siamo insieme vittime e complici di quello che è successo nell'italia del ventennio da bere adesso o si cambia non il paese che è uno dei piu' belli del mondo ma chi ci abita cioè noi oppure resteremo servi del sistema politico asservito ad interessi meramente privati la decisione è nostra lo era e lo sarà fate il vostro a cominciare dalle piccole cose .
Pensate un attimo cosa sarebbe il paese senza le migliaia di persone che si occupano di volontariato in qualsiasi associazione o si riscopre il senso di comunità dove l'onestà possa essere un valore non una debolezza.
hai ragione g
ma molti...troppi...trovano il loro sostentamento nel trogolo...dove ben razzolano...
mica mi stupisco...figuriamoci
sai in quanti di salo' fecero il sato nella garibaldi...
italiani:-o

perché bersani non voleva fare l'accordo con il movimento, quando grillo gli disse firma la rinuncia ai rimborsi e parliamo di governo lui ha fatto orecchie di mercante lui non ha mai avuto intenzione di fare un'accordo con il m5s, io credo che il giorno dopo d'alema il vero capo del pd aveva già organizzato tutto per far schiantare bersani e poi fare il governo con suo compare il nano, grillo ha fatto bene a non svendersi perchè ha scoperchiato l'inciucio che già era stato deciso il 26 febbraio:up:

Non parlavo di svendersi ma di far pesare il peso della piazza sullo scenario politico... i numeri contano... :-o

Lascialo perdere...già farneticava a febbraio...sai...c'è chi il cetriolone kingsize lo trova gradevole...non siamo tutti uguali..:D:D:D

quello che farnetica sei tu e il tuo guru ....guardati le regionali del friuli ...che il sorriso ti passa :D

io ero x il modello sicilia ...andava tanto bene ....se questo è farneticare allora siete pure in contraddizione in quello che dite e quello che fate:specchio:

domenica sera guardavo gazeebo su rai 3
e provavo stupore nel vedere la piazzetta antistante montecitorio che immediatamente si era riempita di bandiere durante la votazione
c'erano le immancabili di rifondazione comunista(che ci azzeccano con m5s?)...col povero ferrero stretto contro una transenna
c'erano quelle di casa pound(che ci azzeccano con m5s?)
la sera a manifestare il medesimo dissenso c'erano quelli di forza nuova(che ci azzeccano con m5s?)
all'appello mancava solo il partito maoista e quello marxista leninista(che ci azzeccano col m5s?) e il quadro sarebbe stato completo.
quindi, anche se le boutade di sabato e domenica hanno suonato come "armiamoci e partite"...voglio invece plaudire alla decisione di rientrare nei ranghi per evitare le strumentalizzazioni che immediatamente sarebbero state fatte...
per il giornale..libero etc...i grillini sono pericolosi antitav...figli dei centri sociali...
per i piddini e l'unità...i grillini sono dei fascistelli cui macava solo la marcia su roma per togliere la maschera...

sciacallaggio...
nn solo dita...ma veri e propri moschetti puntati contro in attesa della gaffe di turno...

certo che il passato oramai è passato...e nn importa se per ventanni tutti sian stati plaudenti e/o fintamenti antagonisti...
pensa se quei ditini fossero stati sempre puntati come accade oggi vs m5s:)

Si si ma una manifestazione pacifica che dentro ci fosse chi vuoi avrebbe avuto il suo peso nel determinare le decisioni future.. così lasci il pallino agli altri ed il rischio che l'europa decida di salvarli alto...

Si si ma una manifestazione pacifica che dentro ci fosse chi vuoi avrebbe avuto il suo peso nel determinare le decisioni future.. così lasci il pallino agli altri ed il rischio che l'europa decida di salvarli alto...
può aver avuto anche paura...paura di derive
ho pensato anche che la cosa fosse divenuta + grande di lui...e i voti son stati tanti
a mio avviso è l'occasione di dimostrare che il movimento prescinde chi lo ha lanciato e guidato sino ad oggi
mi aspetto la + dura opposizione che si sia mai vista...

Users who are viewing this thread

Back
Alto