Grillo al 24% di media, circa

penso che se continua cosi' torno in italia e :

pretendo i 35 euro al giorno come i clandestini
non lavoro ( o meglio faccio i caxxi miei :-o )
chiedo la casa popolare (che poi affitto)
mi compro un buco del cavolo dove appoggiare le chiappe ovviamente intestato a mia moglie (che non e' italiana)
mi dichiaro nullatenente
mando mio figlio a scuola gratis
e quando ho 65 anni mi dovete dare anche la pensione :D

e si Kyange concede lo ius soli faccio venire anche i parenti di mia moglie e mi mantenete pure quelli :eeh:

gia' votatemi ancora PD e PDL e lo faccio veramente :X

Kyenge cittadina onoraria di Terzigno

Consiglio recepisce proposta avanzata da giunta di centrodestra

28 giugno, 15:20
cea4ab98f5077e85ea638cec2bddc3ae.jpg
(ANSA) - NAPOLI, 28 GIU - Il Consiglio comunale di Terzigno (Napoli), alla falde del Vesuvio, ha deliberato il conferimento della cittadinanza onoraria al ministro dell'Integrazione, Cecile Kyenge. E' stata cosi' recepita la proposta approvata dalla giunta di centro destra all'inizio di maggio.

Il sindaco facente funzioni, Stefano Pagano, ha sottolineato che la Kyenge ''ha meritato tale importante riconoscimento per essersi distinta in numerose e sacrosante battaglie condotte a difesa della integrazione''.

Terrorismo: scarcerato 20enne marocchino

Il Tribunale del Riesame ha accolto l'istanza dei suoi legali

28 giugno, 15:19

30f2c333922e7ce335e1044ed5333341.jpg
(ANSA) - BRESCIA, 28 GIU - E' stato scarcerato Anas el Abboubi, il marocchino di 20 anni residente a Vobarno che lo scorso 12 giugno era stato arrestato dalla Digos di Brescia in collaborazione con la Divisione antiterrorismo con le accuse di addestramento con finalita' di terrorismo internazionale e incitamento alla discriminazione e alla violenza per motivi razziali, etnici e religiosi. Il Tribunale del Riesame di Brescia ha accolto l'istanza di scarcerazione dei legali del 20enne.

ritorniamo al tema principe :-o

Quarto addio a Senato, Anitori passa al misto
Fabiola Anitori passa al misto: 'Nel movimento sistema feudale'
28 giugno, 16:36

tra un po il gruppo misto.... primo partito :D

ritorniamo al tema principe :-o

Quarto addio a Senato, Anitori passa al misto
Fabiola Anitori passa al misto: 'Nel movimento sistema feudale'
28 giugno, 16:36

tra un po il gruppo misto.... primo partito :D

Si, io non mi scordo che quelli li sono la grazie al mio voto. E lo stipendio che prenderanno al gruppo misto non sarà quello per cui li avevo votati...... Capisci a me!

Si, io non mi scordo che quelli li sono la grazie al mio voto. E lo stipendio che prenderanno al gruppo misto non sarà quello per cui li avevo votati...... Capisci a me!

in teoria dovrebbero essere licenziati e senza paga

ovviamente se fosse vero sarebbero ancora attaccati alla sedia del m5s :D

Fabio Fucci, appena eletto sindaco del Movimento 5 Stelle a Pomezia, non ha perso tempo ad abbattere un costo oggi più che mai insopportabile. Un costo che è tra i più rilevanti nei bilanci della pubblica amministrazione. La prima delibera della Giunta di Pomezia ha abbattuto di circa l’80% le indennità dei dirigenti del Comune. La retribuzione di posizione dei più pagati è passata da 71.100 euro a 13.500 euro. Il drastico taglio voluto dal sindaco a 5 stelle comporterà, per l’ente, un risparmio di circa mezzo milione di euro. Una cifra rilevantissima, considerando che parliamo di un comune di piccole dimensioni. Pensate a cosa accadrebbe se gli stessi risparmi avvenissero su enti con centinaia di manager pubblici!

M5S, il neo sindaco di Pomezia taglia retribuzione dirigenti dell'80%! | Controcopertina

si comincia , austerity per le classi medio alte

Ultima modifica:
non ci posso credere! ditemi che non e' vero!!
verificate su internet!!

KYENGE:
“Mi impegnerò per dare casa, cittadinanza e lavoro a tutti i rom"

"Posto pubblico agli immigrati"

“L’Italia è meticcia, lo ius soli sarà figlio del paese nuovo”

"Andrebbe abolito il reato di immigrazione clandestina"

il PD ma dove cavolo li piglia :wall: :wall: :wall:

i Marocchini ci chiamano i bancomat noi italiani.

Torino, Anna e Stefano e i loro due bambini sono stati sfrattati. Senza un tetto sono costretti a vivere in un'automobile

https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=HDPZSMQoJSU

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto