Grillo al 24% di media, circa

ESCLUSIONI SOGGETTIVE
Restano esclusi dall’obbligo de qua le società (eccetto s.s.) ed enti commerciali per ovvii motivi (vanno già registrati nei documenti contabili obbligatori); enti pubblici;
contribuenti la cui residenza fiscale è determinata ex lege ovvero in base ad accordi internazionali ratificati e che prestano in via continuativa attività lavorative all’estero, in relazione al cc d’appoggio per l’accredito dello stipendio. Tale esonero viene meno quando il contribuente rientra in italia;
l’art.38 co.13 del dl 78/2010 ha introdotto ulteriori deroghe:ha esonerato del tutto (non solo per il c/c d’appoggio, ma per tutte le attività finanziarie e patrimoniali)i dipendenti statali che lavorano presso organizzazioni internazionali ed i loro coniugi nonché i frontalieri limitatamente alle attività finanziarie e patrimoniali (anche qui tutte!)detenute nello stato dove lavorano, con effetto dalla dichiarazione per l’annualità d’imposta 2009 (unico 2010).

Sono altresì da escludersi i residenti in Campione d’Italia solo per le disponibilità detenute presso istituti elvetici derivanti da redditi di lavoro, trattamenti pensionistici o attività lavorative svolte direttamente in svizzera (circ 43/E 2009).
Sono altresì esonerati ex art.4 co.4 167/90 (23) come modificato dal dlgs 461/97 coloro che detengono certificati in serie o di massa e titoli affidati in gestione o amministrazione a Banche, SIM, Poste, società finanziarie e fiduciarie, per i contratti conclusi mediante il loro intervento. Anche in qualità di controparti, nonché per i depositi e i conti correnti, a condizione che i redditi derivanti da tali attività estere di natura finanziaria siano riscossi attraverso l’intervento degli intermediari stessi.
Ancora, non sono oggetto di monitoraggio fiscale le somme versate per obbligo di legge a forme di previdenza complementare organizzate o gestite da società ed enti di diritto estero, quali ad esempio, il cd. Secondo pilastro svizzero, trattandosi di forme di previdenza obbligatoria.

Distribuzione 2012



in qualsiasi caso non ci saranno problemi a renderla pubblica.
Ne sono certo

La Tua precisazione non ha nulla a che fare con l'oggetto del mio post. :D
Il modello deve essere stato presentato.

Aspettiamo di vederlo ........
 
siamo diventati arretrati rispetto alle altre regioni del sud o dividiamo il voto di protesta con la lega? :mumble:

A me piace essere "arretrati all'avanguardia", ma se non ti piace, puoi sempre andare a fare compagnia a Treno.
Sole, mare .......cosa volere di più dalla vita :D
 
Ahi Ahi Ahi.......

Barba folta, aria eternamente accigliata, Matteo Orfini a 39 anni sembra «più vecchio di Berlusconi» o «il fratello triste di Enrico Letta» (due definizione colte al volo su Twitter di un bersaglio facile dei Democrat).
Responsabile Cultura e Informazione del Pd, vanta un passato da archeologo e tra i reperti che si porta appresso, il lessico da Frattocchie.
Stamattina a Omnibus che ha mandato su tutte le furie parecchi militanti e anche qualche dirigente di Largo del Nazareno. «Sono convinto che il finanziamento pubblico ai partiti così com’è faccia schifo, ma che in qualche modo vada mantenuto, perché è l’unica garanzia che consente a uno povero, di una città povera d’Italia di fare politica».
Orfini ha trovato anche il nesso tra Pdl e M5S: «Non a caso chi è per l’abolizione sono i partiti di due miliardari, cioè Berlusconi e Grillo».

Ecco l’esempio del deputato Pd: «Avete idea di quanto costa il service di Piazza San Giovanni? Io sì e non è gratis e voi pensate che un partito come quello, senza Grillo e Casaleggio che ha dato loro visibilità e finanziamenti, l’avrebbe potuto fare?
Non sarebbbe stato possibile e un ragazzo di Vibo Valentia non potrebbe mai diventare Grillo».
 
La Tua precisazione non ha nulla a che fare con l'oggetto del mio post. :D
Il modello deve essere stato presentato.

Aspettiamo di vederlo ........

prima di vedere quello del grillo io vorrei vedere quello del nano, val amico mio apri gli occhi sti sinori ci hanno rubato 20 anni della ns vita, sai come la penso dx sx sono figli della stessa mamma ;) hai visto cosa hanno fatto con il fotovoltaico, le lobbies anche qui sono parte integrante del sistema, hanno distrutto aziende come finmeccanica, il loro unico scopo era solo di arricchirsi alle spalle del popolo adesso BASTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Ultima modifica:
La Tua precisazione non ha nulla a che fare con l'oggetto del mio post. :D
Il modello deve essere stato presentato.

Aspettiamo di vederlo ........

non deve..... dovrebbe....

chiunque potrebbe non adempiere a quest'obbligo... nelle totale legalità.
Questo è il problema.

esempio...per assurdo:

Qualora si desideri avere una società in cui i soci proprietari non figurino presso alcun elenco pubblico o istituzionale e quindi non visibili al pubblico è sufficiente una SA Svizzere, le Corporation di Panama e le società LTD delle Seychelles.

Se qualcuno volesse partecipare in modo riservato dentro società in altri paesi, infatti, costituiscono LLC e poi acquistano la partecipazione mediante la società stessa, proteggendo, in questo modo la loro privacy nella operazione.
Le LLC, inoltre, sono società riconosciute in tutto il mondo e hanno forte prestigio. La legislazione non impone alcuna restrizione al socio straniero, il quale può costituire liberamente società di qualunque tipo, per poi gestirla da ovunque nel mondo.
I soci della LLC possono essere sia persone fisiche sia persone giuridiche di qualunque giurisdizione. E’ possibile quindi costituire la LLC attraverso una società di Panama, oppure attraverso una società delle Seychelles rendendo cosi molto forte la riservatezza dei beneficiari. Infatti la Repubblica delle Seychelles fornisce agli azionisti di una IBC la piu’ totale riservatezza, ancora di più di Panama.

ritieni sia realizzabile? :mumble:
 
Ultima modifica:
A me piace essere "arretrati all'avanguardia", ma se non ti piace, puoi sempre andare a fare compagnia a Treno.
Sole, mare .......cosa volere di più dalla vita :D

in pensione.... se me la daranno.... sicuramente non mi fermerò in questa palude.
La Sicilia potrebbe essere meta ambita.... e prestigiosa.


ora sono troppo impegnato..... a chiudermi nei capannoni .....
 
Ultima modifica:
non vedo l'ora di vedere pd e pdl insieme, almeno così sarò sicuro che il vecchio pd si autoestingue :D

non sei attento :no: si parla del governo del presidente :-o l'ho sentito da santoro ....ma ti dovessi dire non ci ho capito nu kaz :D


cmq ragazzi una cosa deve essere chiara .....quelli che hanno apprezzato l'azione di monti ....vogliono anch'essi il cambiamento ....ridurre gli sprechi della politica ...compresi i loro stipendi e il loro numero ...ma noi lo auspicavamo attraverso le riforme :mmmm: rispetto ai grillini che invece vogliono un taglio drastico e la cacciata totale dal parlamento dei vecchi politici .....ma questo puo' avvenire solo con una guerra civile .....perche' il 51% ci puo' anche stare (chissa' in quanto tempo)...ma il 100% come si sente è da sogno di mezza estate :eeh:

stasera travaglio ha spiegato bene le contraddizioni e l'incongruenza tra bersani e grillo.....effettivamente al primo manca la proposta che grillo non puo' rifiutare ...altrimenti fa il suo gioco :mumble:
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto