Grillo al 24% di media, circa

guarda caso ho tre cugini venezuelani ....e una zia e nipote annessa.....qualcuno è venuto in italia dalla disperazione .....e mai tornera nella patria natia ......che la popolazione abbia raggiunto un livello di benessere accettabile ...sono chiacchiere da bar ... :wall::wall: dilaga la criminalita' ...prendi una pallottola in testa x meno di 5 euri ....se questo è il welfare :clap: il petrolio ha arricchito la classe dirigente affetta da becero nepotismo :help:

a cuba ho un mio amico intimo con moglie cubana ...stanno sei mesi qua e sei mesi a cuba.....si l'istruzione funziona ....tanti laureati etc etc ...ma x il resto che se ne fanno se non c'è lavoro e disperazione......non hanno la possibilita' di emanciparsi , di crescere, di essere liberi, di guadagnare .....ma x favore .... :help: sono sistemi fallimentari e limitativi della personalita' umana ...

in europa siamo piu' avanzati anche nella criminalita', da noi arriva una raccomandata di equitalia e ci si impicca per la disperazione

vorrei far notare che per uno straniero e' molto conveniente vivere in italia, motivi:

1. sanita' gratis
2. sistema sociale che premia gli stranieri (casa popolare, ticket sanitari, indennita', scuola gratuita)
3. cittadinanza offerta senza contro cambiare

anche a me converrebbe fare l'immigrato in italia purtroppo la cittadinanza nei paesi di questi immigrati non la regalano :no:

comunque sto effettivamente pensando di far richiesta per una casa popolare per mia moglie a me non la darebbero MAI, siamo messi proprio bene noi italiani :wall:

dopo lo schiaffo per una gesuita francescano , in una giornata grigia di pioggia

oggi SPLENDE IL SOLE

BENVENUTA BOLDRINI

Beppe Grillo si sta dimostrando un formidabile statista

incredibile, vediamo di non perderci anche questo perche' vedo che le scorte in italia le danno solo agli inetti

Users who are viewing this thread

Back
Alto