kuelo
C'e' grosssa crise...
Hai un'enorme fantasia degna del miglior Hitchcock.......e nn starò a ribattere altrimenti non la finiamo più.
purtroppo la verita' ...a volte toglie le parole

...cosa c'era da quelle parti?

ok... innumerevoli errori commessi dagli USA.... e dai loro presidenti.... colti da deliri di onnipotenza.....
ora però pensate a coloro i quali sono stati sotto il controllo URSS fino a 9/11/89.
Immaginiamo di chiedere ad un tedesco dell'ovest o ad un francese come hanno vissuto il dopoguerra... poi immaginiamo di rivolgere la stessa domanda ad un tedesco dell'est o a un polacco....
la chiave i lettura di kuelo è realistica ma fuorviante....
lunga attesa sulla linea gotica.... ovvio..... sono americani..... mica scemi....
qui il discorso non era se con la U.R.S.S
le cose sarebbero andate meglio o peggio....( anche io credo peggio ) ma sul fatto del perche' dopo 60 anni dalla fine di una guerra , noi si debba ( e lo dico come europa)ancora stare sotto la kappella di questi trogloditi figli di......zio SAM
) non sono idioti....ma perche' gli altri debbono esserlo?...e' lecito pensare che qualcuno prima opoi , nel mondo si rompa i koglioni di questo modo di fare e cerchi di ripagarli con la stessa moneta?I vertici militari della Corea del Nord hanno chiuso il canale di comunicazione con lo stato maggiore del Sud e avvisano: una guerra può scoppiare in qualsiasi momento.
faccio un'appello a premier cinese..... confinante con il DITTATORE Pyongyang jr .... figlio del DITTATORE SANGUINARIO Pyongyang sr:
o ci pensi tu o permetti agli yenkee di intervenire..... fin sulla linea di confine.....
cin cin...
io starei tranquillo....la Korea del Nord e' soltanto il cane da guardia bavoso e ringhiante nel giardino della immensa TENUTA Cinese

Ultima modifica: