Ranger
Swing Trader
l'alternativa era una guerra di liberazione in stile Siria, ma in questo caso i giornalai italiani gli avrebbero chiamati ribelli? no, we can yes yes
quindi o votate il m5s in massa oppure zitti subite, pagate le tasse salvabanche pd e monti e leggi paraculo salva silvio
pagate e non rompete @@ lagnandovi dopo se votate Monti pd e pdl
e non venite a lamentarvi del m5s perche' Monti + pd + pdl + co. hanno la maggioranza assoluta
non sono qui a lagnarmi
 ..si parla di cambiamento ...di politica ...che non è certo una cosa che assomiglia a ..tutti a casa, siete morti ...etc etc ....mi ripeto se c'era la volonta' di cambiare...qualcosa si poteva fare ...invece si fa tuttunerbaunfascio...e intanto non si fa un kazzo ...col rischio di portare il paese nel disastro....lo so molti lo auspicano ....io se permetti NO!
 ..si parla di cambiamento ...di politica ...che non è certo una cosa che assomiglia a ..tutti a casa, siete morti ...etc etc ....mi ripeto se c'era la volonta' di cambiare...qualcosa si poteva fare ...invece si fa tuttunerbaunfascio...e intanto non si fa un kazzo ...col rischio di portare il paese nel disastro....lo so molti lo auspicano ....io se permetti NO!sento parlare solo che grasso si è dimezzato lo stipendio , lo stesso la boldrini ....va bene ....questo non cambia la vita a nessuno qui ..... aspetto le politiche economiche , proposte x uscire dalla crisi ...etc etc ....a me l'elenco delle spese elettorali vocexvoce....me ne puo' frega' de meno....ci sono cose + importanti adesso ...oppure se il grillino piglia 2500 euro o 6000 ...sono kazzate ...lo capite questo ?
 si deraglia l'attenzione su queste cose...perche' non sanno parlare di altro  ...questa è la cruda realta'
   si deraglia l'attenzione su queste cose...perche' non sanno parlare di altro  ...questa è la cruda realta' 

adesso è diventato veliero
   adesso è diventato veliero