Guerra

C'è la gente che si sta scannando e a Milano festeggiano san patrizio che non si sa manco chi stracazzo sia.

Ma andatevene tutti affanculo va...
Io li lascerei festeggiare se vogliono.
Non possiamo prenderci sulle spalle tutte le sfighe del mondo. Se in Bangladeshh hanno fame, devo digiunare anche io? Cosi siamo in 2 a avere fame.

Io li lascerei festeggiare se vogliono.
Non possiamo prenderci sulle spalle tutte le sfighe del mondo. Se in Bangladeshh hanno fame, devo digiunare anche io? Cosi siamo in 2 a avere fame.

go capio, ma st. Patrick lo festeggiano in Irlanda e nella parte degli Usa di origine irlandese, soprattutto Boston e NY.
Cosa c'entriamo noi ?
come halloween, importante e' vendere

go capio, ma st. Patrick lo festeggiano in Irlanda e nella parte degli Usa di origine irlandese, soprattutto Boston e NY.
Cosa c'entriamo noi ?
Calcola anche un altra cosa. L'Ucraina quanti negretti ha accolto di quelli che arrivano col barcone?

Calcola anche un altra cosa. L'Ucraina quanti negretti ha accolto di quelli che arrivano col barcone?

no se capimo.

S. Patrizio lo trovavo assurdo anche gli anni passati, quando la guerra non c'era.

Una volta ricordo dei conoscenti che volevano festeggiare il carnevale in estate perche' lo fanno altrove: Inghilterra ?

Cosa c'entriamo noi ?
Volete il capitalismo e i dividendi succosi dalle azioni in cui investite? E allora ve tocca: spendete, bestie! :d: :d:

Users who are viewing this thread

Back
Alto