Guerra

Mamma mia....:nnoo:
Solo il distretto calzaturiero del fermano esportava 70% li, vabbeh, buona rete4

Mamma mia un corno

In riferimento ai principali mercati di sbocco della produzione fermana di calzature i primi 3 paesi cui è diretto l’export sono la Francia, cui segue la Russia, la Germania che coprono circa 1/3 dell’intero volume esportato dalla provincia.
Nella seguente tabella sono riportati i primi 10 Paesi che nel 2010 hanno importato calzature da Fermo, acquisendo circa il 70% del totale.

“Primi

Francia Russia e Germania insieme sono 1/3 dell'export totale

Screenshot_20220319-202726_Samsung Internet.jpg

Ma hai visto che hai postato dati del 2010?

:rolleyes:

Disonesto, per non dire altro per non farni bannare a causa di un piciu

Nel 2020 le Marche hanno esportato verso la Russia principalmente prodotti del settore Calzaturiero per un valore di oltre 91 milioni di euro che rappresentano una quota del 33,3% sul totale delle esportazioni delle Marche verso questo paese.

Dal tuo articolo

Il 33,3% non è il 70

Ti rendi conto che stai difendendo un nuovo Hitler?

Attualmente il blocco della moda è per articoli sopra i 300 euro. Mica è blocco totale. Con quei soldi vengono un bel paio di scarpe.

Ti rendi conto che stai difendendo un nuovo Hitler?
Ma allora sei piciu al cubo, d'altronde da chi si ciuccia tv e telegiornali tutto il giorno che posso pretendere? ( io non guardo tg da 15 anni minimo e mi sembrate tutti ipnotizzati), io non difendo un dittatore , ma mi preoccupa l'escalation che può scaturire dalla situazione, poi se tu pensi davvero che vivendo in culo al mondo in una collina veneta una terza guerra mondiale avrebbe un minimo impatto,si di te , bravo, che posso dirti, cq la reductio binaria noi ovest del mondo buoni e loro cattivi, a me fa cagare, e so benissimo.che gli aggrediti sono gli ucraini

Cq hai postato dati merdosi e farlocchi, ma d'altronde tutto è lecito se sei dalla.parte giusta del bene, giannini e montana docet

Users who are viewing this thread

Back
Alto