mvdvec Aquila della notte 24 Febbraio 2022 #52 bluck ha scritto: Mandiamo La Russa a parlare con Putin. Clicca per allargare... la Stefanenko
mvdvec Aquila della notte 24 Febbraio 2022 #53 raskolnik ha scritto: Ah beh io sono a 35km da ghedi Clicca per allargare... an, quelli di Starwars
rainman sono timido 24 Febbraio 2022 #54 blue*moon ha scritto: Tornerò anche a San Gimignano. Quindi Rainman preparati. Clicca per allargare... Ho già preparato la camera per gli ospiti; vivo nel convento di San Vivaldo. Cieli Blu immagino nel convento dei francescani della Verna Preparati al martirio del cordone.
blue*moon ha scritto: Tornerò anche a San Gimignano. Quindi Rainman preparati. Clicca per allargare... Ho già preparato la camera per gli ospiti; vivo nel convento di San Vivaldo. Cieli Blu immagino nel convento dei francescani della Verna Preparati al martirio del cordone.
mvdvec Aquila della notte 24 Febbraio 2022 #56 rainman ha scritto: Ho già preparato la camera per gli ospiti; Vedi l'allegato 644067 vivo nel convento di San Vivaldo. Cieli Blu immagino nel convento dei francescani della Verna Preparati al martirio del cordone. Clicca per allargare... te si che sai attrarre le donne
rainman ha scritto: Ho già preparato la camera per gli ospiti; Vedi l'allegato 644067 vivo nel convento di San Vivaldo. Cieli Blu immagino nel convento dei francescani della Verna Preparati al martirio del cordone. Clicca per allargare... te si che sai attrarre le donne
rainman sono timido 24 Febbraio 2022 #57 mvdvec ha scritto: te si che sai attrarre le donne Clicca per allargare... Vado in cantina a meditare Anzi no, vado in soffitta
mvdvec ha scritto: te si che sai attrarre le donne Clicca per allargare... Vado in cantina a meditare Anzi no, vado in soffitta
a323109 Trafficante e Signore Della Guerra 24 Febbraio 2022 #58 Se mandiamo dei virologi in Russia? Secondo me gli blocchiamo tutto, fanno un lockdown e super greenpass de luxe gold edition. E anche rafforzato
Se mandiamo dei virologi in Russia? Secondo me gli blocchiamo tutto, fanno un lockdown e super greenpass de luxe gold edition. E anche rafforzato
blue*moon Forumer storico 24 Febbraio 2022 #59 rainman ha scritto: Ho già preparato la camera per gli ospiti; Vedi l'allegato 644067 vivo nel convento di San Vivaldo. Cieli Blu immagino nel convento dei francescani della Verna Preparati al martirio del cordone. Clicca per allargare... Ecco qua la cavalleria in tutto il suo splendore....
rainman ha scritto: Ho già preparato la camera per gli ospiti; Vedi l'allegato 644067 vivo nel convento di San Vivaldo. Cieli Blu immagino nel convento dei francescani della Verna Preparati al martirio del cordone. Clicca per allargare... Ecco qua la cavalleria in tutto il suo splendore....
raskolnik Forumer storico 24 Febbraio 2022 #60 a323109 ha scritto: Se mandiamo dei virologi in Russia? Secondo me gli blocchiamo tutto, fanno un lockdown e super greenpass de luxe gold edition. E anche rafforzato Clicca per allargare... Dopo 2 secondi che.li.sentono parlare li spediscono nella tundra siberiana
a323109 ha scritto: Se mandiamo dei virologi in Russia? Secondo me gli blocchiamo tutto, fanno un lockdown e super greenpass de luxe gold edition. E anche rafforzato Clicca per allargare... Dopo 2 secondi che.li.sentono parlare li spediscono nella tundra siberiana