Guerra

E adesso pure divieto per atleti disabili russi alle paraolimpiadi , potevano.farli.gareggiare senza bandiera, io boh, mi sembrano misure assurde e inutili

Questo lo condivido.

Va da se che l'Urss (Putin) ha contravvenuto al dogma originale delle Olimpiadi che si fermavano le guerre.

Ho visto che fanno saltare i ponti in unico solo pezzettino che qualsiasi carro gettaponte riesce a scavalcare. Avevano paura di distruggerlo troppo?

Esperto di tattica?

Premesso che minare tutti i ponti serve esplosivo (di cui magari non hanno scorte) forse è preferibile non tagliarsi ogni via di transito quantomeno finché il nemico non è sulla sponda.

Poi fare analisi sulle foto propinate è velleitario.

:d:

20220309_111416.jpg

Ieri ho sentito un ragionamento interessante.

Alla Cina non conviene staccarsi dall'occidente per aiutare la Russia. Per la Cina la Russia è un piccolo paese. Perdono il commercio mondiale con relativi guadagni per aiutare 150milioni di russi ubriaconi???
Non credo

Ieri ho sentito un ragionamento interessante.

Alla Cina non conviene staccarsi dall'occidente per aiutare la Russia. Per la Cina la Russia è un piccolo paese. Perdono il commercio mondiale con relativi guadagni per aiutare 150milioni di russi ubriaconi???
Non credo
In effetti di ubriaconi in Italia non ne abbiamo... O forse si? :tristezza:

Io metterei Putin con una carriola e badile a mettere a posto tutto quello che ha rotto. E sta li 20 ore al giorno con -20° finchè non ha finito.

Adesso andranno fuori di testa :jolly:

Niente Malrboro in Russia.
La Philipp Morris si ritira dal mercato.

Avanti con le Nazionali senza filtro

Trinciato forte ne hanno?

Users who are viewing this thread

Back
Alto